Vai al contenuto

Day 2


Mirtillo

Messaggi raccomandati

4 hours ago, Hexdrinker said:

Se avessero ucciso con l omega per il motivo che dici te, qualche lupo uscirebbe dicendo di essere veggente, cosa che fino ad ora non è successa

 

4 hours ago, Scarecrow said:

E se ti dicessi che ho sondato un L fra te e Stecata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rimasti in 5, se il veggente fosse vivo credo che sarebbe uscito a inizio giornata, primo post della giornata? Se sbagliamo sto rogo e Fiordy era buono è persa, non ha motivo di nascondersi giusto? Il lupo che ruba il veg invece ha la certezza che sia morto solo se l'ha associato. Altrimenti potrebbero averlo mangiato col sospetto, e visto che nessuno usciva a rivendicare il veg, uno è uscito a rubarlo.

 

Tengo la mente aperta su Scare, ma ragioniamoci insieme. Se Scare ci dice che ha sondato L quello che non è suo compagno e gli crediamo, siamo fritti. Tra un veg morto e uno vivo, mi fido più di quello morto mi sa lol

Hyd è stato mangiato per primo e ha quel post in cui imo sembra dare Hex buono da sondatore.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Siamo rimasti in 5, se il veggente fosse vivo credo che sarebbe uscito a inizio giornata, primo post della giornata? Se sbagliamo sto rogo e Fiordy era buono è persa, non ha motivo di nascondersi giusto? Il lupo che ruba il veg invece ha la certezza che sia morto solo se l'ha associato. Altrimenti potrebbero averlo mangiato col sospetto, e visto che nessuno usciva a rivendicare il veg, uno è uscito a rubarlo.

 

Tengo la mente aperta su Scare, ma ragioniamoci insieme. Se Scare ci dice che ha sondato L quello che non è suo compagno e gli crediamo, siamo fritti. Tra un veg morto e uno vivo, mi fido più di quello morto mi sa lol

Hyd è stato mangiato per primo e ha quel post in cui imo sembra dare Hex buono da sondatore.

Stecata mi sta rubando il ruolo. Quindi se pensi io stia mentendo lui è mio compagno lupo, e io sono uscito con una sondata L a condannarlo mentre stavano accusando te. Mi bastava star zitto e grazie anche ai sospetti di Mariosan oggi finivi tu al rogo, senza stare a perderci tempo. Ma non mi va bene che roghi, se noti sono uscito proprio quando in due hanno iniziato ad accusarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Scarecrow said:

Stecata mi sta rubando il ruolo. Quindi se pensi io stia mentendo lui è mio compagno lupo, e io sono uscito con una sondata L a condannarlo mentre stavano accusando te. Mi bastava star zitto e grazie anche ai sospetti di Mariosan oggi finivi tu al rogo, senza stare a perderci tempo. Ma non mi va bene che roghi, se noti sono uscito proprio quando in due hanno iniziato ad accusarti.

Quello è vero, tu e Stecata lupi avreste potuto votarmi e Mariosan vi avrebbe probabilmente seguito visto che oggi ha scritto solo che non si fida di me :) Hex connestabile, presumendo sia buono, non avrebbe potuto salvarmi se Mario vi avesse seguito.

 

Quindi le tue sondate siamo io e un L tra loro due?

Fiordy secondo te era buono o rogando il tuo L abbiamo finito?

 

 

Modificato da Fede
e -> o
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Fede ha scritto:

Quello è vero, tu e Stecata lupi avreste potuto votarmi e Mariosan vi avrebbe probabilmente seguito visto che oggi ha scritto solo che non si fida di me :) Hex connestabile, presumendo sia buono, non avrebbe potuto salvarmi se Mario vi avesse seguito.

 

Quindi le tue sondate siamo io e un L tra loro due?

Fiordy secondo te era buono o rogando il tuo L abbiamo finito?

Devo capire cosa intendesse con "fare attenzione ai nomi che ha indicato come Ubriaco" o qualcosa di simile. A occhio lo faccio più buono che cattivo anche per ragionare nella peggior circostanza possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Devo capire cosa intendesse con "fare attenzione ai nomi che ha indicato come Ubriaco" o qualcosa di simile. A occhio lo faccio più buono che cattivo anche per ragionare nella peggior circostanza possibile.

Da quando Hyd è morto di notte quindi 100% non lupo, temo anch'io che Fiordy che l'ha votato come connestabile fosse buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

Devo capire cosa intendesse con "fare attenzione ai nomi che ha indicato come Ubriaco" o qualcosa di simile. A occhio lo faccio più buono che cattivo anche per ragionare nella peggior circostanza possibile.

