Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Chiedevi anche di Kado', se tra due giorni non è stato morso o sondato, qualcuno sta sbagliando.

Ma ora come ora niente.

Kado' silente però, ha alcuni possibili esiti. Precisi

Vuoi farmi sbottonare oltre, non ci kasko. 

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Sono estremamente indeciso perché dei miei sospetti l'unico online è Hyd. Però mi dà vibes più da pettegola che da lupo

Votami allora. :P

(sperando altri non ti seguano)

Inviato
Adesso, Talilinds ha scritto:

Mh, mi aspettavo di meglio sinc. Pressione inaspettata? 

Sì, beccata. Se avessimo fatto le arringhe adesso avremmo parlato d'altro, magari in maniera pretestuosa, ma di qualcosa. Se non ti piaccio votami.

Inviato
5 minutes ago, kado' said:

Mi sa che finirò col votare Fefy. Da buona argomenta in maniera molto più convincente. Se no Carmy. 

Cosa non ho argomentato in maniera convincente? Non ho molto da argomentare quest'oggiui, ho spiegato i motivi dei miei sospetti finora, per quanto siano flebili e basati su ben poco. D'altra parte è giorno 1.

Se hai domande chiedi pure

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Comunque io voto Scarecrow. Mi pare che qualcuno (tipo Tally) abbia capito che gioco sta giocando ma io sono troppo inetto per capirlo (?) e mi pare lupo.

Hyd prolupo Hyd prolupo 🔥🔥

Inviato

Fiordy a me non fa ne caldo ne freddo come dicevo prima ma per quello che ho detto comunque meglio che muoia lui rispetto a Scare. 

Non avrei voluto votare così a ridosso ma it is what it is (coping hard) 

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Hyd prolupo Hyd prolupo 🔥🔥

Ma perché ahahaha.

Però davvero come l'hai interpretata la questione della scommessa che ha scritto Scare in riferimento a Fede? n_n

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Ho recuperato tutto ora amici, a me queste sondate non dette non convincono

La sondata non detta era solo una e alla fine è uscita pure fuori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.