Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Kado ha scritto:

Buongiorno,

Sono Kado, annata '99

Sono un amante dei social deduction game in particolare di Lupus.. 

Grande, sei un nuovo Kadò? @kado'. Io non so cosa sia in deductiom games, devo dedurre qualcosa? Però se vuoi su sto forum leggiamo, giochiamo a Sherlock a lupus, e anche ad altro. Io gioco anche a carta sasso forbice, scacchi e splendor e vari giuochi da tavolo. Spero di non averti spaventato 

Inviato

Ciao,

I social deduction game sono la categoria dei giochi in cui fanno parte Lupus in Tabula o Blood of the clocktower e suppongo anche Sherlock

Comunque tranquillo non mi hai spaventato e ho notato anch'io la presenza di un altro Kado.. è forse lui che mi ruba il nick ogni volta? 😂🤔

Inviato
48 minuti fa, Kado ha scritto:

Ciao,

I social deduction game sono la categoria dei giochi in cui fanno parte Lupus in Tabula o Blood of the clocktower e suppongo anche Sherlock

Comunque tranquillo non mi hai spaventato e ho notato anch'io la presenza di un altro Kado.. è forse lui che mi ruba il nick ogni volta? 😂🤔

Si c'è un altro kadò e che io sappia è tipo il boss qui dentro u.u cmq se vuoi ogni tanto guardiamo pure film. Adesso se vuoi è in corso una partita di lupus se vuoi leggere e siamo molto attivi anche su telegram 

Inviato
2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Si c'è un altro kadò e che io sappia è tipo il boss qui dentro u.u cmq se vuoi ogni tanto guardiamo pure film. Adesso se vuoi è in corso una partita di lupus se vuoi leggere e siamo molto attivi anche su telegram 

Certo va bene, passami pure telegram

Inviato (modificato)

Ciao Kado benvenuto! 

Hai già avuto modo di giocare a lupus altrove online?

Ah sì ho visto l'altro post, sei già un giocatore pro, meglio così 🐺

Modificato da Carmy
Inviato
4 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma mi sa che per essere addato al gruppo telegram prima devi superare la prova del fuoco,.ovvero partecipare a qualche partita sul foro

Certo volentieri

Inviato
3 ore fa, Carmy ha scritto:

Ciao Kado benvenuto! 

Hai già avuto modo di giocare a lupus altrove online?

Ah sì ho visto l'altro post, sei già un giocatore pro, meglio così 🐺

Ciao, si è da un po' di tempo che gioco a Lupus in Tabula ma è solo da qualche mese che ci gioco online e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto che con gli amici in casa 😂

• Game Master
Inviato

Ciao kado e benvenuto! Addentrati nel forum e gioca qualche partita, sicuramente non te ne pentirai! Poi se vorrai scrivimi in pvt per quanto riguarda Telegram, una volta che ti sarai integrato sul forum 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.