Vai al contenuto

Retroscena Lupus NOTE


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

 

E l'hai sondata. Se ti era sospetta mandavi il nono col moschin?

io volevo risondare hiso.. poi ho riletto molto velocemente la giornata e mi è venuto il dubbio che eco fosse buono. Perche che ne sapevo di eco? Mi ero inventata tutto. Mi era rimasto il dubbio. Quindi ho pensato se eco è buono lei sarà lupo che vuole passare per buona perche ha difeso uno buono o al massimo mago. Da qui la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

a quel punto sarebbero rimasti dvon e hye,probabilmente sarebbe successa la stessa cosa,e sicuro ci saremmo rimasti di me ahha

 

Non si sa. Cambiano le cose. Se aveste votato la mattina, magari rogavate airod. Ma tanto non ne vale la pena parlarne, non è successo XD

Però in uno dei 10 alla 500 universi è successo. Quindi sii felice. In qualche universo parallelo, hai vinto. In un altro sei travestito che batte di notte, ma son dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

io volevo risondare hiso.. poi ho riletto molto velocemente la giornata e mi è venuto il dubbio che eco fosse buono. Perche che ne sapevo di eco? Mi ero inventata tutto. Mi era rimasto il dubbio. Quindi ho pensato se eco è buono lei sarà lupo che vuole passare per buona perche ha difeso uno buono o al massimo mago. Da qui la sondata. 

 

No, scherzavo solo sull'ironia dei contrasti. Poi ripeto anche qui quello che ho detto nel cimitero. La mossa su eco è stata follia, e spero che tu non la rifaccia. Ma quella su hyè, anche se inizialmente ho pensato fosse un errore, in realtà era una bella mossa, perché tu sapevi chi era il mago, e il rischio era minimo, quindi era una mossa studiata e non fatta senza considerare i rischi. Quindi, per me, hai giocato bene. Calcolando che io critico tutti, devi essere felice XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
9 minuti fa, Merî said:

 

Io non ti sospettavo proprio, anzi giorno 2 non eri proprio nei miei pensieri, pero non può partire co appena dico che ho la sondata lupo senza dire il nome con "vabbè ci sta pensando assai sicuramente avrà cambiato sondata". 

Poi mi dispiace perche ogni lupus finisce cosi quindi iniziavo a dubitarti che ti sto sulle scatole per essere soft :D 

Comunque amen, mi incazzo al momento ma mi passa :D 

No no però tu prima che pensassi quezta cosa riguardo la sondata avevi un attimo detto" per fare questa cosa potrei essere veggente" ahaha dai, un uscita che obiettivamente può insospettire. Dai si, alla fine potevamo vincere per poco. È stato un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

No, scherzavo solo sull'ironia dei contrasti. Poi ripeto anche qui quello che ho detto nel cimitero. La mossa su eco è stata follia, e spero che tu non la rifaccia. Ma quella su hyè, anche se inizialmente ho pensato fosse un errore, in realtà era una bella mossa, perché tu sapevi chi era il mago, e il rischio era minimo, quindi era una mossa studiata e non fatta senza considerare i rischi. Quindi, per me, hai giocato bene. Calcolando che io critico tutti, devi essere felice XD

Sono state entrambe due mosse studiate. La prima perche ho deciso di giocarmela..non so se lo rifarei pero mi sono divertita a farla. 

Ho riletto tutti quei giorni, ho pensato anche di dare una sondata non lupo o di sparare hiso lupo..giuro. Poi ho pensato che eco se fosse stato buono era l'unico che mi avrebbe perdonata. Poi quando penso che sia buono e sempre cattiva allora la mi sono convinta o detto o va o non va al massimo mi uccidono ma voglio giocarmela. 

Su hye mi ha permesso lui che ha fatto capire la sondata era non lupo, sapevo da te che era non lupo, sapeva che non era mago ne avevo quasi la sicurezza su Loudo. Quindi me l'ha sono rubata e speravo lui capisse. Comunque grazie :D Apprezzo i compimenti tantissimo :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai lupi, anche se penso che la maggior parte della partita fosse in mano ai contadini..ma ahimê qualcuno sbaglia sempre *tosse*

Complimenti a @Merî per le sue giocate e tattiche che ha usato in questa partita e anche al mio acerrimo nemico @mariosan per la sua costanza e risolutezza (culo) per aver ricevuto due sondate lupo.

