Vai al contenuto

Giorno 1


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ho votato perché dopo non potrò più esserci, quindi salvo incredibili botte di fortuna questo sarà il mio ultimo messaggio. Rogandomi stiamo regalando un giorno ai lupi, ma al tempo stesso non state rogando nessuno di grosso nè per ruolo nè per apporto che per forza di cose posso mettere nella partita. Come eventuale testamento vi dico di fare attenzione al trenino su di me, diversi ne escono male a mio modo di vedere. Sul voto a Hyd: tra gli arringati (distinguo fondamentale) semplicemente è quello che penso sia meno probabile sia buono, dato che io non posso autovotarmi, Fede so per quasi certo che non fa parte del branco e K mi sembra tutto sommato più convincente di lui (anche se poco).

Buona partita, se dovessi arrivare a domani spero di giocarmi meglio le mie carte 

 

Guarda che darsi conciatore funziona  solo quando il ruolo è nel set :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

@K.limitededition @Fede @LittleMudkip @~Hyd cosa pensate degli altri arringanti?

Ho riletto i post degli arringati individualmente. Mud mi pare buono. Faccio fatica a leggerlo se è cattivo, ma a sembrare buono sembra buono e si sta impegnando. K mi sembra tendenzialmente diverso dalla partita precedente e non mi convince. Ha fatto una buonissima osservazione a giorno 0 ma i suoi post non mi entusiasmano. Fede non saprei dire se sembri genuina o meno (anche lei da lupo non so leggerla), mi pare così così. In ordine decrescente di sospetto elencherei K>Fede>Mud anche se in genere non faccio liste del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Firmino said:

@Fededall alto della mia brevissima esperienza di gioco in questo posto ho notato che i lupi, quando accusati, non si difendono mai insieme. Uno ha sempre fantomatiche lezioni o di colpo sparisce dalla piazza. Di tutti gli arringanti sei l unica a non aver ancora scritto praticamente nulla di concreto. Sei vuoi un consiglio su come placare i miei dubbi contro di te... beh questo è il momento di farsi avanti.

Ma chi è che mi ha accusato, che in piazza c'è pure uno che mi dà buona? :D

 

Mi avete portato in arringa e arringherò.

Non è che abbiamo materiale per difenderci chissà quanto a giorno 1, più che arringare e darvi un'opinione su tutti i giocatori non saprei cosa fare, quindi ora mi metto a fare quello.

Se hai domande specifiche chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Intanto vi rispondo a un paio di cose, poi penso alla mia arringa e vi dico cosa penso di ciascuno.

 

@K.limitededition posso dirti che io normalmente non ingrano fino al giorno 2, a sospetti di pancia faccio pena quindi aspetto che ci siano dati concreti su cui ragionare. Motivo per cui sono abbonata alle arringhe di giorno 1, ci finisco sempre perché gli altri mi vedono "sottotono". Quando ci sono da valutare i voti, le casistiche e le info scrivo anche tanto, ma fino ad allora non sono superpresente perché non so cosa dire.

 

Le domande di Mirtillo a Mud non mi hanno entusiasmato. Se si è sentito di darmi buona avrà i suoi motivi, non mi pare il caso di indagare oltre per il momento? Non ho motivi per pensare che sia in cattiva fede per il momentio. Il mess in cui chiede se il veggente è cieco non significa nulla secondo me, non era necessariamente sincero nel porre quella domanda.

 

 

 

Sulle spiegazioni sul tuo gioco, ok grazie.

 

Sul darti buona, a parte "a sensazione", quali modi tecnici ci sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ho riletto i post degli arringati individualmente. Mud mi pare buono. Faccio fatica a leggerlo se è cattivo, ma a sembrare buono sembra buono e si sta impegnando. K mi sembra tendenzialmente diverso dalla partita precedente e non mi convince. Ha fatto una buonissima osservazione a giorno 0 ma i suoi post non mi entusiasmano. Fede non saprei dire se sembri genuina o meno (anche lei da lupo non so leggerla), mi pare così così. In ordine decrescente di sospetto elencherei K>Fede>Mud anche se in genere non faccio liste del genere.

 

Ma boh. Io non ho visto molto di buono in Mud, e penso che voterò lui. Tra l'altro eri la mia prima scelta prima che se ne uscisse con certe contraddizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Ma boh. Io non ho visto molto di buono in Mud, e penso che voterò lui. Tra l'altro eri la mia prima scelta prima che se ne uscisse con certe contraddizioni.

Potresti dirmi dov'è che si contraddice? O in generale, cosa ti sembra sospetto sul suo conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene non ho bisogno di sentire altro per oggi.

Prima delle arringhe la mia prima sospettata era fede. La seguiva mud, ma come avevo detto era una lieve titubanza su di lui. In arringa mud è stato però capace di stravolgere questa gerarchia. Lui è il mio primo sospettato di oggi. Ha anche difeso ( senza dare alcuna spiegazione) quella che era l altra mia sospettata.

