Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 3 FINO ALLE 21:30 DEL 23/2

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, momo said:

ma poi uno non ero certamente io? 

se fosse saltato uno sbrano ti darei diablo certo...

comunque @dieguito94, vedi? 

io ieri notavo alcuni tuoi post, oggi tu noti quelli di Draxer (di cui io parlavo anche ieri) così io vedo il gioco

dire quello che si nota e che si pensa, per ragionarci assieme 

certo momo :)

uno dei due lupi potresti essere te, devo capire chi è l'altro

Inviato
4 minuti fa, momo said:

potrei, non SONO

ok, vedo già dei miglioramenti :D

se so che N mente è grazie al messaggio di dita

su di te sono sensazione come ho indicato nel mess di risposta ad L, ma comunque ci sono alte possibilità che te sia lupo.

spero che una certa persona ti sondi :0iBn3vJ:

Inviato

Appunto sig. Per il messaggio di dita. Io ti ho fatto un ragionamento ancora più forte sul credere a dita, ma comunque non ho voluto rogare N. Perché tu sei così sicuro, ancora non riesco a spiegarmelo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.