Vai al contenuto

Giorno 4

Jawall

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, sigfried said:

Di loro non so nulla. Come neanche degli altri.

Ma tu hai queste accuse circostanziali:

- hai triplicato il veggente

- hai votato con certezza un contadino

- hai difeso marco ingaggiando una diatriba con loudo per spostare l'attenzione, e hai votato marco, solo dopo che era condannato.

- ti certifica una meretrice che ha tra i suoi protetti un morto e non ha protetto il veggente.

Mettiti nei miei panni.

Perché dovrei votare un altro e non te?

Il lupus è un gioco di indagine e accuse. E si uccide chi ci sembra più colpevole.

Preferisco votare qualcuno di cui ho piccoli (eufemismo) sospetti e non qualcuno di cui, anche non avendo certezza della sua bontà, non ha i tuoi stessi capi d'accusa.

Sig già ti ho spiegato delle cose, sei tu che non vuoi credere alle motivazioni che ti ho detto alle azioni compiute.

Per te è più credibile Draxer che ha votato senza dire nulla da un giorno, che io che sono stato certificato dalla meretrice, a cui tu comunque non credi. Va bene.

Domani se non viene resuscitato nessuno e Sig non è morto mi raccomando, non fate arrivare neanche alle 12 l'orologio,dovete rogarlo subito.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

L'ho detto anche io, un paio d'ore fa.

Ma riflettendoci, tu da meretrice non sai se l'alpha fosse stato marco o meno, non sai se avevano già usato il potere, o meno.

Forse sarebbe stato meglio rischiare di proteggerlo. Anche perché, adesso non puoi più farlo.

Oddio, il ragionamento è tutto ipotetico, perché io non ti credo.

Mi spiace.

Ma vi vedo bene, a te e ele, con la orecchie lunghe e la codina :D

E devi andare dall'oculista allora XD

Draxer non ho parole. A questo punto meglio votare te che Crisalide. 

Non votate mario, per carità! 

Sentite, io non ho certezze in mano, Mario può essere pure il proL, che ne so, ma se l'ho difeso è perché almeno non è lupo. Non rogate uno che sapete non essere lupo! 

Grazie Loudo. Magari dici così per fregarmi eh :D ma da quando Josie ha detto di crederti buono, se hai notato, ho smesso di nominarti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Sig già ti ho spiegato delle cose, sei tu che non vuoi credere alle motivazioni che ti ho detto alle azioni compiute.

Per te è più credibile Draxer che ha votato senza dire nulla da un giorno, che io che sono stato certificato dalla meretrice, a cui tu comunque non credi. Va bene.

Domani se non viene resuscitato nessuno e Sig non è morto mi raccomando, non fate arrivare neanche alle 12 l'orologio, subito dovete rogarlo.

La parte femminile che è in ogni uomo, che in me è lesbica, mi dice che non conta quello che un uomo dice, ma quello che fa, che gli uomini sono tutti dei bugiardi ammaliatori, bravi a tessere liriche per comprarti per poi regalarti ai porci, e mi suggerisce di tenere in considerazione solo le tue azioni e non le malie che costruisci con le tue abili parole.

ps. Non frega niente a nessuno, forse, ma Stroll, il pilota della F1 ha appena detto che gli brucia il culo ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario... Mi dispiace, le ho provate tutte .-. Fatti una scommessa con Sig che non sei lupo, così alla fine ti pagherà asd 

Io avrei votato Crisalide... Ma Draxer non ha scusanti. Quindi voto Draxer. 
A tutti gli altri: se mi credete, seguite me. Altrimenti... Seguite Sigfried e vi prendete i rischi. 

Io oltre al non aver protetto il veggente non mi assumerò altre colpe :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra assurdo che uno si sgola per dire le cose, partecipare, non essere superficiale, comunque per quanto può, e alla fine comunque non lo capiscono. State attenti ai tre che hanno votato, anche se Loudo ha cambiato idea su di te e ti crede, io mi butterei su di lui stanotte se fossi in te. Oppure puoi giocare di psicologia inversa dicendo di andare su Crisa e vai su qualcun altro, però verso la fine prima della chiusura dillo

@dieguito94 tu che pensi?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ne scelgo uno e basta, non devono intuire niente. 
Ma probabilmente domani avrete il nome di un lupo. 

