Vai al contenuto

Giorno 1 - Rogo alle 21.30 chiusura 23.00 del 11/03


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Merî said:

Comunque sig ha detto che fan lupo non attaccarebbe perché avrebbe paura di attacarebun lupo pagine fa oppure mi sono sognata qualcosa del genere xD? 

 

Comunque vorrei una opinione di Mario e loudo in tutto questo.. 

 

Merì, ho detto che non voglio attaccare un contadino, e dare un bersaglio ai lupi, non che non voglio attaccare un lupo.

La semplificazione a ruoli per azione, fatta ieri, era per impedire ai lupi di rubare ruoli a random. Obbligandoli a scegliere un ruolo per azione, e scegliere un doppione. In modo da scoprirli.

Ma non l'ho detto, per ovvie ragioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Comunque sig ha detto che fan lupo non attaccarebbe perché avrebbe paura di attacarebun lupo pagine fa oppure mi sono sognata qualcosa del genere xD? 

 

Comunque vorrei una opinione di Mario e loudo in tutto questo.. 

Bene, siamo messi benissimo. Io non vorrei dire nulla. Voterei Hyè perchè non mi è piaciuta la sua giocata, ma Sig è sondato lupo. Se Hyè è veggente ha sbagliato due volte, sia per non aver letto il regolamento (sti cazzi che non lo fa mai) sia per aver sparato poco prima del rogo sta cosa. Doveva farlo appena Loudo ha mostrato i primi sospetti sull'idea che l'eventuale dichiarazione fosse finta. Posso capire una strategia così per una sondata NL ma io un visto lupo in una partita così lo voglio sapere subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tendo a credere a Hyé perché è il primo giorno e se il veggente è cieco stanotte sonderà sicuramente lui, per cui come giocata da cattivo non è un gran ché anche perché se il veggente non è cieco domani non arriveranno sondate e Hyé sarà fregato comunque. Da prol tra l'altro è una mossa parecchio rischiosa non sapendo se Sig possa essere buono.

Inoltre la prima risposta di Sig è stato screditare, ma non dice chiaramente se sia effettivamente visto lupo, inoltre se fosse buono visto lupo non avrebbe senso screditare chi lo ha sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Bene, siamo messi benissimo. Io non vorrei dire nulla. Voterei Hyè perchè non mi è piaciuta la sua giocata, ma Sig è sondato lupo. Se Hyè è veggente ha sbagliato due volte, sia per non aver letto il regolamento (sti cazzi che non lo fa mai) sia per aver sparato poco prima del rogo sta cosa. Doveva farlo appena Loudo ha mostrato i primi sospetti sull'idea che l'eventuale dichiarazione fosse finta. Posso capire una strategia così per una sondata NL ma io un visto lupo in una partita così lo voglio sapere subito. 

E se era spirito? O cacciatore? Non sono ruoli da poco quei due perché ci danno un +1 sui lupi in ogni caso. Se resuscitano qualcuno abbiamo un contadino in più, se ammazziamo un lupo la notte abbiamo un lupo in meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Io tendo a credere a Hyé perché è il primo giorno e se il veggente è cieco stanotte sonderà sicuramente lui, per cui come giocata da cattivo non è un gran ché anche perché se il veggente non è cieco domani non arriveranno sondate e Hyé sarà fregato comunque. Da prol tra l'altro è una mossa parecchio rischiosa non sapendo se Sig possa essere buono.

Inoltre la prima risposta di Sig è stato screditare, ma non dice chiaramente se sia effettivamente visto lupo, inoltre se fosse buono visto lupo non avrebbe senso screditare chi lo ha sondato.

 

Lemon, ho detto che domani posso confermare il mio ruolo.

 

1 minuto fa, Hyè said:

E se era spirito? O cacciatore? Non sono ruoli da poco quei due perché ci danno un +1 sui lupi in ogni caso. Se resuscitano qualcuno abbiamo un contadino in più, se ammazziamo un lupo la notte abbiamo un lupo in meno. 

 

E se fossi spirito dovrei dirlo?

No, per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Come potrei saperlo?

Ma se c'è il tormentatore, quello domani blocca te o lemon, visto che grazie alla tua giocata, hai fatto capire che il veggente o sei tu, o  lemon.

