Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Loudo said:

N, non è quello che ho detto. Io ho detto due cose: 1) che voglio dare due bersagli diversi a sigfried e a un ipotetico spirito bianco celato, per certificare sigfried e contemporaneamente permettere allo spirito bianco di usare comunque la sua abilità; 2) che non sono ancora particolarmente convinto del fatto che Hyè sia il veggente.

Quindi francamente a me interessa che torni in vita qualcuno perché è probabilmente un contadino in più. Avevo proposto Meri per sigfried e Hyè per lo spirito bianco per varie ragioni, di cui alcune le ho già dette. Ma visto che questo aveva sollevato obiezioni e visto che ormai inizio ad essere più convinto anch'io che sigfried possa essere veramente chi dice, ho poi proposto di fare il contrario. Basta che diamo due nomi diversi.

 

Per questo vorrei pregare @Marco1306 di smetterla di insistere con Meri, a me sembra lui il fissato. A me basta che siamo tutti d'accordo sul dare due nomi diversi, non mi interessa che sigfried vada su Meri. Anche perché sigfried ha già messo in chiaro che andrà su Hyè, quindi sta all'eventuale spirito bianco nascosto cambiare bersaglio. Anche perché se esiste, sarà nascosto e quindi potrà pure agire una seconda volta probabilmente.

 

 

Su Franz, certo che non è che mi piaccia come stia giocando e se non vota neanche oggi ci metterà nelle serie grane domani. Però secondo me Franz è il candidato perfetto per essere votato dai lupi, visto che non si unirà mai alla loro chat se fosse lupo e quindi è probabilmente il nome che i lupi farebbero più volentieri. In più se roghiamo lei non ne caviamo praticamente nessuna informazione con il medium (se risulta NL abbiamo escluso un contadino semplice, cioè zero info). In più se Franz votasse sarebbe un perfetto scudo per i ruoli, perché i lupi possono scegliere se andare su un buono sicuro oppure se andare su un ruolo.

Per questo tutti quelli che a domanda non sanno dire di meglio che "rogherei Franz" a me non piacciono.

 

Ovviamente tutto questo si basa sul fatto che Franz abbia almeno la decenza di venire a votare. Sennò facciamo il bis della situazione con Gosh...

 

Certo loudo :) non dico più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il votare Franz è un non prendersi rischi. Non è che uno lo vota perché è un rogo facile, ma perché è di zero aiuto in topic. È sempre stato così con gli inattivi.

Anzi, i lupi preferiscono rogare quelli che parlano e rompono le scatole, non uno che non c'è e che non può dare fastidio.

Questa è solo un'opinione eh, anche per difendere Mario che l'ha già votato e che reputo buono. 

 

Comunque i nomi che io ed Eleh abbiamo in mente sono Crisalide, @dieguito94 che taggo perché voglio sentirlo, se passa, e poi c'era Franz nel terzetto, sì. 
Ora però mi ritorna nei pensieri anche Marco, perché non lo sto proprio inquadrando, mi dà strane sensazioni.
Tutti gli altri, bene o male mi sembrano buoni e non ho motivi per votarli.  

Link al commento
Condividi su altri siti

@loudo adesso mi dici l'utilità di tenerci uno che si professa contadino semplice,non ha scritto un solo post oggi e non è minimamente utile?o votiamo lui,o votiamo sig senza dargli fiducia(e per me è assurdo a questo punto non testarlo,se dice il vero è fondamentale),o votiamo un terzo un po a caso(almeno per quanto mi riguarda,a  parte eco a cui però do il beneficio del  dubbio come a sig)

@airod se hai dubbi i osono qui per chiarirteli

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dieguito94 said:

@loudo adesso mi dici l'utilità di tenerci uno che si professa contadino semplice,non ha scritto un solo post oggi e non è minimamente utile?o votiamo lui,o votiamo sig senza dargli fiducia(e per me è assurdo a questo punto non testarlo,se dice il vero è fondamentale),o votiamo un terzo un po a caso(almeno per quanto mi riguarda,a  parte eco a cui però do il beneficio del  dubbio come a sig)

@airod se hai dubbi i osono qui per chiarirteli

Tu cosa ne pensi della questione eco/sig/hyé? E chi pensi di votare, hai sospetti? 
Comunque su Franz concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Tu cosa ne pensi della questione eco/sig/hyé? E chi pensi di votare, hai sospetti? 
Comunque su Franz concordo. 

come ho detto,credo che voterò franz per i suddetti motivi

per la questione,ieri ho trovato assurdo il rogare a priori hye,troppa fretta,e come dicevo oggi è strano pensare che eco abbia questi svarioni,ma come abbiamo dato il beneficio del dubbio a sig,lo diamo pure a eco,tanto se sig mente lo si capisce subito stanotte,e magari da qui capiamo qualcosa di piu anche su eco

tra l'altro ora devo scendere per cui voto ora cehe poi torn odirettamente stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io penso di votare @Marco1306, non mi convincono i suoi interventi e tra rogare lui che non da contributo ai contadini e votare un contadino sicuro dichiarato come Franz preferisco votare Marco, così almeno come dice anche @Loudo preferisco dare la possibilità al medium di vedere qualcosa di diverso da un contadino dichiarato che risulta NL. 

In ogni caso @sigfried la canzone di Dalla esce fuori con questi passaggi. Vai a alla prima pagina di questo topic, troverai il link preciso e scritto dell'immagine che ha postato Jawall nella locanda. Utilizza Google immagini scegliendo di farlo con URL. Inserisci il link che ti ho dato e Google ti dirà che la migliore ipotesi per quell'immagine è l'anno che verrà. Canzone di Lucio Dalla. A me sa tanto di veggente che muore e manda una lettera "Caro amico ti scrivo.." al suo erede. Tra l' altro lo stesso amico "fidato" che era già citato nella precedente locanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ragazzi io penso di votare @Marco1306, non mi convincono i suoi interventi e tra rogare lui che non da contributo ai contadini e votare un contadino sicuro dichiarato come Franz preferisco votare Marco, così almeno come dice anche @Loudo preferisco dare la possibilità al medium di vedere qualcosa di diverso da un contadino dichiarato che risulta NL. 

In ogni caso @sigfried la canzone di Dalla esce fuori con questi passaggi. Vai a alla prima pagina di questo topic, troverai il link preciso e scritto dell'immagine che ha postato Jawall nella locanda. Utilizza Google immagini scegliendo di farlo con URL. Inserisci il link che ti ho dato e Google ti dirà che la migliore ipotesi per quell'immagine è l'anno che verrà. Canzone di Lucio Dalla. A me sa tanto di veggente che muore e manda una lettera "Caro amico ti scrivo.." al suo erede. Tra l' altro lo stesso amico "fidato" che era già citato nella precedente locanda. 

 

N su di me ti stai sbagliando, ti chiedo di fidarti di me non sono un ruolo negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ma perché insistere? Vogliamo fargli dire anche i dettagli? 

Mi sembrava una risposta strana e volevo capirla. Se poi vuole dire che è lupo o lo vuoi dire tu a me sta benone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.