Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

Poi Meri un giorno gli ha fatto il sesto grado a Loudo. Quindi più o meno si poteva intendere che era lui il destinatario della prima sondata, e quindi Mago. 

Comunque si è la sua prima partita e se leggi tutto il topic cimitero ha spiegato molte volte le sue giocate, dicendo di non aver saputo gestire al meglio il suo ruolo. Alla prossima si rifarà :)

Ma ci mancherebbe, inoltre cominciare senza conoscere i modi in cui gli altri giocano è molto più difficile.

Solo che l'ho invocato così tanto che secondo me gli fischiava anche il deretano, altro che orecchie

Inviato

Si comunque promette bene e ha portato anche delle belle idee (che devo ancora approfondire ma la partita che ha proposto sembra veramente bella )

Dai dieguito, porta il contado verso il rogo di AIrod!!! 

Inviato

Loudo ragiona benissimo. Lo volevo dire nei retro, ma va bene pure qua.

Tenersi la sondata, come ho detto, non mi piace per motivi prettamente di gioco, e prima di morire, ha sbagliato a non dire chi era il veggente.

Ma leggendo quello che ha scritto qui, ha sempre fatto dei ragionamenti e delle intuizioni precise; si vede che il gioco lo conosce; e sa interpretare le parole degli altri.

Sarà sicuramente un buon giocatore anche nelle prossime.

Inviato

Ma mica ho detto che non lo è, ho detto che pregavamo Budda per aver un segnale più esplicito su chi fosse. Anche perchè in parecchi giocavano un po' da mago :D 

On 9/3/2017 alle 23:05, Loudo said:

Ma io mica son sparito.

Nascondere le informazioni non capisco perché dovrebbe essere un non-gioco, a me sembra normale Lupus. Io non ho mai giocato prima con il Veggente Cieco, per me che il primo giorno si voti a sensazioni o a caso è lo standard. Per me Lupus è questo, affinare la capacità di leggere le bugie e il non detto degli altri. I ruoli e i poteri sono solo un condimento, non il fulcro del gioco.

Ma non ce l'ho minimamente con la tua giocata, eh, sia chiaro. Hai fatto quel che andava fatto.

Né voglio dire che il mio gioco sia stato buono. Tutt'altro. Ma a me interessa migliorare il mio gioco perché voglio giocare meglio, non perché a sigfried non piace giocare alla cieca il primo giorno.

Peace. :0iBn3vJ:

Vai tranquillo, io sono anni che devo migliorare :D , l'unica cosa che ti chiedo e di rigiocare ancora

Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Ma mica ho detto che non lo è, ho detto che pregavamo Budda per aver un segnale più esplicito su chi fosse. Anche perchè in parecchi giocavano un po' da mago :D 

Dicevo solo la mia, non era una risposta ai vostri messaggi, anche perché vi ho letto senza leggere :P

Inviato
1 minuto fa, Merî said:

@mariosan solo a te ho date due sondate lupo, sei una garanzia per i miei lupi :D 

Comunque mi sto pendendo di aver detto che ero veggente si sa mai campavo un po' di più 

Comunque dieug sei tutti noi! :D 

Infatti ho odiato il momento in cui ti sei dichiarata. Avevi un alibi infallibile. Nessuno ti avrebbe pensata più veggente dato che avevi ricevuto una sondata, quindi se ti avessero rogata lo avrebbero fatto per altro, non perché pensavano fossi veggente. 

Inviato

Comunque in questa partita si sono visti cose nuove giocate assurde ma non del tutto da buttare, la mia giocata con hye sicuramente sarà da proporre in futuro. Bastava che venisse capita anche da Hyè. Io ho letto nei suoi post che era la veggenza non lupo e invece di dirla lui, ho rubato la veggenza. Inventarmi la veggenza non è una idea innovativa era già successa in passato. Nascondere la veggenza diventerà una nuova moda secondo me :D che può avere strani risvolti :D 

Inviato

FInalmente anche Hyè inizia a capire

Siamo a cavallo, possiamo vincere :D

Peccato solo per DVon che continua a non capire e ad escludere a priori Airod dai sospetti, speriamo domani Hye e dieguito convincano anche DVon :( 

Inviato
Proprio ora, N ™ said:

Infatti ho odiato il momento in cui ti sei dichiarata. Avevi un alibi infallibile. Nessuno ti avrebbe pensata più veggente dato che avevi ricevuto una sondata, quindi se ti avessero rogata lo avrebbero fatto per altro, non perché pensavano fossi veggente. 