 

 

Non sa il ruolo mio e di Lemon quindi non ha senso andare su noi due...tu dici di poter provare quindi ha senso andare su di te in ogni caso, così continueremo con lo stallo di oggi: io mento e sei stato bloccato o tu menti perché non hai poteri? Se proponi questa cosa sono più convinto che vuoi semplicemente salvarti perché il provarlo domani è impossibile, perché potrebbe anche non esserci nessun tormentatore e tu puoi essere un lupo che finge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello scrivo che sono da cellulare ed esce la sonata quindi non posso rispondere con attenzione.

 

Per me ripeto che AD OGGI è come se la sondata non fosse uscita. Non è credibile.

Io rogherei Hyè anche solo perché a questo punto non verrebbe più morso dai lupi, è troppo sospetto. Non credo abbia senso per il veggente sondare lui, ci penserà il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

E se era spirito? O cacciatore? Non sono ruoli da poco quei due perché ci danno un +1 sui lupi in ogni caso. Se resuscitano qualcuno abbiamo un contadino in più, se ammazziamo un lupo la notte abbiamo un lupo in meno. 

Si ma se ne poteva parlare anche stamattina e per tutto il giorno, ne potevamo parlare tutti, è giusto così per me. Non che ti tieni la sondata fino a poco prima e ora siamo giusto 4-5 di noi a parlarne. Così non mi è piaciuto. Poi soprattutto con tutti che si stanno vedendo la Champions xD

Togliere di mezzo uno come Sig, che comunque in questa partita notavo diverso dal solito, ma perchè la partita è diversa dal solito, mi sembra una mossa un pò improvvida, però oh sondato lupo e rogato del giorno vanno a braccetto, l'ho voluto fortemente con Bubi e anche se mi dispiace perchè ammetto che non avrei mai pensato che potessi votarlo xD, bisognerebbe farlo.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Non sa il ruolo mio e di Lemon quindi non ha senso andare su noi due...tu dici di poter provare quindi ha senso andare su di te in ogni caso, così continueremo con lo stallo di oggi: io mento e sei stato bloccato o tu menti perché non hai poteri? Se proponi questa cosa sono più convinto che vuoi semplicemente salvarti perché il provarlo domani è impossibile, perché potrebbe anche non esserci nessun tormentatore e tu puoi essere un lupo che finge.

 

Hyè, non fare lo gnorri.

Ti sei detto veggente. E hai detto, lemon voleva rogarmi, come per dire, che la sondata te l'ha data lei.

Chi pensi che morderanno i lupi anche per non sbagliare?

 

1 minuto fa, mariosan said:

Si ma se ne poteva parlare anche stamattina e per tutto il giorno, ne potevamo parlare tutti, è giusto così per me. Non che ti tieni la sondata fino a poco prima e ora siamo giusto 4-5 di noi a parlarne. Così non mi è piaciuto. Poi soprattutto con tutti che si stanno vedendo la Champions xD

Togliere di mezzo uno come Sig, che comunque in questa partita notavo diverso dal solito, ma perchè la partita è diversa dal solito, mi sembra una mossa un pò improvvida, però oh sondato lupo e rogato del giorno vanno a braccetto, l'ho voluto fortemente con Bubi e anche se mi dispiace perchè ammetto che non avrei mai pensato che potessi votarlo xD, bisognerebbe farlo.

 

Io ho detto che domani posso certificarmi.

A bubi gli avete dato un giorno.

 

Proprio ora, Merî said:

Io ho solo paura che il lupo oggi ti trova se sei lupo e vi riunite tutti.. 

 

un sondato lupo va quasi sempre rogato (cit sig) 

 

bisogna rileggere ma io sono appena arrivata alla stazione devo correre a casa.. 