Eh scegli bene, tra chi mi ha votato e chi lo farà. Io ormai ti giuro sono in pace, perchè so che potrò finalmente di nuovo parlare con N :D e sfottere tutti voi per come giocate ahahhahahhahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Ne scelgo uno e basta, non devono intuire niente. 
Ma probabilmente domani avrete il nome di un lupo. 

Per salvarti dal rogo di domani, ti consiglio una lettura veloce di questo romanzo. (Correggo romanzo con saggio. L'errore è troppo grande per non sottolinearlo).

52961e0e0f3ecc61e58c7524383eb873_w600_h_

Purtroppo non riceverai il mio voto.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito qual è la mia colpa. Non aver decifrato dei messaggi in codice che sono abbastanza sicuro sono in codice apposta per non essere capiti? Non è che perché ho decifrato quelli di Crisalide allora devo decifrarli tutti. Se poi io fossi lupo e li avessi capiti, sicuramente non avrei fatto finta di non capire ma avrei morso Airod.

Mariosan, la difesa che ti sta offrendo Airod è fenomenale, ma più insisti più rimango esterrefatto.

Tra l'altro è molto probabile che Hyè abbia voluto sondare me, quindi ancora una volta non capisco perché vuoi che Airod vada su di me.

@Airod Secondo me non aver protetto il veggente ci può stare come ragionamento. Non è sbagliato, ora che ci ho riflettuto sopra.

Però ti sei esposto tantissimo per non farci sbagliare un rogo che secondo me non è determinante, perché se l'alpha ha usato il suo potere e Marco era lupo, i "conta L" rimasti sono due.

Valeva davvero la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Secondo me non aver protetto il veggente ci può stare come ragionamento. Non è sbagliato, ora che ci ho riflettuto sopra.

Però ti sei esposto tantissimo per non farci sbagliare un rogo che secondo me non è determinante, perché se l'alpha ha usato il suo potere e Marco era lupo, i "conta L" rimasti sono due.

Valeva davvero la pena?

Si sono esposti perché hanno l'acqua alla gola.

Un solo lupo, con il veggente che sarebbe tornato in vita, contro 7 contadini, era la fine.

Gli è andata male.

Ma davvero vogliamo ragionare sugli indizi di airod?

Per scrivere meretrice, ha lasciato 4 messaggi in 4 giorni.

Insomma, se moriva a notte 2? O 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo said:

Non ho capito qual è la mia colpa. Non aver decifrato dei messaggi in codice che sono abbastanza sicuro sono in codice apposta per non essere capiti? Non è che perché ho decifrato quelli di Crisalide allora devo decifrarli tutti. Se poi io fossi lupo e li avessi capiti, sicuramente non avrei fatto finta di non capire ma avrei morso Airod.

Mariosan, la difesa che ti sta offrendo Airod è fenomenale, ma più insisti più rimango esterrefatto.

Tra l'altro è molto probabile che Hyè abbia voluto sondare me, quindi ancora una volta non capisco perché vuoi che Airod vada su di me.

@Airod Secondo me non aver protetto il veggente ci può stare come ragionamento. Non è sbagliato, ora che ci ho riflettuto sopra.

Valeva davvero la pena?

In un certo senso sì, perché i motivi per cui stavate rogando Mario, li avreste usati anche contro di me (il rogo di Marco). 

Così almeno ho convinto Josie, ho convinto te, credo, e se magari salvo anche un non lupo. 

Sig, se parli così mi fai solo pensare che sei lupo e che stanotte non mi mordi per screditarmi. 

Tu pensa a fare quello che devi fare, che se domani sopravviviamo entrambi al rogo ci finisci tu, non io. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Valeva davvero la pena?

No ho detto il contrario XD Ma perchè ogni cosa che dico non la capisci? Ho detto che secondo me tu i MIEI messaggi sul MIO ruolo li hai decifrati eccome, ed essendo cattivello mi stai accusando come un matto. O forse non li hai capiti e ti offro la mia benedizione per questo peccato che hai commesso, ma se sei proC sei quello che ha sbagliato di più oggi. Hyè non so chi abbia sondato e ora non m'interessa, perchè se Sig è cattivo siete fottuti domani. Forse Airod ha capito il mio ruolo perciò ha capito che ne valeva la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Forse Airod ha capito il mio ruolo perciò ha capito che ne valeva la pena.

