Vai al contenuto

Retroscena Lupus NOTE


L Lawliet

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Airod said:

Non so di che post parli :D 

Guarda vorrei taggarli solo perchè così mi sentirei ancora in gioco, sono depresso con @dieguito94

mannaggia a quel post in cui sottolineo che tu non eri stato ancora sondato a Hyè che diceva "Dvon e Airod sono buoni"

Comunque se mordevate diego, Hyè sarebbe stato capace ad andarmi contro fortemente lo so già, mi avete fatto scampare da una giornata di accuse frustranti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@Merî N che non mi fa taggare

dico solo che oggi avevo già immaginato la scena,indovinavo airod lupo lo bruciavo e mi davate la coroncina di campione,poi mi son fidato di quel maledetto di hye che una volta mi aveva stupito per la sua bravura ma che a sto giro era moscio :P

cmq era tempo che non potevo giocare cosi tranquillo mentalmente,per quello forse ho giocato bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

@Merî N che non mi fa taggare

dico solo che oggi avevo già immaginato la scena,indovinavo airod lupo lo bruciavo e mi davate la coroncina di campione,poi mi son fidato di quel maledetto di hye che una volta mi aveva stupito per la sua bravura ma che a sto giro era moscio :P

cmq era tempo che non potevo giocare cosi tranquillo mentalmente,per quello forse ho giocato bene :P

ahahahahahahahaaahahahaha vaiiiiii digliele 4, continuà cosi :D

5 minuti fa, mariosan said:

ok ja ora cambio

 

Edit non riesco a farlo XD eppure credevo di essere bravo al computer 

Dovrebbe essere in alto a destra, dove vedi la tua icona piccola del tuo profilo, clicchi la freccetta che va verso il basso e vai in impostazioni profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

ahahahahahahahaaahahahaha vaiiiiii digliele 4, continuà cosi :D

Dovrebbe essere in alto a destra, dove vedi la tua icona piccola del tuo profilo, clicchi la freccetta che va verso il basso e vai in impostazioni profilo.

Sisi l'ho fatto ma mi fa cambiare tutto tranne il nick XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, scherzi a parte, da fuori è facile capire chi è lupo o meno, il voto a dvon ci stava. L'unica vera critica ai contadini è che non hanno mai pensato che i lupi mi abbiano morso, e non hanno calcolato tutte le possibilità. Per il resto, non gli si può rimproverare nulla.

 

A me dispiace veramente molto per non aver lasciato l'indizio, ma non era colpa mia, mi è mancata la connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, sigfried said:

 

Scritto così rivaleggia con la scritta nel cimitero del mio paese, che fa così: "quello che noi fummo, siete, quello che noi siamo, sarete". Poi mia madre mi chiese come mi ero consumato i jeans all'altezza del cavallo.

L'ho fatto leggere ad una mia amica ed ha detto "Anche lui s*****a al cimitero" :22:

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

No, aspe', non ho mai scopato al cimitero. Ma questa tua amica che ha detto "anche lui", mi dai il numero di telefono? Lo vojo fa strano.

 

ps. Oggi stavamo buttando la birra, cioè giocando a passatella, con uno che dormiva nei loculi perché litigava col padre e si nascondeva lì XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Hahha Airod..:jewgQQN:

Mi è dispiaciuto aver perso così, ma i lupi se la son meritata. Complimenti!(:

Meri io dall inizio ho dato il beneficio del dubbio a tutti, se ti ho sospettata è perché non ti davo veggente, e per alcune cose inerenti al gioco, tu cerca di essere più soft perché non vale la pena prendersela. E mi dispiace se mi hai fraintesa, poi in realtà avrei condiviso alcune tue scelte sulle sondate, io stessa da veggente non si può dire che abbia fatto pochi danni haha quindi vabe

Grazie anche agli stronzi dei masters :0iBn3vJ:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Comunque, scherzi a parte, da fuori è facile capire chi è lupo o meno, il voto a dvon ci stava. L'unica vera critica ai contadini è che non hanno mai pensato che i lupi mi abbiano morso, e non hanno calcolato tutte le possibilità. Per il resto, non gli si può rimproverare nulla.

 

A me dispiace veramente molto per non aver lasciato l'indizio, ma non era colpa mia, mi è mancata la connessione.

non l'avrei mai pensato,mi sembrava assurdo,dunque se avessimo rogato nagisa le cose sarebbero andate diversamente D:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Airod said:

Non so di che post parli :D 

Con Hisoka e Crisalide avevamo deciso di mordere Meri e dieguito. Poi con cognizione di causa ho preferito mordere appunto te perché mi venivi contro più di lui. 

Infatti avevamo detto salvo "sorprese" si va su dieguito. Ma visto l'andazzo della partita hai fatto benissimo ad andare su mariosan, era quello che andava fatto :D

La scelta di non mordere mariosan che si sapeva avesse avuto la sondata di crisalide e di andare su meri e puntare su di te non sondato per vincere è stata quella giusta. Perchè hye, dieguto e meri avrebbero votato crisalide ugualmente visto il cerchio ristretto. Poi vabbè tu e marco avete continuato in topic a comportarvi con sangue freddo e avete messo la ciliegina sulla torta :6r4zvc:  Bravissimi :win:

 

1 minuto fa, dieguito94 said:

non l'avrei mai pensato,mi sembrava assurdo,dunque se avessimo rogato nagisa le cose sarebbero andate diversamente D:

Non te l'aspettavi eh :034:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Hahha Airod..:jewgQQN:

Mi è dispiaciuto aver perso così, ma i lupi se la son meritata. Complimenti!(:

Meri io dall inizio ho dato il beneficio del dubbio a tutti, se ti ho sospettata è perché non ti davo veggente, e per alcune cose inerenti al gioco, tu cerca di essere più soft perché non vale la pena prendersela. E mi dispiace se mi hai fraintesa, poi in realtà avrei condiviso alcune tue scelte sulle sondate, io stessa da veggente non si può dire che abbia fatto pochi danni haha quindi vabe

Grazie anche agli stronzi dei masters :0iBn3vJ:

 

 

Io non ti sospettavo proprio, anzi giorno 2 non eri proprio nei miei pensieri, pero non può partire co appena dico che ho la sondata lupo senza dire il nome con "vabbè ci sta pensando assai sicuramente avrà cambiato sondata". 

Poi mi dispiace perche ogni lupus finisce cosi quindi iniziavo a dubitarti che ti sto sulle scatole per essere soft :D 

Comunque amen, mi incazzo al momento ma mi passa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

MAdò così mi mette ansia, ja no non fa nulla, se è una cosa poco flessibile allora meglio rimanere al nome originale, poi devo cambiare anche documenti e patente, lasciamo tutto così

mario la politica del forum è cambiare solo se strettamente necessario e non per gioco xD Tuttavia puoi cambiarti da solo il "Lupo di Mare" in "Mariolino"... quello potete cambiarlo come e quando volete da soli :D a meno che @kado' non ha cambiato le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

mario la politica del forum è cambiare solo se strettamente necessario e non per gioco xD Tuttavia puoi cambiarti da solo il "Lupo di Mare" in "Mariolino"... quello potete cambiarlo come e quando volete da soli :D a meno che @kado' non ha cambiato le cose!

Sisi quello lo so fare, ho capito, ok ja anche se il rango mi piace, cambio il lupo di mare in mariolino per @Crisalide sennò al prossimo lupus mi roga a prescindere

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.