 

Io non sono lupo. E preferisco non svelare se sono visto lupo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Si ma se ne poteva parlare anche stamattina e per tutto il giorno, ne potevamo parlare tutti, è giusto così per me. Non che ti tieni la sondata fino a poco prima e ora siamo giusto 4-5 di noi a parlarne. Così non mi è piaciuto. Poi soprattutto con tutti che si stanno vedendo la Champions xD

Togliere di mezzo uno come Sig, che comunque in questa partita notavo diverso dal solito, ma perchè la partita è diversa dal solito, mi sembra una mossa un pò improvvida, però oh sondato lupo e rogato del giorno vanno a braccetto, l'ho voluto fortemente con Bubi e anche se mi dispiace perchè ammetto che non avrei mai pensato che potessi votarlo xD, bisognerebbe farlo.

Ci sono stato pomeriggio/sera e ho cercato di stuzzicare...non ho avuto tempo per fare strategie stamattina. E se vedi quello che ho scritto era tutto indirizzato a stuzzicarlo per capire se era un visto lupo buono o no. Calcola che io posso essere il veggente e mi sta screditando, vedi tu.

1 minuto fa, sigfried said:

Hyè, non fare lo gnorri.

Ti sei detto veggente. E hai detto, lemon voleva rogarmi, come per dire, che la sondata te l'ha data lei.

Chi pensi che morderanno i lupi anche per non sbagliare?

Veramente mi sono detto uno che ha una sondata lupo su di te. Se tu sei lupo e Lemon dice che voleva votarti, lei probabilmente non è lupo. Mi pare semplice la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Ci sono stato pomeriggio/sera e ho cercato di stuzzicare...non ho avuto tempo per fare strategie stamattina. E se vedi quello che ho scritto era tutto indirizzato a stuzzicarlo per capire se era un visto lupo buono o no. Calcola che io posso essere il veggente e mi sta screditando, vedi tu.

 

Potresti essere anche il tormentatore, che ha capito il mio ruolo, e vuole farmi fuori.

Perché uscire la sondata su di me, (ma anche su un altro) a fine giorno, dove non tutti sono connessi, e dove magari potevo anche non esserci, non è proprio bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Ci sono stato pomeriggio/sera e ho cercato di stuzzicare...non ho avuto tempo per fare strategie stamattina. E se vedi quello che ho scritto era tutto indirizzato a stuzzicarlo per capire se era un visto lupo buono o no. Calcola che io posso essere il veggente e mi sta screditando, vedi tu.

Si ti sto screditando,a ma non è che solo perchè sei il veggente non possiamo dirti nulla. A Meri l'abbiamo massacrata xD e Crisalide ha preso il posto persino di @Jawall:P

ma con questa giocata forse prendi lo scettro.

Comunque Sig io parlo per me, nella partita scorsa ho voluto fortemente il rogo di Bubi ed il giorno in più gliel'ha dato Jawall-Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Potresti essere anche il tormentatore, che ha capito il mio ruolo, e vuole farmi fuori.

Perché uscire la sondata su di me, (ma anche su un altro) a fine giorno, dove non tutti sono connessi, e dove magari potevo anche non esserci, non è proprio bello.

Se ho capito il tuo ruolo, nonostante tu abbia detto di non aver lasciato indizi, perché ti accuso e non ti blocco? Se non ci sono tutti ora, ci saranno perché bisogna votare. E parliamo sempre di 40 minuti, no di 10 minuti come dicevi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Ci sono stato pomeriggio/sera e ho cercato di stuzzicare...non ho avuto tempo per fare strategie stamattina. E se vedi quello che ho scritto era tutto indirizzato a stuzzicarlo per capire se era un visto lupo buono o no. Calcola che io posso essere il veggente e mi sta screditando, vedi tu.

Veramente mi sono detto uno che ha una sondata lupo su di te. Se tu sei lupo e Lemon dice che voleva votarti, lei probabilmente non è lupo. Mi pare semplice la cosa.

ricordati che i lupi non si conoscono ancora
cmq boh non so che dire,p vero di solito si roga il sondato lupo,ma hye è uscito cosi quasi dal nulla a 40 minuti dalla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Veramente mi sono detto uno che ha una sondata lupo su di te. Se tu sei lupo e Lemon dice che voleva votarti, lei probabilmente non è lupo. Mi pare semplice la cosa.

 

I lupi non si conoscono. E lemon voleva votarmi prima che tu uscissi la sondata.

Far notare che lemon mi voleva sondare, per me è mettere la pulce nell'orecchio ai lupi che sia il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.