 

Infine complimenti ai master per l'ottimo lavoro svolto in questo lupus ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

No no però tu prima che pensassi quezta cosa riguardo la sondata avevi un attimo detto" per fare questa cosa potrei essere veggente" ahaha dai, un uscita che obiettivamente può insospettire. Dai si, alla fine potevamo vincere per poco. È stato un peccato

era il giorno prima LOL 

Comunque era una frase per non far capire che ero veggente poi spesso se sei buona o ruolo non e che devi per forza far capire di essere buonissima altrimenti ti mangiano subito i lupi. Io sospetta un po' mi andava bene :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

era il giorno prima LOL 

Comunque era una frase per non far capire che ero veggente poi spesso se sei buona o ruolo non e che devi per forza far capire di essere buonissima altrimenti ti mangiano subito i lupi. Io sospetta un po' mi andava bene :D 

Hahah ma infatti io non ti ho sospettata. Hai fatto bene! Mo lo provo pure io

( e muoio sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese   secondo me semplicemente non hai avuto tempo però se rileggi l'ultimo giorno davvero bastava lottare un pò di più contro Airod, in più post suoi c'erano tantissimi spunti per contestarlo, lo so io lo dico da persona che si è seduto in poltrona nel cimitero e guardava, non lavoro e ho molto più tempo libero, però se posso permettermi di darti un consiglio, dalla mia piccola esperienza in questo sito ho capito che non devi arrenderti anche quando stai per essere uccisa; sei sembrata disperata ( a me dal cimitero avevi davvero molto toccato, ma avevi di fronte Hyè) e dovevi trovare un momento per contestare Airod, difenderti con dei fatti che potevano riguardarti (tu hai votato Hisoka come primo voto e poi Airod mentre un lupo non lo fa così proprio per tenersi il voto fino alla fine). Ma in questo post non volevo contestarti, anzi, a me dispiace perchè come leggerai nel cimitero credo che sei molto intelligente, ma sembravi rassegnata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Sono state entrambe due mosse studiate. La prima perche ho deciso di giocarmela..non so se lo rifarei pero mi sono divertita a farla. 

Ho riletto tutti quei giorni, ho pensato anche di dare una sondata non lupo o di sparare hiso lupo..giuro. Poi ho pensato che eco se fosse stato buono era l'unico che mi avrebbe perdonata. Poi quando penso che sia buono e sempre cattiva allora la mi sono convinta o detto o va o non va al massimo mi uccidono ma voglio giocarmela. 

Su hye mi ha permesso lui che ha fatto capire la sondata era non lupo, sapevo da te che era non lupo, sapeva che non era mago ne avevo quasi la sicurezza su Loudo. Quindi me l'ha sono rubata e speravo lui capisse. Comunque grazie :D Apprezzo i compimenti tantissimo :fior:

 

Che tu ti sia divertita in quel momento è sicuro.

Il bello del gioco d'azzardo è proprio correre il rischio di perdere quello che non si ha.

Tu hai rischiato tutto, il tuo ruolo, e l'essere, in quel momento, il pezzo più importante dei contadini, come la Regina negli scacchi. (Che gentile, che sono XD)

Ti dico di non farlo mai più, ma in realtà vorrei che lo rifacessi. Mi piace la follia.

Capisci perché mi sono arrabbiato con una sondata nascosta? Mi piace il gioco aperto, folle, magari si sbaglia, ma chi se ne frega. Mica si vince qualcosa, il bello è giocare e fare i folli. Che in francese, folie, ha una poesia che non ha in nessuna lingua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

 

ora so che quando mi sembri cattiva sei buona  :D Un po' come eco che quando gioca da buono o mi sembra buono è cattivo..basta saperle xD

Hahah no dai non potevo nemmeno io essere troppo buona. Da contadina i lupi mi avrebbero fatta rogare subito

1 minuto fa, mariosan said:

@DVonTeese   secondo me semplicemente non hai avuto tempo però se rileggi l'ultimo giorno davvero bastava lottare un pò di più contro Airod, in più post suoi c'erano tantissimi spunti per contestarlo, lo so io lo dico da persona che si è seduto in poltrona nel cimitero e guardava, non lavoro e ho molto più tempo libero, però se posso permettermi di darti un consiglio, dalla mia piccola esperienza in questo sito ho capito che non devi arrenderti anche quando stai per essere uccisa; sei sembrata disperata ( a me dal cimitero avevi davvero molto toccato, ma avevi di fronte Hyè) e dovevi trovare un momento per contestare Airod, difenderti con dei fatti che potevano riguardarti (tu hai votato Hisoka come primo voto e poi Airod mentre un lupo non lo fa così proprio per tenersi il voto fino alla fine). Ma in questo post non volevo contestarti, anzi, a me dispiace perchè come leggerai nel cimitero credo che sei molto intelligente, ma sembravi rassegnata. 

