Vai al contenuto

Giorno 1


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Fede ha scritto:

Mud: dopo quello che ha scritto, oggi non lo voterò per ovvi motivi

Ovvi mica tanto.

Io prima che tirasse fuori la cosa su di te neanche tenevo in considerazione di votarlo, ora invece è il mio primo sospetto, pensa.

Ma vedo che a te ha convinto, quindi magari puoi spiegarmi perché..?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Ovvi mica tanto.

Io prima che tirasse fuori la cosa su di te neanche tenevo in considerazione di votarlo, ora invece è il mio primo sospetto, pensa.

Ma vedo che a te ha convinto, quindi magari puoi spiegarmi perché..?

Semplicemente perché so di essere buona. Mi sembra un motivo sufficiente per dargli un giorno.

Non ho alcuna certezza su di lui, ma non ha alcun senso che io lo roghi oggi, visti i rischi. Domani se vive ci si può pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Allora, no. Io lo so che dovevo dirlo prima e che adesso è un po' tardi - ma il peccatore sono io, non lui. Se al rogo non finisce uno di noi due, stanotte di sicuro non è lui a crepare.

Buongiorno principessa :)

Ovviamente hai fatto (il tuo) bene a non dichiararti ieri, ho provato a fregarti per rogare subito la patata ammetto.

Ma avresti dovuto farlo stamattina, così non ti consideravamo per le arringhe e non sprecavo tempo a ragionare su di te no? O almeno quando sei stato nominato... mah. Cmq ormai è andata così.

 

Solo non so, dichiarato con queste modalità mi viene quasi il dubbio che stai giocando sporco sai? Sperando che il peccatore sia afk... vabbè molto probabilmente è una para mia, ovviamente se nessuno ti contesta non devi rogare.

Però sarei più tranquillo se loggassero tutti prima del rogo, non lo nascondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Semplicemente perché so di essere buona. Mi sembra un motivo sufficiente per dargli un giorno.

Non ho alcuna certezza su di lui, ma non ha alcun senso che io lo roghi oggi, visti i rischi. Domani se vive ci si può pensare.

Ma per te gli indizi che ha lasciato sono coerenti fra di loro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ovvi mica tanto.

Io prima che tirasse fuori la cosa su di te neanche tenevo in considerazione di votarlo, ora invece è il mio primo sospetto, pensa.

Ma vedo che a te ha convinto, quindi magari puoi spiegarmi perché..?

 

Guarda, fino ai suoi ultimi post non mi aveva stranito più di altri. Ma è passato da mandarmi in arringa (lecitissimo) a dire, cito, "mi fido" (ok l'arringa l'ha convinto), al dire immediatamente dopo che "lo convinco poco più di hyd", che poi ha votato. La terza è di troppo.

 

Inoltre se non ha tutto sto che di ruolo, perché è "quasi sicuro" che Fede sia buona? Non è plausibile avere info. È sembrato non dare la cosa come una sensazione. Detto perfino prima dell'arringa di Fede, credo.

Diventano tanti punti strani e voterei lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Ma per te gli indizi che ha lasciato sono coerenti fra di loro!?

Non sono coerenti, ma non sarebbe il primo sondatore a lasciare cose fuorvianti sul proprio ruolo. Specie con nero e patata in giro.

Ad esempio la domanda sul veggente cieco può essere sincera o meno. Dire "non sono un ruolo importante" quando si dà una info già lo capisco un po' meno.
Oggi tutto sommato gli darei il beneficio del dubbio, non solo perché potrebbe essere utile, ma perché se è cattivo lo vedo più come patata, a esporsi così a giorno 1.

Con questo se roga lui non mi strapperò i capelli, le contraddizioni ci sono e spero almeno che, oltre a noi, abbiano confuso anche il branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Non sono coerenti, ma non sarebbe il primo sondatore a lasciare cose fuorvianti sul proprio ruolo. Specie con nero e patata in giro.

Ad esempio la domanda sul veggente cieco può essere sincera o meno. Dire "non sono un ruolo importante" quando si dà una info già lo capisco un po' meno.
Oggi tutto sommato gli darei il beneficio del dubbio, non solo perché potrebbe essere utile, ma perché se è cattivo lo vedo più come patata, a esporsi così a giorno 1.

Con questo se roga lui non mi strapperò i capelli, le contraddizioni ci sono e spero almeno che, oltre a noi, abbiano confuso anche il branco.

Eh ma è inutile fare il fuorviante, i lupi sono in grado di leggere il regolamento e lo sanno che l'unico ruolo buono che agisce la prima notte è il veggente assieme alla sua controparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.