Quindi in questa partita i contadini hanno: spirito, veggente normale, erede, meretrice, sono 13 vs 3, e c'è un altro ruolo fondamentale?

Va beh, i lupi che hanno dalla parte loro per bilanciare? Chuck Norris?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dante non ci sei proprio oggi?

1 minuto fa, sigfried said:

Quindi in questa partita i contadini hanno: spirito, veggente normale, erede, meretrice, sono 13 vs 3, e c'è un altro ruolo fondamentale?

Va beh, i lupi che hanno dalla parte loro per bilanciare? Chuck Norris?

Se siete tu Loudo e uno con la D direi che siete messi bene no?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mario,io vorrei chiarire che non ti sospetto perchè ti han sospettato sig e loudo,ma perchè mi davi una strana sensazione e mi ha stranito un po i ltuo gioco di ieri,ma ti ripeto probabilmente non sei neanche il mio sospettato numero 1

@~ Josephine(wow ti ho taggato,che impresa :P)ti dirò,tra mario e airod a me puzza di piu airod,gli indizi mi sembrano molto circostanziale ma è vero che ognuno cerca di trasmettere a modo suo,potrei anche rivalutarlo,ma potrebbe anche essere stato un piano fin da subito per cercare di rubare il ruolo,contando che la meretrice solitamente muore giovane,e fino a prima la meretrice ero convinto fosse lemon schiantata,per cui ho ancora molti dubbi su di lui

uno invece che è stato assurdo,ma non è la prima volta che gioca cosi,è draxer che sparisce un giorno poi appare vota e risparisce,mistero della fede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Adesso voglio vedere se dirà anche a te di essere lupo. E' qualcosa di imperdonabile quello che hai ammesso.

Ma perchè dovrei dire che è lupo? E' andato su di me da meretrice, quindi vi sta dicendo che comunque non ucciderete un lupo. 

Sono io che vi dico che non perdete un contadino. Pertanto auspico nella ragione di Jose

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Adesso voglio vedere se dirà anche a te di essere lupo. E' qualcosa di imperdonabile quello che hai ammesso.

La semplice buona fede non vi piace proprio xD

Ma scusa, cosa avrei dovuto fare?

Lasciarvelo rogare, continuare a sondare lasciando quegli indizi, magari morire e sperare che qualcuno se ne accorgesse, oppure vivere ma domani avrei dovuto difendermi io da te e Sig al posto di mario per le stesse accuse, costringendomi comunque a rivelarmi e in più avrei dovuto anche difendermi dal perché non ho fatto nulla per salvare mario? ... Così sarebbe andata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

allora mario,io vorrei chiarire che non ti sospetto perchè ti han sospettato sig e loudo,ma perchè mi davi una strana sensazione e mi ha stranito un po i ltuo gioco di ieri,ma ti ripeto probabilmente non sei neanche il mio sospettato numero 1

@~ Josephine(wow ti ho taggato,che impresa :P)ti dirò,tra mario e airod a me puzza di piu airod,gli indizi mi sembrano molto circostanziale ma è vero che ognuno cerca di trasmettere a modo suo,potrei anche rivalutarlo,ma potrebbe anche essere stato un piano fin da subito per cercare di rubare il ruolo,contando che la meretrice solitamente muore giovane,e fino a prima la meretrice ero convinto fosse lemon schiantata,per cui ho ancora molti dubbi su di lui

uno invece che è stato assurdo,ma non è la prima volta che gioca cosi,è draxer che sparisce un giorno poi appare vota e risparisce,mistero della fede

Diego non volevo mettere in discussione la tua capacità di valutazione, però dici spesso che non credi abbastanza nelle tue intuizioni, perciò ho ripreso la partita Lupus note quando se avessi votato Airod ci prendevi pure. Quindi ti sto dicendo, che i lupi se non sono già andati tutti, andranno su di me, e di fatti ti chiedo solo di votare compatto con tutti noi. Ora Draxer è stato quello che Airod ha scelto solo perchè come hai visto anche tu riappare solo per votarmi, oltre a mostrare particolare superficialità secondo me. Perciò devi capire che in questo rogo ci siamo io e Draxer, gli altri fai conto che non esistano. Perchè se voti Airod, io muoio a prescindere da quello che succederà, e lo vedrai tranquillamente fra un paio d'ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.