Vai al contenuto

giorno 1

Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Basalto ha scritto:

Sono vivo. Non ho info per ora. Per voi chi muore stanotte?

Eh i lupi cercheranno o il veggente o il ricevente, altrimenti penso si libereranno di un giocatore famigerato o di uno di quelli che guidano la piazza (che per ora comunque non ne vedo) 

La meretrice deve stare particolarmente attenta perché chiama la doppia morte se si espone 

Comunque so che ormai è un po' tardi ma dopo se riesco faccio un po' di analisi set. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Potrei dire perché la partita del Cosenza mi ha rubato 7 minuti di premier, con tanto di pareggio, e sei in debito con me.

Ma in realtà non c'è nessun altro motivo per il quale non dovresti votarmi, stando ai dati di oggi e a quanto ho già detto. La mia pseudo arringa l'ho fatta nel primo o secondo post. Se non ti convince mi puoi votare.

Riguardo al nome, mi arrendo, siete tutti favorevoli, fatelo dire. Non voglio responsabilità in tal senso.

Quando pensano tutti una cosa e tu il contrario, è facile che sbagli tu.

Aspe dimmi chi sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non ho capito. 

Eppure non ho usato termini criptici. Non sappiamo se dici il vero. Magari hai visto un losco. Soprattutto non lo sa il veggente. 

Non lo dico per gettare ulteriori incertezze (non sei certo il primo da torchiare), ma allo stato delle cose l'incertezza su di te rimane un dato di fatto. Quindi la strategia di tacere la sondata per salvaguardare il veggente vien sempre meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, kado' ha scritto:

Eppure non ho usato termini criptici. Non sappiamo se dici il vero. Magari hai visto un losco. Soprattutto non lo sa il veggente. 

Non lo dico per gettare ulteriori incertezze (non sei certo il primo da torchiare), ma allo stato delle cose l'incertezza su di te rimane un dato di fatto. Quindi la strategia di tacere la sondata per salvaguardare il veggente vien sempre meno. 

Aaaah sisi ok certo. Non avevo capito la formulazione, pensavo intendessi che c'era un qualche modo per girare le sondate ma appunto non c'è quindi 

Io vorrei sentire anche @Mario comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Mmmh no non credo non arrivo a questi livelli, solo un paio di osservazioni che magari possono essere utili a qualcuno 

Ma al momento i tuoi sospetti maggiori chi sono? 

Sospettavo fiordiloto per il post di ieri, perché è una cosa che io facevo spesso, ovvero di dire verità (mi invento un ruolo) scherzando. Chi qui mi conosce dal 2008 sa che ho finito la maggior parte dei lupus a ruolo dichiarato, anche da cattivo.

Poi ancor di più quando l'ho notato leggere ma non dire nulla. Poi però nei suoi interventi si è dimostrato abbastanza lineare.

Scare francamente non l'ho capito e sarei contento se ci dicesse perché ha votato prima che ci fosse una discussione vera e propria.

Basalto che chiede chi morirà stanotte non oso pensarlo per davvero scommettitore. Possibile? No...

Il meno coinvolto è Mario (non credo sia il Mario che conosco io) ma sembra sia stato tirato dentro a tradimento pure lui. Non so come gioca di solito.

Devo dire che non conoscendo 3/4 dei giocatori è molto più difficile farsi un'idea al primo impatto, ma è anche più divertente. Tipo su cosa sia Kado' una mezza idea ce l'ho. Stecata pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Sospettavo fiordiloto per il post di ieri, perché è una cosa che io facevo spesso, ovvero di dire verità (mi invento un ruolo) scherzando. Chi qui mi conosce dal 2008 sa che ho finito la maggior parte dei lupus a ruolo dichiarato, anche da cattivo.

Poi ancor di più quando l'ho notato leggere ma non dire nulla. Poi però nei suoi interventi si è dimostrato abbastanza lineare.

Scare francamente non l'ho capito e sarei contento se ci dicesse perché ha votato prima che ci fosse una discussione vera e propria.

Basalto che chiede chi morirà stanotte non oso pensarlo per davvero scommettitore. Possibile? No...

Il meno coinvolto è Mario (non credo sia il Mario che conosco io) ma sembra sia stato tirato dentro a tradimento pure lui. Non so come gioca di solito.

Devo dire che non conoscendo 3/4 dei giocatori è molto più difficile farsi un'idea al primo impatto, ma è anche più divertente. Tipo su cosa sia Kado' una mezza idea ce l'ho. Stecata pure.

Ok ufficialmente mi spaventi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Facciamo così. Per oggi mi fido di te e del tuo intuito.Pensa che volevo votare te . 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Cosa pensi di Fede?

Neutro. Ha cambiato idea su un argomento, ma non lo ha fatto in un momento decisivo, quando la rottura di un atteggiamento lineare indica quasi sicuramente un negativo.

Era la fase embrionale di una discussione che ha sì caratterizzato la giornata, ma neppure così importante.

Quindi secondo me non meritava il voto in quel momento. Il che non vuol dire che io la veda buona.  Ripeto, neutro.

Non la conosco come giocatrice. Tu invece suppongo di sì, avendola votata a sensazione. Quindi se dici anche a me cosa hai intuito ti sarei grato.

Poi se è una ritorsione per la partita affidabile, allora non discuto. Ci sta :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.