Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 10/03/2017

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, mariosan said:

Sondatelo comunque, per essere sicuri

Owio.

Il veggente non vuole collaborare quindi prima delle 22.30 devo fare una dichiarazione importante, mandando in fumo la mia strategia che durava da tutta la giornata.

Inviato

Rieccomi... Ok dai, penso che abbiamo fatto la cosa giusta... Sarebbe morto comunque. 

Non so se credere o meno a Hisoka... La sondata ormai è obbligatoria, ma secondo me può aver tentato di spacciarsi diablo sperando di campare a lungo (e magari sperando di non essere sondato perché "tanto si è dichiarato"). 

Inviato

Ho lasciato un messaggio con la sondata di oggi, che avevo io e non Meri. Essendo veggente e lupi nella stessa lista di sospettati, il veggente vero sapeva che la sondata l'avevo io e non Meri, quindi avremmo potuto levarlo al 100% dai sospettati. Effettivamente la sondata di oggi era Mariosan NON lupo ma non ho accusato Meri per vari motivi:

1) io lo avevo scritto e può aver decifrato il post, facendosi portavoce;

2) ha fatto uccidere Papà Eco e non sembrava per niente buono. Dieguito ha confermato quindi se lei è lupo lo è anche dieguito;

3) sigfried non era veggente e difficilmente qualcuno gli avrebbe dato la sondata, quindi inventarsi una sondata che qualcuno aveva al 99% era un azzardo;

4) la sondata è stata riportata esatta, quindi non avevo motivo di espormi.

Avrei voluto evitare di dire questo per rendermi mordibile come veggente non avendo mai ricevuto sondate ma se oggi vengo morso è bene che sappiate che oggi Meri non aveva nessuna sondata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.