Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Loudo said:

Comunque, cambiando argomento.

 

Non votanti primo giorno: 5.

Non votanti secondo giorno: 1.

Non votanti terzo giorno: 3.

:perplex:

Un'ora fa, Jawall said:

AHahahahahahaha

 

FATE UNA STATUA A MARIOSAN, SUBITO!!! @Hyè @RickGrimes 

Mariosan sto lupus obiettivamente merita un -3 XD

partiamo da -5 già stabilito...anche per via dei centomila messaggi in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

eravate sicuri di me Lupo anche qua sotto, mamma mia come ho fatto a salvarmi ieri dal rogo :D

 

Non è stato bello come te ne sei lavato le mani al voto del giorno 1. Quindi fino a li non eri il massimo della positività.

Poi quando Lemon dice che sei sondato lupo, a quel punto uno dei due era negativo per forza. Da come ti sei espresso si capiva che eri più vero tu di Lemon. Avete rogato giustamente Jawall per lo show del giorno prima e fin qui è stato perfetto. Il giorno dopo con una sondata non lupo, si doveva rogare lemon perchè se ti si credeva a te ( e ieri ti avevano creduto) era la cosa più ovvia da fare. Ma solo Kado lo aveva capito e un pochino momo. Per il resto mariosan ha coinvolto facilmente crisalide e i lupi ovviamente a spalleggiare e sei morto. 

MA IL FATTO CHE AIROD E' MORTO AL MORSO, DOVEVA CERTIFICARTI VERA MERETRICE. Invece di Lemon che ha detto delle cose che poi non si incastravano per nulla.

Ma se si pensa a spammare e a non leggere i post o vedere le azioni della partita, si giocherà sempre alla cazzum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bubi said:

Mi dispiace che Momo e Crisalide mi abbiano scavato la fossa.

Mariosan e co. sono una causa persa, ma Momo e Crisa.. se una delle due non è Lupo mi sparo.

 

Crisa ero sicuro fosse buona, però oggi mi ha demolito e allora non so più che pensare.

N, per il post in cui accoppiavo me e Lemon con tale certezza, ti credevo veggente. E credo lo abbiano fatto anche altri, Kadò ha messo il cartellone e allora l'ho sondato. Ora capisco che lo ha fatto per preservare il vero veggente, almeno l'ho certificato buono.

 

Hiso scusa per il rogo, ma ero troppo preoccupato per Lemon e non ce l'ho fatta a capire.

 

Ma se ti dicessi che nessuna delle due è lupo? :zhme7:

 

15 minuti fa, Loudo said:

Comunque, cambiando argomento.

 

Non votanti primo giorno: 5.

Non votanti secondo giorno: 1.

Non votanti terzo giorno: 3.

 

kado', se muori tu sarà tutto finito. ;_;

 

6 minuti fa, Loudo said:

Ah e aggiungo, attualmente ci sono tre persone che rischiano di morire per inattività se saltano un voto: Draxer11, momo e Estiqaatsi. :D

 

 

Ma se al 2 giorno non ha votato solo 1 persona, come fanno ad essere in rischio 3 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Non è stato bello come te ne sei lavato le mani al voto del giorno 1. Quindi fino a li non eri il massimo della positività.

 

Lavato le mani facile a dirsi, ma se veniva blitzzata Lemon, poi avrei avuto rimpianti a vita.

Abbiamo stili di gioco differenti, e non riesco a seguire persone in gesti così coraggiosi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dico in 2 minuti come facevo a scegliere in un ballottaggio a 3

 

se i contadini avessero votato con 30 minuti di anticipo, allora avrei rogato... Esti :D

avrei sbagliato,però vista la sua inattività sarebbe stato un danno minore

 

EDIT

ora che Esti si è rivelato, beh sarebbe stato un danno comunque...

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bubi said:

 

e io pensavo voi veggente per aver fatto quel collegamento

 

perciò diciamo ci siamo sbagliati in maniera reciproca :D

 

Beh comunque finché eravamo vivi ti abbiam sempre messo nella lista dei buoni, quindi non puoi prendertela con noi. XD

 

 

Comunque a me non è piaciuto come molte persone abbiano deciso di non votare pur di non prendere posizione (e non ce l'ho solo con te). E' una cosa che ribadirò a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

Ma se ti dicessi che nessuna delle due è lupo? :zhme7:

 

Passa la pistola.

 

Dai Momo e Crisa mi hanno rogato a sangue freddo, senza aspettarmi. Non possono essere entrambe buone.

Momo che dà l'assist a Lemon è assurdo poi, tra l'altro fingersi meretrice. Dopo tutti gli indizi e azioni che avevo fatto ahah

 

 

1 minuto fa, Loudo said:

Beh comunque finché eravamo vivi ti abbiam sempre messo nella lista dei buoni, quindi non puoi prendertela con noi. XD

 

 

Comunque a me non è piaciuto come molte persone abbiano deciso di non votare pur di non prendere posizione (e non ce l'ho solo con te). E' una cosa che ribadirò a fine partita.

 

no figurati, avevate ragione su Jawall

 

riguardo il rogo, l'errore sta nel ridursi negli ultimi 10 minuti e quelli che arrivano a 5 minuti e dicono DISPERDO

 

disperdere un voto è peggio che non votare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi said:

 

Passa la pistola.

 

Dai Momo e Crisa mi hanno rogato a sangue freddo, senza aspettarmi. Non possono essere entrambe buone.

Momo che dà l'assist a Lemon è assurdo poi, tra l'altro fingersi meretrice. Dopo tutti gli indizi e azioni che avevo fatto ahah

 

 

 

Dai, sei stato rogato dal veggente (Crisa) e dalla vanitosa (momo), ora ti passo la pistola :D 

Se leggi il cimitero, capirai che dico il vero XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan ci toglie ogni dubbio e ci conferma  di aver ricevuto la sondata di Crisalide non lupo... Che ovviamente aveva sondato  il vanitoso (momo).

Ora Crisalide sa che momo è vanitoso per cu isa che di lei si può fidare ciecamente... Praticamente mariosan, momo e crisa potrebbero creare il cerchio della fiducia... I miei compari devono mordere  o Crisa o cercare la giocata pazza mordendo Lemon... ma è più giusto mordere Crisa, devono capirlo, speriamo! Se mordono Crisa è fatta, possiamo vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Lemon che chiede su chi andare... ma dai così si fa scoprire ancor prima del tempo D:

Ma de che... Ormai c'hanno il salame agli occhi. Lemon sta al sicuro ormai, la credono vera meretrice. 

 

@Bubi comunque per farti un quadro chiaro: i lupi sono dieguito e Dvon, chi ti ha mandato al rogo sono tutti contadini :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.