Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Non abbiamo fatto niente oggi purtroppo. Non abbiamo fatto nemmeno arringhe, ma tanto pur proponendole poi ci sono sempre quelli che se ne lamentano pur non proponendo loro nient'altro (sì sto parlando di Scarecrow).

Ugualmente visto che la situazione è in stallo posso fare una arringa volontaria.

Jack sarebbe fiero di me se sapesse che porto avanti un meccanismo da lui approvato 💖

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

5 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Hex era un ruolo che poteva certificarsi da notte 1 in poi, quindi sarebbe potuto essere chimico o magari un ruolo che va a schiantarsi (ma in quel caso anche lui avrebbe lasciato degli indizi dicendo da chi andava)

Comunque piazza abbastanza morta anche oggi, l'hanno già vinta i lupi?

Per quanto possa concordare sul triste stato della piazza (al quale non sto contribuendo e lo riconosco), mi torna sospetto il fatto che tu dica la stessa cosa in praticamente ogni post che scrivi.

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

@Carmy

@Fede + @absolute

@~Hyd

@Mirtillo

@Mario

@kado'

@Scarecrow

Questi sono quelli ancora in gioco (+me), di questi:

-Carmy ha scritto solo per rispondere a Scare dicendogli che Fede non le è sospetta;

-Fede non pervenuta;

-Hyd ha scritto qualcosina prima;

-Mirtillo è quello che mi da più sensazioni positive;

-Mario ha scritto solo che domani lo possiamo certificare, dopo essere stato quasi totalmente inattivo per due giorni;

-Kado' praticamente nulla;

-Scare ha quantomeno scritto qualcosa;

Quindi chiedo a @Fede @Carmy @kado' e a @Mariomessaggi più esaustivi sulla partita e di indicare i nomi che gli puzzano

In particolare qua stai interpellando gli altri giocatori solo sulla base di quanto scrivano.

 

Comunque forse sono io, ma mi sembra di aver individuato due cupidati (?)

 

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Kado non mi stai fregando, vero?

A me sembra stia giocando da Kado' buono, se ti sembra sospetto il suo post sarei curioso di sapere perché

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Carmy ha scritto:

Devo leggere tutta la giornata come anticipavo già prima, ma notavo Mudkip. A parte fare il segretario de Il giuoco del lupus, ha detto qualcosa di importante su sui poter riflettere?

A me pare che Mud abbia scritto molti post ma con poca sostanza.

1 ora fa, Mario ha scritto:

Ragazzi io vi dirò qualcosa domani e vi sarà tutto chiaro 

Sì ma l'ultimo che ha detto così è finito al rogo ieri. :v

Dicci qualcosa di più, che però NON abbia a che fare con poteri e ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non abbiamo fatto niente oggi purtroppo. Non abbiamo fatto nemmeno arringhe, ma tanto pur proponendole poi ci sono sempre quelli che se ne lamentano pur non proponendo loro nient'altro (sì sto parlando di Scarecrow).

Ugualmente visto che la situazione è in stallo posso fare una arringa volontaria.

Jack sarebbe fiero di me se sapesse che porto avanti un meccanismo da lui approvato 💖

Che arringhe volete fare se non scrive nessuno? Ho fatto pure il mio nome, altro che lamentarmi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Per quanto possa concordare sul triste stato della piazza (al quale non sto contribuendo e lo riconosco), mi torna sospetto il fatto che tu dica la stessa cosa in praticamente ogni post che scrivi.

In particolare qua stai interpellando gli altri giocatori solo sulla base di quanto scrivano.

 

Comunque forse sono io, ma mi sembra di aver individuato due cupidati (?)

 

A me sembra stia giocando da Kado' buono, se ti sembra sospetto il suo post sarei curioso di sapere perché

Sì, ho fatto il disco rotto perché non è successo letteralmente nulla finora (e del resto 4 su 8 più o meno inattivi), ma forse sta finalmente succedendo qualcosa 

Mie riflessioni volanti (non c'entrano col post di Hyd ma mi secca fare due post separati):

-Carmy ok;

-Kado un po' meno ok per come è passato subito all'offensiva, ma in effetti sarebbe meglio non rogarlo;

-Mario non mi sta piacendo per nulla, praticamente ogni giorno scrive di dargli un giorno in più di fiducia, e se ieri lo abbiamo fatto oggi non so quanto mi vada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Che arringhe volete fare se non scrive nessuno? Ho fatto pure il mio nome, altro che lamentarmi ahah

Le arringhe servono in ogni caso a movimentare la piazza, a maggior ragione se non si scrive. Quindi bene creare dialogo in tutti i modi. Tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Le arringhe servono in ogni caso a movimentare la piazza, a maggior ragione se non si scrive. Quindi bene creare dialogo in tutti i modi. Tant'è.

E infatti ho fatto il nome di Mario. Se riusciamo a farle tanto meglio, ma forse è un po' tardi ora.

 

Io comunque a Mario un altro giorno non lo do.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Prendo spunto dalla domanda di scare, per me hex non era sosia, qualcuno aveva ipotizzato così mi pare. Ma perché dare fede buona se no?

 

Mariosan si pensa fosse Sosia di Hex. E avrebbe senso in effetti scegliere Hex, facilmente rogabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.