Vai al contenuto

Presentazione


Kado

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Kado ha scritto:

Buongiorno,

 

Sono Kado, annata '99

 

Sono un amante dei social deduction game in particolare di Lupus.. 

Grande, sei un nuovo Kadò? @kado'. Io non so cosa sia in deductiom games, devo dedurre qualcosa? Però se vuoi su sto forum leggiamo, giochiamo a Sherlock a lupus, e anche ad altro. Io gioco anche a carta sasso forbice, scacchi e splendor e vari giuochi da tavolo. Spero di non averti spaventato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

I social deduction game sono la categoria dei giochi in cui fanno parte Lupus in Tabula o Blood of the clocktower e suppongo anche Sherlock

 

Comunque tranquillo non mi hai spaventato e ho notato anch'io la presenza di un altro Kado.. è forse lui che mi ruba il nick ogni volta? 😂🤔

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
48 minuti fa, Kado ha scritto:

Ciao,

 

I social deduction game sono la categoria dei giochi in cui fanno parte Lupus in Tabula o Blood of the clocktower e suppongo anche Sherlock

 

Comunque tranquillo non mi hai spaventato e ho notato anch'io la presenza di un altro Kado.. è forse lui che mi ruba il nick ogni volta? 😂🤔

 

 

 

 

 

Si c'è un altro kadò e che io sappia è tipo il boss qui dentro u.u cmq se vuoi ogni tanto guardiamo pure film. Adesso se vuoi è in corso una partita di lupus se vuoi leggere e siamo molto attivi anche su telegram 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Si c'è un altro kadò e che io sappia è tipo il boss qui dentro u.u cmq se vuoi ogni tanto guardiamo pure film. Adesso se vuoi è in corso una partita di lupus se vuoi leggere e siamo molto attivi anche su telegram 

Certo va bene, passami pure telegram

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Ciao Kado benvenuto! 

Hai già avuto modo di giocare a lupus altrove online?

 

 

Ah sì ho visto l'altro post, sei già un giocatore pro, meglio così 🐺

 

Ciao, si è da un po' di tempo che gioco a Lupus in Tabula ma è solo da qualche mese che ci gioco online e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto che con gli amici in casa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.