Quindi il mio resoconto della giornata è:

Mud e Fede lupi. 

Comincio col votare mud poi domani sono aperto a qualsiasi altro scenario che mi faccia cambiare idea.

Mi sbilancio addirittura oltre: Mario patata.

Ma insomma questa è più per ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Che ne pensi della sua linea di idee sul mio conto, nel giro di poco?

Hmm... ti ha mandato in arringa 5 ore fa, poi un'ora fa ha precisato che è per capirti meglio (e "per fare un nome entro la deadline"), e nega di sospettarti. Idk, a me non sembra troppo in mala fede, anche se ci starebbe se lo leggessi come un mandarti in arringa e poi mettere le mani davanti quando "non funziona". Però se il suo piano fosse stato, da lupo, mettere sotto i riflettori un buono, penso avrebbe potuto farlo in modo diverso, o comunque preparandosi un'accusa di base. Non mi sembra un grande cambio di idee, anche se mandare in arringa è pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Firmino said:

Bene non ho bisogno di sentire altro per oggi.

Prima delle arringhe la mia prima sospettata era fede. La seguiva mud, ma come avevo detto era una lieve titubanza su di lui. In arringa mud è stato però capace di stravolgere questa gerarchia. Lui è il mio primo sospettato di oggi. Ha anche difeso ( senza dare alcuna spiegazione) quella che era l altra mia sospettata.

Quindi il mio resoconto della giornata è:

Mud e Fede lupi. 

Comincio col votare mud poi domani sono aperto a qualsiasi altro scenario che mi faccia cambiare idea.

Mi sbilancio addirittura oltre: Mario patata.

Ma insomma questa è più per ridere

Ma certo, a giorno 1 abbiamo iniziato a difenderci apertamente e non abbiamo allargato con 2 lupi in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Ha anche lasciato intendere che stanotte crepa o sbaglio?

 

Allora, no. Io lo so che dovevo dirlo prima e che adesso è un po' tardi - ma il peccatore sono io, non lui. Se al rogo non finisce uno di noi due, stanotte di sicuro non è lui a crepare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

Allora, no. Io lo so che dovevo dirlo prima e che adesso è un po' tardi - ma il peccatore sono io, non lui. Se al rogo non finisce uno di noi due, stanotte di sicuro non è lui a crepare.

Non intendevo che si desse peccatore ma ok :D

 

Come mai questa scelta di dirlo a 1h dal rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Non intendevo che si desse peccatore ma ok :D

 

Come mai questa scelta di dirlo a 1h dal rogo?

Volevo rimanere in sordina ma... complications.

E no, non mi andava di farmi passare la patata a notte 0 e giocare di nuovo quel ruolo (anche se son sicuro sarebbe piaciuto a Carmy). :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che oggi devo affidarmi al mio ipoistinto, let's go:

 

Mud: dopo quello che ha scritto, oggi non lo voterò per ovvi motivi

K: ha detto cose costruttive e mi pare vada lasciato stare quest'oggi

Hyd: ora si dà peccatore. Non ha senso rogarlo, visto che stanotte morirà se dice il vero

 

Quindi non voterò nessuno dei 3, vista la quantità di materiale uscito nelle ultime ore, e voterò fuori arringa ahimè.

 

Altri che non mi piacciono:  i vari non pervenuti. Mario in primis, e poi Gigu e Basalto. Non ho inquadrato affatto nemmeno DVon e Kado. Firmino non lo conosco quasi per nulla, lo vedo molto attivo ma non mi dà vibes super positive (sicuramente influisce il fatto che mi sospetti, non posso negarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Tenete conto che oggi devo affidarmi al mio ipoistinto, let's go:

 

Mud: dopo quello che ha scritto, oggi non lo voterò per ovvi motivi

K: ha detto cose costruttive e mi pare vada lasciato stare quest'oggi

Hyd: ora si dà peccatore. Non ha senso rogarlo, visto che stanotte morirà se dice il vero

 

Quindi non voterò nessuno dei 3, vista la quantità di materiale uscito nelle ultime ore, e voterò fuori arringa ahimè.

 

Altri che non mi piacciono:  i vari non pervenuti. Mario in primis, e poi Gigu e Basalto. Non ho inquadrato affatto nemmeno DVon e Kado. Firmino non lo conosco quasi per nulla, lo vedo molto attivo ma non mi dà vibes super positive (sicuramente influisce il fatto che mi sospetti, non posso negarlo).

Sia Basalto sia Kado' hanno fatto considerazioni in negativo su Mud (Basalto pare per un potere? Kado' per logica). Quindi è quantomeno importante considerare questi collegamenti.

Gigu mi pare sia colui che abbia mandato Mud in arringa per primo? Ma lo ha fatto un po' a caso, credo.

Adesso mi rileggo quel che ha scritto (di nuovo) nel caso capisco meglio la prospettiva di Kado', ma a me non pare il caso di rogarlo pure se dovesse aver bluffato.

Sto facendo fatica a capire chi siano i lupi in questo cerchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.