Vai al contenuto

Retroscena Lupus NOTE


L Lawliet

Messaggi raccomandati

siiiiiiii lupi complimenti per la vittoria :)

14 minuti fa, Airod said:

Per qualsiasi cosa riferite a Marco e alla sua pelosa influenza.

Io contadino ero :pelota0wcee5nk6:

dici a me??? non so di che parli hahahah :)

 

12 minuti fa, Merî said:

Comunque kado non era lupo, altrimenti c'era un lupo che non so :D 

 

Comunque complimenti ad Airod ti avrei rogato il primo giorno..per hobby non mi sbaglio mai! Marco va sempre rogato! :D 

Per il resto bravi lupi! Scemi i contadini io compresa :P

 

Mi è venuto un colpo :D 

 

noooooo meri io non vado mai rogato :)

 

complimenti infine ai master L e N

 

ho seguito da esterno questa partita però mi sono veramente diverito 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Hyè said:

#nonvincomai

Ma che minchia hai fatto?

Mi fai perdere i contadini.....

E io che ero sempre a fare il tifo per voi C. :facepalm:

 

@dieguito94 la prossima volta se non fai di testa tua ti meno. Tu avevi ragione a credere Dvon ma hai seguito comunque Hie e i suoi ragionamenti. Devi seguire piu il tuo istinto. Ragioni bene e in questa partita mi sei piaciuto tanto. Ma devi essere più sicuro di te stesso, e di quello che pensi. Giusto o sbagliato che sia. Questo vale a Lupus come nella vita, se posso permettermi:D

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

 

@dieguito94 la prossima volta se non fai di testa tua ti meno. Tu avevi ragione a credere Dvon ma hai seguito comunque Hie e i suoi ragionamenti. Devi seguire piu il tuo istinto. Regioni bene e in questa partita mi sei piaciuto tanto. Ma devi essere sicuro di te stesso, e di quello che pensi. Giusto o sbagliato che sia. Questo vale a Lupus come nella vita, se posso permettermi:D

 

Senza la sua guida cioè io si perde per strada :D Comunque si confermo che anchìio che avevo dubbi visto che non sapevo se eco fosse veramente lupo o meno, leggendolo mi sono passati :22:

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™maestra di vita. Però hai ragione, Dieguito stava per arrivarci, è mancato quella cazzimma che lo avrebbe portato a farci vincere. Proprio perchè forse si rifà sempre a qualcun'altro, in questo caso Hyè. Il suo primo messaggio del giorno mi aveva fatto essere ottimista, poi è tutto finito :banana:

Mannaggia ho finito i punti reputazione giornalieri, mi sento in gattabuia :D domani riprendo a mettere mi piace alla qualsiasi cosa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

@N ™maestra di vita. Però hai ragione, Dieguito stava per arrivarci, è mancato quella cazzimma che lo avrebbe portato a farci vincere. Proprio perchè forse si rifà sempre a qualcun'altro, in questo caso Hyè. Il suo primo messaggio del giorno mi aveva fatto essere ottimista, poi è tutto finito :banana:

No ma è la verità. Cioè @dieguito94 oggi più di due volte ha scritto che pensava fosse piu credibile Dvon, e che davvero la credeva buona. Se non sbaglio ha pure menzionato il fatto che avesse già votato. Insomma aveva capito perfettamente tutto quanto, si è difeso da accuse ben peggiori uscendone a testa alta, e poi che fa? Basta che Hiè gli abbia detto più di una volta che era più per Dvon, e lui alla fine ha votato Dvon. Perchè non era sicuro di sè. Se avesse seguito la sua testa, forse sarebbe stato Hiè a seguire lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Giusto o sbagliato che sia. Questo vale a Lupus come nella vita, se posso permettermi:D

 

In un lupus passato ti avevo paragonato a Nietzsche, e alla stella danzante che nasce dal caos, come metafora dello stile e bla bla bla. Ma adesso assurgi a livelli evangelici, quasi quasi penso che tu abbia scritto un vangelo gnostico,  tu sia la Sophia che ha creato il demiurgo che ha plasmato il mondo, l'Ennoia, la parte femminile di Dio, quella buona, quella che si è separata dal Dio, l'Uno, ed è stata imprigionata dagli angeli nella Terra, che è l'ultima emanazione di 9 livelli presieduti dagli Arconti... (Ho bevuto assai, l'ammetto.)

