Vai al contenuto

Day 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Bah ritengo inspiegabile l'atteggiamento di hyd, che seppur morto, poteva condannarmi da contestabile senza che potessi dire mezza parola. Ritengo che la scelta di bruciare fiordiloto sia stata del tutto sbagliata perché a me aveva dato buone sensazioni ripeto.

 

Anche il voto di Hex vorrei capirlo, perché poteva condannarmi e non avevo visto da parte sua nessuna accusa nei miei riguardi.

 

La morte di hyd mi porta a pensare che sia stato scelto per far ricadere la colpa su di me.

 

Io per oggi vorrei stringere per bene @Fede perché secondo me c'è il suo zampino dietro la morte di hyd e continua a non piacermi il voto dato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raghi ma siete seri?

Io voto Hyd come connestabile per prima (senza nemmeno sapere quale fosse la dinamica corretta), muore di notte e sono sospetta?

Se fossi cattiva non mi sarei fatta gli affaracci miei, sperando che qualcuno votasse il mio compagno? Voto un buono così, per masochismo?

 

Comunque stringete quanto vi pare su di me, sono qui pronta a rispondere a qualunque domanda o dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata per quanto riguarda il voto di ieri, avevo già detto che i miei sospetti di ieri stavano tra Fiordy e Scare. Scare è entrato brevemente e non mi è dispiaciuto, ma oggi vorrei sentirlo di più. Fiordy invece aveva scritto di più durante la giornata, quindi avevo più materiale per valutarlo, e a me non piaceva proprio. Alle 21 iniziava la partita a Sherlock quindi ho votato quello che per me era il peggiore, visto che c'è pure il malus astensioni.

 

Tu invece perché hai votato me? Tra tutti ti sembravo la più cattiva? Mi sembra assurdo, considerando oltretutto che concordavamo sia sull'uscita del veggente, sia sulla perplessità sul voto random

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Bah ritengo inspiegabile l'atteggiamento di hyd, che seppur morto, poteva condannarmi da contestabile senza che potessi dire mezza parola. Ritengo che la scelta di bruciare fiordiloto sia stata del tutto sbagliata perché a me aveva dato buone sensazioni ripeto.

 

Anche il voto di Hex vorrei capirlo, perché poteva condannarmi e non avevo visto da parte sua nessuna accusa nei miei riguardi.

 

La morte di hyd mi porta a pensare che sia stato scelto per far ricadere la colpa su di me.

 

Io per oggi vorrei stringere per bene @Fede perché secondo me c'è il suo zampino dietro la morte di hyd e continua a non piacermi il voto dato ieri.

Beh, magari è un ragionamento che lascia il tempo che trova; però adesso dopo la morte di hyd magari assume più senso. Hai votato fede, che aveva votato hyd come connestabile che al momento era la nostra guida. Ora sarebbe interessante domandare a lui il perché della sua scelta, ma amen , ci torneremo dopo casomai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi raga Hyd è morto per il post in cui dice che ha solo un'opinione positiva su Hex? L'han pensato veggente?

Se poi fosse uscito il lupo omega a sbranare, avrebbe dovuto associare per forza

 

E' un normale Lupo Mannaro, ma data la sua scarsa forza fisica ha bisogno di sapere precisamente il ruolo della persona che sta tentando di sbranare per riuscire nell'intento.

Per questo motivo, quando è lui a dover mordere deve associare un ruolo alla vittima e, se il ruolo abbinato è errato, lo sbrano non ha luogo.

Se il Lupo Omega rimane l'ultimo lupo in vita, allora ogni notte lo sbrano dovrà avvenire per associazione.

Grazie ai suoi sensi molto sviluppati, durante la notte il Game Master lo informa di quali ruoli abbiano agito su di lui (ma non l’identità dei rispettivi giocatori).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quanti lupi sono vivi, e chi sono?

 

In questo momento temo siano 2. Uno credo sia Scare, e l'altro tra Mario e Stecata (forse più Stecata?). Mario e Stecata lupi assieme non mi entusiasmano, ma potrebbero anche essere. Vedo meglio Stecata e Scare, uno in prima fila e l'altro defilato. Stecata su Scare dice qualcosa tipo "l'ho escluso dalle indagini del giorno perché non è tra noi". Su Mario invece si sbilancia dicendo che gli è piaciuto, se non sbaglio.

 

Quella proposta dei voti random di Mario non mi sembrava da lupo, ma poteva essere un teatrino? 

 

In ottica Hyd veggente sto tenendo Hex da parte, per ora mi ha dato solo sensazioni positive ed è il potenziale sondato NL.

 

Se Fiordy era lupo bella lì, ma avendo votato anche lui Hyd (morto di notte) come connestabile quando avrebbe potuto farsi gli affari suoi, temo fosse buono.

 

Dopo rileggo le interazioni e vi dico che ne penso.

 

@Hexdrinker io mi fido di te, spero di non star facendo una cavolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Fede ha scritto:

Secondo voi quanti lupi sono vivi, e chi sono?

 

In questo momento temo siano 2. Uno credo sia Scare, e l'altro tra Mario e Stecata (forse più Stecata?). Mario e Stecata lupi assieme non mi entusiasmano, ma potrebbero anche essere. Vedo meglio Stecata e Scare, uno in prima fila e l'altro defilato. Stecata su Scare dice qualcosa tipo "l'ho escluso dalle indagini del giorno perché non è tra noi". Su Mario invece si sbilancia dicendo che gli è piaciuto, se non sbaglio.

 

Quella proposta dei voti random di Mario non mi sembrava da lupo, ma poteva essere un teatrino? 

 

In ottica Hyd veggente sto tenendo Hex da parte, per ora mi ha dato solo sensazioni positive ed è il potenziale sondato NL.

 

Se Fiordy era lupo bella lì, ma avendo votato anche lui Hyd (morto di notte) come connestabile quando avrebbe potuto farsi gli affari suoi, temo fosse buono.

 

Dopo rileggo le interazioni e vi dico che ne penso.

 

@Hexdrinker io mi fido di te, spero di non star facendo una cavolata!

Amica, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore fa, Fede ha scritto:

Se ieri hanno ucciso Hyd con l'omega, stanotte ci sarà sbrano sicuro*, altrimenti domani devono tentare la fortuna, giusto?

 

Edit: *se non roghiamo il fetente giusto hahah

Se avessero ucciso con l omega per il motivo che dici te, qualche lupo uscirebbe dicendo di essere veggente, cosa che fino ad ora non è successa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.