No no, rassegnata no. Purtroppo ero presa a lavoro, ho votato subito perché conservare il voto per salvarmi lo trovavo losco. Ero contadina ed ho voluto agire così. Anche perché conservare un voto implica che poi devi stare a seguire e ragionare, ed ho preferito votare per poi avere solo il tempo( non certo) per rispondere velocemente e difendermi per quel che potevo. Ho fatto il possibile, non ero arresa, avessi avuto piu tempo avrei articolato volentieri diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RickGrimes said:

Complimenti ai lupi, anche se penso che la maggior parte della partita fosse in mano ai contadini..ma ahimê qualcuno sbaglia sempre *tosse*

Complimenti a @Merî per le sue giocate e tattiche che ha usato in questa partita e anche al mio acerrimo nemico @mariosan per la sua costanza e risolutezza (culo) per aver ricevuto due sondate lupo.

 

Infine complimenti ai master per l'ottimo lavoro svolto in questo lupus ;)

eh culo :P si è vero comunque :D:D Dai alle volte sei simpatico...:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Hahah no dai non potevo nemmeno io essere troppo buona. Da contadina i lupi mi avrebbero fatta rogare subito

 

Io qui la penso in modo differente sono i contadini che devono apparire ruoli per farsi mordere invece di un ruolo. Cosa che non dico sia facile ma se evitano di farsi sondare e farsi capire buoni e la cosa migliore. Questo è quello che penso. Che poi non ho mai pensato che il ruolo del contadino semplice sia facile. Le ultime partite me le so fatte tutti con contadino semplice ed ero l'unica a sbattermi in topic per cercare qualcosa perche parliamoci chiaro senza informazioni non sai dove sbatterti :D 

ah chiedo scusa a @Draxer11 veramente ;_; 

 

ma i lupi perche hanno morso Rick mica ho capito e grazie Rick :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese said:

Hahah no dai non potevo nemmeno io essere troppo buona. Da contadina i lupi mi avrebbero fatta rogare subito

No no, rassegnata no. Purtroppo ero presa a lavoro, ho votato subito perché conservare il voto per salvarmi lo trovavo losco. Ero contadina ed ho voluto agire così. Anche perché conservare un voto implica che poi devi stare a seguire e ragionare, ed ho preferito votare per poi avere solo il tempo( non certo) per rispondere velocemente e difendermi per quel che potevo. Ho fatto il possibile, non ero arresa, avessi avuto piu tempo avrei articolato volentieri diversamente

Però ad un certo punto hai scritto questo post "vabbè airod non c'è molto più da dire i discorsi quelli sono"

ed io là sono saltato dalla sedia, Airod più volte dice "sono sicuro che X è questo, o Y non è quest'altro" o altre cose che le ricopiavi lì e non c'era neanche bisogno di scrivere altro davvero, perchè le parole che lui stesso ha detto si capiscono da sole; ecco perchè ho usato il termine "rassegnata", io adoravo il tuo modo disarticolato, anzi lo trovavo molto realistico e si capiva che andavi di fretta, il problema è la difesa leggermente scarna ossia priva di fatti, ma come hai detto non avevi tempo per andare a prendere il post ecc ecc ecc

Tipo Airod dice "io non sono il veggente e non ho manco provato a far capire ai lupi che lo fossi", altre cose sono state ripostate nel cimitero..però mi rendo comunque conto del poco tempo a disposizione

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan said:

eh culo :P si è vero comunque :D:D Dai alle volte sei simpatico...:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

"Alle volte," :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

19 minuti fa, Merî said:

 

ah chiedo scusa a @Draxer11

ma i lupi perche hanno morso Rick mica ho capito e grazie Rick :D 

Eeh lo vorrei sapere pure io ahaha "eh muoio sempre iooo.." cit. 300 in altamurano aahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
19 minuti fa, Merî said:

 

Io qui la penso in modo differente sono i contadini che devono apparire ruoli per farsi mordere invece di un ruolo. Cosa che non dico sia facile ma se evitano di farsi sondare e farsi capire buoni e la cosa migliore. Questo è quello che penso. Che poi non ho mai pensato che il ruolo del contadino semplice sia facile. Le ultime partite me le so fatte tutti con contadino semplice ed ero l'unica a sbattermi in topic per cercare qualcosa perche parliamoci chiaro senza informazioni non sai dove sbatterti :D 

ah chiedo scusa a @Draxer11 veramente ;_; 

 

ma i lupi perche hanno morso Rick mica ho capito e grazie Rick :D 

Ma i contadini devono anche stare in topic e sporcarsi le mani al posto dei ruoli per come la vedo io, perche e capitato che i ruoli al fine di difendersj poi si scoprivano. Poi ognuno la gioca come vuole(: dipende anche molto dalla tipologia di partita

@mariosan si perché all inizio io davvero pensavo che i ragionamenti quelli erano es in effetti un po tutti erano d accordo, Airod compreso XD che poi giustamente ha avuto modo di argomentare e lui è bravo ci sa fare, quindi ho cercato di distogliere Hye, che sapevo che avrebbe influenzato molto gli altri, ma niente non ce l ho fatta hahah mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.