Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

@Carmy

@Fede + @absolute

@~Hyd

@Mirtillo

@Mario

@kado'

@Scarecrow

Questi sono quelli ancora in gioco (+me), di questi:

-Carmy ha scritto solo per rispondere a Scare dicendogli che Fede non le è sospetta;

-Fede non pervenuta;

-Hyd ha scritto qualcosina prima;

-Mirtillo è quello che mi da più sensazioni positive;

-Mario ha scritto solo che domani lo possiamo certificare, dopo essere stato quasi totalmente inattivo per due giorni;

-Kado' praticamente nulla;

-Scare ha quantomeno scritto qualcosa;

Quindi chiedo a @Fede @Carmy @kado' e a @Mariomessaggi più esaustivi sulla partita e di indicare i nomi che gli puzzano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate!

Posso riproporvi l'arringa che ho fatto ieri, non ho molto altro da aggiungere purtroppo.

Non sappiamo come sia morto Mariosan, non abbiamo capito che ruolo si contendessero lui e Hex, sappiamo giusto che ci sono dei lupi visto il nomnomnom.

A me Carmy non sembra cattiva, nonostante sia poco presente, come lo sono anch'io.

 

Chi è in arringa, solo io e Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Eccomi scusate!

Posso riproporvi l'arringa che ho fatto ieri, non ho molto altro da aggiungere purtroppo.

Non sappiamo come sia morto Mariosan, non abbiamo capito che ruolo si contendessero lui e Hex, sappiamo giusto che ci sono dei lupi visto il nomnomnom.

A me Carmy non sembra cattiva, nonostante sia poco presente, come lo sono anch'io.

 

Chi è in arringa, solo io e Mario?

Non c'è davvero un'arringa in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Fede ha scritto:

Eccomi scusate!

Posso riproporvi l'arringa che ho fatto ieri, non ho molto altro da aggiungere purtroppo.

Non sappiamo come sia morto Mariosan, non abbiamo capito che ruolo si contendessero lui e Hex, sappiamo giusto che ci sono dei lupi visto il nomnomnom.

A me Carmy non sembra cattiva, nonostante sia poco presente, come lo sono anch'io.

 

Chi è in arringa, solo io e Mario?

Sus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, kado' ha scritto:

Io volevo portare Carmy in arringa perché la vedo passiva, ma Mud che sostiene che ho scritto nulla dopo che un minimo mi sono dovuto esporre proprio per rispondergli... è una scelta quasi obbligata. 

Kado non mi stai fregando, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha scritto:

Io volevo portare Carmy in arringa perché la vedo passiva, ma Mud che sostiene che ho scritto nulla dopo che un minimo mi sono dovuto esporre proprio per rispondergli... è una scelta quasi obbligata. 

Nessuno sta scrivendo niente di che, in queste condizioni credo si faccia solo il bene dei lupi, tu mi hai letteralmente solo risposto a quello... non il massimo 

 

13 minuti fa, Carmy ha scritto:

Devo leggere tutta la giornata come anticipavo già prima, ma notavo Mudkip. A parte fare il segretario de Il giuoco del lupus, ha detto qualcosa di importante su sui poter riflettere?

È difficile dare spunti di riflessione con tutti inattivi, ora forse la situazione si sta facendo un po' viva vediamo un po'... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.