Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Questo è interessante, normalmente un buono non lo direbbe. Puoi approfondire?

Non molto senza sbottonarmi, ma il concetto di fondo è che se devo morire al rogo può tornare utile 

 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Mario

@hyd

@LittleMudkip

 

Pare voi siate quelli ritenuti più loscheggianti.

Senza arringare, c'è qualcosa che volete dirci in previsione del rogo?

1)Sono sospetto perché ho scritto che la piazza era inattiva più volte (senza fare molto ok ma in realtà fino a un certo punto dopo averne taggato 4 si è un po' svegliata la situazione): sarebbe persino più ridicolo del noi 5 lupi ma in realtà preferisco morire da rogo se devo morire

2)Ho ancora il sospetto che Hyd sia conciatore, @Fedecol senno di oggi ti sembra che stia ancora in piedi il discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Un po' indecifrabile. La cosa che hai notato tra kado e fede è interessante, ma tra i due su Fede sono più convinta della sua bontà.

Facciamo branchetto con lei? 

Se siete cupidate giuro che vi blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mettere una cosa in chiaro.

Tutti hanno un ruolo, quindi i casi sono due: o vi verificate fra stanotte e domani (e quindi rendete legittimo il vostro rogo se ciò non accadesse), oppure la dichiarazione/allusione al possedere un ruolo non è qualcosa che vi fa escludere dal rogo di stasera.

Per questo motivo vorrei vedere un po' di prese di posizione riguardo a quanto è stato detto in piazza, per avere qualcosa per valutarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.