oggi non c'era e nemmeno ieri come ti avevo scritto in privato :D Purtroppo la vita privata se un lupus diventa cosi lungo diventa incisiva. Essere un veggente con mille idee e gestire tutti devi tenere sempre sotto occhi il topic, cosa che non potevo fare ieri e oggi quindi ammetto che una parte della scelta e ricaduta per questo motivo. L'altro perche penso che il cerchio ormai ha solo uno/due nomi. Non dovrebbero nemmeno sforzasi tantissimo :D 

Inviato
3 minuti fa, Merî said:

Comunque in questa partita si sono visti cose nuove giocate assurde ma non del tutto da buttare, la mia giocata con hye sicuramente sarà da proporre in futuro. Bastava che venisse capita anche da Hyè. Io ho letto nei suoi post che era la veggenza non lupo e invece di dirla lui, ho rubato la veggenza. Inventarmi la veggenza non è una idea innovativa era già successa in passato. Nascondere la veggenza diventerà una nuova moda secondo me :D che può avere strani risvolti :D 

L intesa tra te e Hie c'è stata :22:

Inviato

dita è troppo emotiva purtroppo, non è negativa sia chiaro. Solo che in questa fase di gioco devi guardare i fatti e solo quelli (: 

1 minuto fa, Loudo said:

Grazie a tutti per lìincoraggiamento. :heartou:

Comunque Lupi avete quattro giocatori che vi fanno da maghi e vi lamentate pure? loool :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

vedi di farti perdonare, giocando sicuramente le prossime 5 partite lol 

Inviato
On 9/3/2017 alle 14:02, kado' said:

A voi pare un piano efficace?

- se tra i due nomi ci fosse un mio compagno, io proverei a morderlo comunque, anche perché se ci azzecco ne guadagnerei due contadini morti e un compagno certificato

- se tra i nomi non c'è nemmeno un lupo, eviterei comunque di morderlo per far ricadere i sospetti su di loro.

Letto solo ora. Il mio scopo (detto da una meretrice è ironia involontaria, l'averlo fatto notare è peggio) era farmi mordere e morire da solo.

Sia chiaro, non ci credevo neanche io. Ero certo di hisoka lupo e sarei andato solo su di lui. Il giochino dei nomi era un paravento. Ma non pensavo realmente che sarei stato morso. Poi è andata così, e ho ottenuto il mio scopo ehm, obiettivo, desiderio, speranza, fine, traguardo, aspirazione, sogno... colpo di culo.

Inviato

Ma infatti Sig, che diavolo ti prende ogni volta, ma lo sai che dal giorno uno pensavo tu fossi il diablo? Altro che donnina dai facili costumi!

Nahhh è Nagisa, dai l'altro giorno è saltato fuori tutto trullo quando pensava di essere stato morso :PCAsd:, si preparava i legnetti per il rogo della vittoria...e invece 

Inviato
6 minuti fa, Merî said:

Comunque è tutta colpa tua potevi non esporti subito u_u sempre la prima donnaaa sempreee ma qui basto io! 

LOL

In questo caso ero proprio una donnaccia, anche se mi manca il phisique du role.

1 minuto fa, Crisalide said:

Ma infatti Sig, che diavolo ti prende ogni volta, ma lo sai che dal giorno uno pensavo tu fossi il diablo? Altro che donnina dai facili costumi!

Nahhh è Nagisa, dai l'altro giorno è saltato fuori tutto trullo quando pensava di essere stato morso :PCAsd:, si preparava i legnetti per il rogo della vittoria...e invece 

Quando merì ha detto che potevo essere il diablo, ne sono stato felice. Perché speravo che i lupi mi credessero e di non essere morso. Da meretrice, la cosa peggiore che mi poteva succedere era essere morso con un contadino. Poi avevamo perso la guardia, ed ero completamente esposto.

Però ammetto che ero, non dico arrabbiato, non era rabbia, era noia, avevamo passato i primi due giorni più il giorno zero a scrivere fuffa e non volevo che la cosa si ripetesse in futuro. Cioè, avrei potuto fare la stessa giocata senza dichiararmi. Anche perché avevo comunque deciso di andare su hisoka e sapevo che sarei morto. Ma l'ho fatto come protesta. Più che altro contro la partita in sé, non contro qualcuno.

Inviato

Comunque visto che quando sigfried ha fatto la sua giocata ha detto che la partita era aritmeticamente a favore dei contadini, poi mi aspetterò anche un dibattito su quello. :034:

(Veggente cieco OP) XD

Inviato
1 minuto fa, Loudo said:

Comunque visto che quando sigfried ha fatto la sua giocata ha detto che la partita era aritmeticamente a favore dei contadini, poi mi aspetterò anche un dibattito su quello. :034:

(Veggente cieco OP) XD

Tutte le partite sono aritmeticamente a favore dei contadini.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.