Come ubriaco ha indicato me a giorno 0, chi era l'altro (su cui comunque non avrebbe agito da ubri mi sa, perché morto al rogo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettetela, fiore era capovillaggio sicuro. 

 

Scare sta cercando di farmi passare lupo in coppia con mariosan. Basta guardare i voti per capire come vi siete mossi ieri.

 

Quindi i lupi sono o scare e fede o scare e Hex.

 

Io ho sondato Mario il primo giorno e hyd stanotte per il voto che mi ha dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Stecata mi sta rubando il ruolo. Quindi se pensi io stia mentendo lui è mio compagno lupo, e io sono uscito con una sondata L a condannarlo mentre stavano accusando te. Mi bastava star zitto e grazie anche ai sospetti di Mariosan oggi finivi tu al rogo, senza stare a perderci tempo. Ma non mi va bene che roghi, se noti sono uscito proprio quando in due hanno iniziato ad accusarti.

Certo funziona così, se tu stai mentendo io sono tuo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Ma smettetela, fiore era capovillaggio sicuro. 

 

Scare sta cercando di farmi passare lupo in coppia con mariosan. Basta guardare i voti per capire come vi siete mossi ieri.

 

Quindi i lupi sono o scare e fede o scare e Hex.

 

Io ho sondato Mario il primo giorno e hyd stanotte per il voto che mi ha dato.

Un po' Mondo Convenienza 'ste sondate, ma prima di votare vi rileggo tutti e ci penso per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Devo capire cosa intendesse con "fare attenzione ai nomi che ha indicato come Ubriaco" o qualcosa di simile. A occhio lo faccio più buono che cattivo anche per ragionare nella peggior circostanza possibile.

Tanti giri di parole per niente.

 

A sto punto devo pensare che te la stai giocando così: hai visto il voto di Hex su di me , hai visto che non ha avuto un atteggiamento da veggente e hai pensato che indicando uno fra me e Mario beccavi il veggente per giocartela così. Visto anche che fede era sotto i riflettori ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
43 minuti fa, Stecata ha scritto:

Certo funziona così, se tu stai mentendo io sono tuo compagno.

Lei pensa Hyd Veggente. Quindi se io gli stessi rubando il ruolo, lo staresti facendo anche tu. E un po' difficile da RV, va da sé che saremmo lupi assieme se Hyd fosse davvero Veggente come non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Scarecrow said:

Lei pensa Hyd Veggente. Quindi se io gli stessi rubando il ruolo, lo staresti facendo anche tu. E un po' difficile da RV, va da sé che saremmo lupi assieme se Hyd fosse davvero Veggente come non è.

Lo sforzo di pensare te veggente penso di poterlo fare, ma Stecata faccio proprio fatica.

Se fossi veg e mi stessero rubando il ruolo farei qualunque cosa per farvi capire che sono io (non è detto che ci riuscirei eh, ma ci proverei fortissimo), non uscirei con le sondate dopo tutto quel tempo e con così poca convinzione. Sondate che poi sono quello che sono (Mario NL e Hyd defunto)

 

 

Io vorrei sentire l'opinione di @Hexdrinker , connestabile eletto dal suo predecessore che sappiamo certamente non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Avete lasciato qualche indizio da veggenti nei giorni precedenti? @Scarecrowcome mai il primo giorno non hai votato?

Per quanto possibile in una partita così piccola, una traccia l'ho lasciata. Ho detto ieri che escludevo un paio di persone dai votabili anche se per motivi "profondamente" diversi, proprio perché di una avevo certezza fosse non lupa (Fede) e sull'altra no (tu). E collegandomi a questo, oggi ho risposto a Mario che ho stretto a lui e Ste perché hanno detto cose con cui sono "profondamente" in disaccordo (le accuse a Fede, appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Fede ha scritto:

Lo sforzo di pensare te veggente penso di poterlo fare, ma Stecata faccio proprio fatica.

Se fossi veg e mi stessero rubando il ruolo farei qualunque cosa per farvi capire che sono io (non è detto che ci riuscirei eh, ma ci proverei fortissimo), non uscirei con le sondate dopo tutto quel tempo e con così poca convinzione. Sondate che poi sono quello che sono (Mario NL e Hyd defunto)

 

 

Io vorrei sentire l'opinione di @Hexdrinker , connestabile eletto dal suo predecessore che sappiamo certamente non lupo

Sto aspettando le risposte di ste e scare alle.domande che ho fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.