 

ps. @L Lawliet ha detto Kuz, che oggi ha bevuto solo una gazzosa, non stava bene... no, non posso dirlo. è stato troppo volgare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

In un lupus passato ti avevo paragonato a Nietzsche, e alla stella danzante che nasce dal caos, come metafora dello stile e bla bla bla. Ma adesso assurgi a livelli evangelici, quasi quasi penso che tu abbia scritto un vangelo gnostico,  tu sia la Sophia che ha creato il demiurgo che ha plasmato il mondo, l'Ennoia, la parte femminile di Dio, quella buona, quella che si è separata dal Dio, l'Uno, ed è stata imprigionata dagli angeli nella Terra, che è l'ultima emanazione di 9 livelli presieduti dagli Arconti... (Ho bevuto assai, l'ammetto.)

 

ps. @L Lawliet ha detto Kuz, che oggi ha bevuto solo una gazzosa, non stava bene... no, non posso dirlo. è stato troppo volgare XD

come metafora dello stile e bla bla bla però non me lo merito. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

In un lupus passato ti avevo paragonato a Nietzsche, e alla stella danzante che nasce dal caos, come metafora dello stile e bla bla bla. Ma adesso assurgi a livelli evangelici, quasi quasi penso che tu abbia scritto un vangelo gnostico,  tu sia la Sophia che ha creato il demiurgo che ha plasmato il mondo, l'Ennoia, la parte femminile di Dio, quella buona, quella che si è separata dal Dio, l'Uno, ed è stata imprigionata dagli angeli nella Terra, che è l'ultima emanazione di 9 livelli presieduti dagli Arconti... (Ho bevuto assai, l'ammetto.)

 

ps. @L Lawliet ha detto Kuz, che oggi ha bevuto solo una gazzosa, non stava bene... no, non posso dirlo. è stato troppo volgare XD

LOL:cutesehunpillow_by_fallthrustardust-d7o1kjt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@Hyè ti ammazzooooooooooooo

n maledizione pensa che stavo per votare l ostesso airod,mi son fidato però dell'esperienza di hye,maledizione:bawling:

 

Il mio consiglio te l'ho dato. La prossima volta impara a essere più convinto di quello che dici, e sopratutto di quello che pensi. Che poi sia sbagliato, bhè... ci può stare. Ma ricorda che la fortuna aiuta gli audaci. Se avessi seguito te stesso, e fossi stato audace nel votare Airod come Dvon che ritenevi buona, la fortuna sarebbe stata dalla tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Il mio consiglio te l'ho dato. La prossima volta impara a essere più convinto di quello che dici, e sopratutto di quello che pensi. Che poi sia sbagliato, bhè... ci può stare. Ma ricorda che la fortuna aiuta gli audaci. Se avessi seguito te stesso, e fossi stato audace nel votare Airod come Dvon che ritenevi buona, la fortuna sarebbe stata dalla tua :)

boh già solo che ancora oggi c'erano dubbi sulla mia bonta da medium pensavo di non avere grande ascendente :P vabbè serva di lezione,speriamo bene le prossime partite

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan said:

Probabilmente te perchè non eri stato sondato e ci sono almeno due o tre post in cui hai scritto "RAGAZZI SONO LUUUUPO" che avrei taggato fino alla morte contraddicendoti. Ci sono altri motivi, tipo appunto la questione che Dita era stata troppo toccante nel suo ultimo messaggio, e Hyè sembrava troppo cattivo per esserlo :D

Hai fatto benissimo a mordermi, ecco perchè sei stato molto bravo

Non so di che post parli :D 

Con Hisoka e Crisalide avevamo deciso di mordere Meri e dieguito. Poi con cognizione di causa ho preferito mordere appunto te perché mi venivi contro più di lui. 

 

 

@N ™ Beh grazie tante >.> 

 

 

Comunque ultimo ma non ultimo, un grazie infinito ai master che ci hanno sopportati in due ahahah e ci siamo fatti un po' di risate. 

E al compagno di viaggio Marco che finché ero contadino era preso da teorie più lunghe dei post dei giocatori, e poi da lupo è stato ancora più bravo :D (vabbè che ormai sei esperto asd )

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.