Vai al contenuto

Retroscena


Fede

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Hexdrinker said:

Non so. A ma sa un che di occasione sprecata con 16 giuocatori 

Lol quindi è colpa nostra se altri non organizzano, non masterano o non si iscrivono?

Se vuoi masterare prego, io gioco.

Non mi pare che abbiamo tolto lo spazio ad altre partite, visto che non si giuoca da mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Fede ha scritto:

Lol quindi è colpa nostra se altri non organizzano, non masterano o non si iscrivono?

Se vuoi masterare prego, io gioco.

Non mi pare che abbiamo tolto lo spazio ad altre partite, visto che non si giuoca da mesi.

Ma non ho dato la colpa a nessuno figurati e manco era ed è mia intenzione dare, o insinuare colpe. Al contrario di molti altri ci sono rimasto male che sia Stata gestita così. Sarò strano io. Amen, il sole domani sorgerà lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Ma non ho dato la colpa a nessuno figurati e manco era ed è mia intenzione dare, o insinuare colpe. Al contrario di molti altri ci sono rimasto male che sia Stata gestita così. Sarò strano io. Amen, il sole domani sorgerà lo stesso.

In che senso ci sei rimasto male?

Era una burla, eravate tutti nelle stesse identiche condizioni quindi nemmeno ingiusta nei confronti di qualcuno, tutti avevate l'opportunità di vincere, non capisco proprio dove stia il problema.

Avresti voluto una partita normale? Benissimo, organizzala o falla organizzare a qualcuno e io ci sarò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Fede ha scritto:

Mi rammarico di non avervi partecipato :(

 

però davvero se vogliamo farne una seria io gioco, non mastero perché oggettivamente non ne sono in grado

Io appena avrò tempo lo farò, ma adesso per me non c’è tempo manco di partecipare ste due settimane che vengono figuriamoci masterare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Fede penso che nessuno ce l'abbia con voi, quello che vuol dire Hex è che è un peccato non aver sfruttato l'occasione di essere 16 giocatori, cosa che condivido. Non ero neanche sicuro che avrei più rivisto una partita su questo forum, figuriamoci da 16, nessuno di noi ci sperava e chissà se riaccadrà più.

 

Però ripeto nessuno ve ne fa una colpa, ha fatto ridere, ci siamo divertiti e va bene così.

 

 

Detto ciò se volete giocare una partita vera io la gestisco volentieri, anzi, sono GIÀ game master quindi forse era destino :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mirtillo said:

Tranquilla Fede penso che nessuno ce l'abbia con voi, quello che vuol dire Hex è che è un peccato non aver sfruttato l'occasione di essere 16 giocatori, cosa che condivido. Non ero neanche sicuro che avrei più rivisto una partita su questo forum, figuriamoci da 16, nessuno di noi ci sperava e chissà se riaccadrà più.

 

Però ripeto nessuno ve ne fa una colpa, ha fatto ridere, ci siamo divertiti e va bene così.

 

 

Detto ciò se volete giocare una partita vera io la gestisco volentieri, anzi, sono GIÀ game master quindi forse era destino :cool:

Vai Mirtiii io mi iscrivo al volo e penso anche Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Tranquilla Fede penso che nessuno ce l'abbia con voi, quello che vuol dire Hex è che è un peccato non aver sfruttato l'occasione di essere 16 giocatori, cosa che condivido. Non ero neanche sicuro che avrei più rivisto una partita su questo forum, figuriamoci da 16, nessuno di noi ci sperava e chissà se riaccadrà più.

 

Però ripeto nessuno ve ne fa una colpa, ha fatto ridere, ci siamo divertiti e va bene così.

 

 

Detto ciò se volete giocare una partita vera io la gestisco volentieri, anzi, sono GIÀ game master quindi forse era destino :cool:

Oh bene stavo preparando un set ma tanto non avrei potuto masterare quindi prego 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Tranquilla Fede penso che nessuno ce l'abbia con voi, quello che vuol dire Hex è che è un peccato non aver sfruttato l'occasione di essere 16 giocatori, cosa che condivido. Non ero neanche sicuro che avrei più rivisto una partita su questo forum, figuriamoci da 16, nessuno di noi ci sperava e chissà se riaccadrà più.

 

Però ripeto nessuno ve ne fa una colpa, ha fatto ridere, ci siamo divertiti e va bene così.

 

 

Detto ciò se volete giocare una partita vera io la gestisco volentieri, anzi, sono GIÀ game master quindi forse era destino :cool:

Io purtroppo devo saltare, se ne parla ad ottobre 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Scrivimi quando masteri, è assurdo che non ho mai partecipato ad una tua partita.

Ho ancora la partitona lupus in filosofia in serbo.... Se continuiamo con questi numeri forse si può pure riuscire a farla, almeno il set ridotto da 19

Pero adesso inizio l'uni 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Tranquilla Fede penso che nessuno ce l'abbia con voi, quello che vuol dire Hex è che è un peccato non aver sfruttato l'occasione di essere 16 giocatori, cosa che condivido. Non ero neanche sicuro che avrei più rivisto una partita su questo forum, figuriamoci da 16, nessuno di noi ci sperava e chissà se riaccadrà più.

 

Però ripeto nessuno ve ne fa una colpa, ha fatto ridere, ci siamo divertiti e va bene così.

 

 

Detto ciò se volete giocare una partita vera io la gestisco volentieri, anzi, sono GIÀ game master quindi forse era destino :cool:

si, è che io tendo ad esprimere male il mio pensioer e lo sapete

 

@Fede e @Mario siete solo da ringraziare, sia chiaro e palese

 

Detto questo mi rimane un dubbio

 

@JackShepard ma cosa minchia avevi inteso con l elefante nella stanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ho ancora la partitona lupus in filosofia in serbo.... Se continuiamo con questi numeri forse si può pure riuscire a farla, almeno il set ridotto da 19

Pero adesso inizio l'uni 😭

Nah, non illuderti.

Facoltà, non mi dire... filosofia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.