Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

"Ciao Tali, mi passi il sale?"

procede a votarti e a maledire te, i tuoi figli e i di loro figli e così via

"Non ti basterebbe comunque a riempirti la zucca bucata che ti ritrovi" 

 

Oppure 

 

"sì, lo spargerò sulla terra in cui marcirà la tua famiglia" 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma che senso ha scusa? Non è meglio intanto liberarsi di un non buono e magari indagare Mirtillo e eventualmente rimuoverlo? Oppure andare intanto su un sospetto su cui siamo orientati e indagare Mirtillo? Non so c'è qualcosa che non mi riporta col ragionamento

Sì, io credo Gigu sia sincero, tuttavia il suo rogo resta la giocata più lineare perché grazie al medium pubblico capiamo se è davvero sincero o se ci sta truffando. Dicevo solo che rogare Mirtillo è un'altra strada possibile oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche considero sempre Tallilinds cattivo. Ma in questa partita mi sembra buono. Non capisco tutta questa convinzione su di lui cattivo. Tanto più che abbiamo tre persone con un voto e una a uno. E sono fortemente tentato di votare Jack solo per avere quattro persone con due voti ciascuno.

 

Detto ciò, vedo troppa gente che parla come se avesse già capito tutto. Considerando che siamo a giorno uno, gli unici che hanno certezze, in genere, sono i lupi. Oppure gente che azzarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma poi comunque il voto su Mirtillo non l'ho motivato oggi per mancanza di tempo, infatti non mi sono più collegata, mica per assenza di motivazioni

Cioè stai motivando perché non ho motivato? Cmq ci sono ancora parecchie ore di tempo. Di solito a quest' ora eravamo a zero voti. Invece la situazione si sta surriscaldando presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Cioè stai motivando perché non ho motivato? Cmq ci sono ancora parecchie ore di tempo. Di solito a quest' ora eravamo a zero voti. Invece la situazione si sta surriscaldando presto

Beh sì non vorrei passasse il messaggio sbagliato. Non ho votato a sentimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma poi comunque il voto su Mirtillo non l'ho motivato oggi per mancanza di tempo, infatti non mi sono più collegata, mica per assenza di motivazioni

Infatti io sto aspettando che tu lo faccia per vedere se mi convinci a non votarti, ma se aspetti ancora un po' mi scoccio e skippo questa fase

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Infatti io sto aspettando che tu lo faccia per vedere se mi convinci a non votarti, ma se aspetti ancora un po' mi scoccio e skippo questa fase

Hai risposto sempre in maniera molto logica, da compitino ben studiato. Non ti vedo spontaneo, anche adesso, se vuoi votare me o chiunque altro fallo e basta, aspetti il benestare di qualcuno?

E invito comunque anche gli altri a rileggere per metterti al confronto con il povero Gigu che invece ha provato a dare più garanzie rispetto a te, ma proprio in maniera evidentissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Carmy said:

Hai risposto sempre in maniera molto logica, da compitino ben studiato. Non ti vedo spontaneo, anche adesso, se vuoi votare me o chiunque altro fallo e basta, aspetti il benestare di qualcuno?

E invito comunque anche gli altri a rileggere per metterti al confronto con il povero Gigu che invece ha provato a dare più garanzie rispetto a te, ma proprio in maniera evidentissima.

Non hai tutti i torti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Non bello questo messaggio comunque 

Ti stavo rispondendo "sarai bella te allora" il problema è che mi sei. Cmq la mente mi starebbe dicendo di votare gigu, perché se è sosia, Bona, è cmq un cattivo anchr se non è lupo piro serial / e non è detto che lo sia. Se muore mirtillo (che in ogni caso può essere pure anche lui cattivo) avremmo in ogni caso il dubbio su gigu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.