Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Crisalide said:

Eccomi, sentite io ho provato a collegarmi da lavoro, ma non ci sono riuscita...mi spiace per l'effetto sordina, ma non è minimamente voluto.

Ovvio che io riporterei Hyè, l'unica cosa poco ovvia che ho letto fino adesso è che Hyè è stato messo al rogo dopo aver detto di aver visto L Sig, da qui non ci sono stati punti di dialogo, si è passati direttamente al rogo del veggente.

Poi se Sig fosse visto L, ma non lupo o altro non aveva importanza, infatti ora si spera che lo stesso visto L, riporti il veggente che è stato "lapidato" dagli stessi contadini perchè ha detto che Sig è visto L

Che mia madre al mercato comprò

 

Secondo me non ha senso, ma zero, però vi vedo convinti di tutto questo.

Locande che sono limpidissime...ma quando mai, c'è un uomo su una scala in mezzo al deserto...siamo passati dalla canzone di Dalla all'erede, alla meretrice morta e quindi il deserto attorno a noi, ognuno ha dato la sua cacchio di definizione.

Di limpido, non abbiamo nulla in mano se non la sondata di Hyè, che al cimitero andò

Ma quale meretrice morta, lo pensi solo tu :P 

@Marco1306 quello che hai detto significa: mi offendo se me lo dite, togliendo i "non"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma quale meretrice morta, lo pensi solo tu :P 

@Marco1306 quello che hai detto significa: mi offendo se me lo dite, togliendo i "non"

Ah si? Ah boh, non pensavo foste così avanti con le informazioni, era una variabile tra le tante comunque. Da un omino sulla scala puoi vederci tutto come niente, era per evidenziare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ah si? Ah boh, non pensavo foste così avanti con le informazioni, era una variabile tra le tante comunque. Da un omino sulla scala puoi vederci tutto come niente, era per evidenziare la cosa

AHAHAHHAAHA l'omino sulla scala, potrebbe anche essere semplicemente uno che guarda la formula 1 e che sta cercando la ferrari. ma quest'anno va troppo veloce :D:D 

Comunque no, la questione della meretrice l'hai scritta anche in un primo post tuo di questa giornata. Bah mi sembra stranissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sei tu che alteri il senso dei messaggi degli altri @mariosan, io ho solo detto che POTREBBE anche voler dire che abbiamo il deserto attorno e quindi niente di niente come ruoli sondatori, quindi ho ipotizzato che Merì fosse la meretrice schiantata su un lupo, poi se non lo è meglio così, ma la certezza non ce l'ho. Quindi la inserisco nelle possibili vicende.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sembra che tu voglia far uscire la meretrice, come ieri Lemon che aveva detto la questione del cacciatore..

Ah, non avevo risposto perché era un momento concitato, comunque non sono cacciatore.

 

Comunque sulla partita sono parecchio spaesata, credo si debba riportare Hyé, anche se non avevo considerato al questione Alpha...toccherà sperare che muoia prima al rogo anche se temo che siamo lungi dal trovarlo. Ad ogni modo se lo spirito more riportando in vita una persona mi sembrano inutili tutti i discorsi "se sei Tizio riporta Caio, altrimenti Sempronio", semplicemente il secondo morto è lo spirito. Se non è sig, Sig brucia.

Capisco anche le perplessità di Eco, perché sono le stesse mie su Sig, però non mi sento di rischiare di bruciare per la seconda volta un ruolo importante, ci basta aspettare.

Ci sono 2 o 3 persone che mi sembrano buone, ma nessuno che sembri proprio cattivo, per cui terrò per me i miei buoni sperando rimangano anche vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

No, sei tu che alteri il senso dei messaggi degli altri @mariosan, io ho solo detto che POTREBBE anche voler dire che abbiamo il deserto attorno e quindi niente di niente come ruoli sondatori, quindi ho ipotizzato che Merì fosse la meretrice schiantata su un lupo, poi se non lo è meglio così, ma la certezza non ce l'ho. Quindi la inserisco nelle possibili vicende.

Con il lupo Alpha sicuramente vivo dove è finito il secondo sbrano? Avevano sbranato proprio la meretrice che si è anche schiantata?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon said:

Con il lupo Alpha sicuramente vivo dove è finito il secondo sbrano? Avevano sbranato proprio la meretrice che si è anche schiantata?

In effetti, mancherebbe un cadavere...quindi no, per forza di cose era lei nel mirino dei lupi

@Marco1306 comunque non mi convinci tantissimo, nessun dubbio riguardo Sig? Per te è quello e pace?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

In effetti, mancherebbe un cadavere...quindi no, per forza di cose era lei nel mirino dei lupi

@Marco1306 comunque non mi convinci tantissimo, nessun dubbio riguardo Sig? Per te è quello e pace?

 

certo che ho dubbi e secondo me l'idea di Loudo è perfetta per toglierci il dubbio e cioè sig se è lo spirito porta in vita meri e se non è lui lo spirito quello vero porta in vita hyè

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, N ™ said:

Io vorrei votare @Loudo perché non mi è piaciuto che ha cercato di portare avanti per parecchio tempo il fatto di voler resuscitare per forza Meri dallo spirito bianco, per poi cambiare idea.

N, non è quello che ho detto. Io ho detto due cose: 1) che voglio dare due bersagli diversi a sigfried e a un ipotetico spirito bianco celato, per certificare sigfried e contemporaneamente permettere allo spirito bianco di usare comunque la sua abilità; 2) che non sono ancora particolarmente convinto del fatto che Hyè sia il veggente.

Quindi francamente a me interessa che torni in vita qualcuno perché è probabilmente un contadino in più. Avevo proposto Meri per sigfried e Hyè per lo spirito bianco per varie ragioni, di cui alcune le ho già dette. Ma visto che questo aveva sollevato obiezioni e visto che ormai inizio ad essere più convinto anch'io che sigfried possa essere veramente chi dice, ho poi proposto di fare il contrario. Basta che diamo due nomi diversi.

 

Per questo vorrei pregare @Marco1306 di smetterla di insistere con Meri, a me sembra lui il fissato. A me basta che siamo tutti d'accordo sul dare due nomi diversi, non mi interessa che sigfried vada su Meri. Anche perché sigfried ha già messo in chiaro che andrà su Hyè, quindi sta all'eventuale spirito bianco nascosto cambiare bersaglio. Anche perché se esiste, sarà nascosto e quindi potrà pure agire una seconda volta probabilmente.

 

 

Su Franz, certo che non è che mi piaccia come stia giocando e se non vota neanche oggi ci metterà nelle serie grane domani. Però secondo me Franz è il candidato perfetto per essere votato dai lupi, visto che non si unirà mai alla loro chat se fosse lupo e quindi è probabilmente il nome che i lupi farebbero più volentieri. In più se roghiamo lei non ne caviamo praticamente nessuna informazione con il medium (se risulta NL abbiamo escluso un contadino semplice, cioè zero info). In più se Franz votasse sarebbe un perfetto scudo per i ruoli, perché i lupi possono scegliere se andare su un buono sicuro oppure se andare su un ruolo.

Per questo tutti quelli che a domanda non sanno dire di meglio che "rogherei Franz" a me non piacciono.

 

Ovviamente tutto questo si basa sul fatto che Franz abbia almeno la decenza di venire a votare. Sennò facciamo il bis della situazione con Gosh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.