Vai al contenuto

Day 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Facciamo così. Provo a mettere sotto torchio Hex, fiorediloto e fede. I primi due perché vicini a me e fede facendo un salto di un posto.  Statisticamente 1 negativo dovrebbe esserci.

 

Cominciamo da @Hexdrinker

Chi sospetti? Secondo te come dovremmo muoverci in una partita con così pochi iscritti? Al momento penso sia più importante attaccarsi e capire le reazioni. Cosa pensi si possa ottenere con la tattica dell'ubriaco?

 

 @Fedea te chiedo invece se escluderesti qualcuno dal voto. Secondo te il veggente se e quando deve uscire?

Che ne pensi di fiorediloto e Hex?

 

@Fiordiloto fuori dalle tue classiche uscite che servono a mettere confusione ai ruoli negativi o a proteggerti, se dovessi fare una proposta sincera e a favore del villaggio, quale sarebbe? Hai dei sospetti?

 

 


Io ho dei sospetti, ma devi rileggere con molta molta attenzione il mio ultimo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Stecatami pare chiaro, per avere più indizi possibili su chi possa essere il lupo e per creare più interazioni possibili. Una coppia potrebbe essere fede +hyd, anche se per fare una cosa fatta bene hyd si sarebbe dovuto candidare e poi essere votato,.una votazione fatta così alla cavolo non si può considerare troppo standard ma la possibilità cmq c'è. Fiorediloto fa le sue solite uscite a cavolo, il fatto che abbia detto del capovillaggio subito chissà se era uno dei suoi soliti bluff o cosa, ma per ovvi motivi ora.non è più da approfondire. Scare desaparecidos, il migliore.al.momento è mario

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Stecata said:

Facciamo così. Provo a mettere sotto torchio Hex, fiorediloto e fede. I primi due perché vicini a me e fede facendo un salto di un posto.  Statisticamente 1 negativo dovrebbe esserci.

 

Cominciamo da @Hexdrinker

Chi sospetti? Secondo te come dovremmo muoverci in una partita con così pochi iscritti? Al momento penso sia più importante attaccarsi e capire le reazioni. Cosa pensi si possa ottenere con la tattica dell'ubriaco?

 

 @Fedea te chiedo invece se escluderesti qualcuno dal voto. Secondo te il veggente se e quando deve uscire?

Che ne pensi di fiorediloto e Hex?

 

@Fiordiloto fuori dalle tue classiche uscite che servono a mettere confusione ai ruoli negativi o a proteggerti, se dovessi fare una proposta sincera e a favore del villaggio, quale sarebbe? Hai dei sospetti?

 

 

Per ora non escluderei definitivamente nessuno, anche perché siamo in pochi con 2 lupi e un rv, ma c'è gente che mi ha dato impressioni positive finora:

- Hyd ieri perché ha fatto considerazioni sul set che ho ritenuto contadine, e quindi l'ho votato come connestabile

- Mariosan perché le sue uscite di oggi mi sembrano genuine. Non concordo sul voto randomico, ma non mi sembra una proposta da lupo. Concordo invece sul fatto che se il veg ha una sondata L debba uscire al volo.

- Tu, perché al momento concordiamo sia sul voto random sia sull'uscita del veg, ma anche perché mi sembri attivo nella ricerca

 

 

Mi restano Hex, Scare e Fiordy.

Di questi, mi è piaciuto che Hex voglia far dire ai cs dove andrebbero da ubriachi.

Scare e Fiordy sono quelli che sto capendo meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
21 minuti fa, Fede ha scritto:

Stavo pensando: visto che siamo così pochi, e visto che il lupo che associa non fa doppio sbrano, secondo voi ha senso che il veg esca anche se stiamo rogando il suo sondato NL?

C'è sempre la possibilità che sia il lupo specchio o il rubavittoria no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

C'è sempre la possibilità che sia il lupo specchio o il rubavittoria no?

Il lupo specchio no, perché ieri non agiva giusto? (parlo del rogo di oggi)

Ma poi se lo specchio funziona nei prossimi giorni, il veggente riceve una sondata su se stesso no? O riceve il nome del lupo specchio con la sondata ribaltata?

Il rubavittoria sì, ma ha condizioni di vittoria che non mi sembrano super allarmanti (se sbaglia crepa, salvo dichiarazioni di massa non mi sembra pericolosissimo, magari sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora una piccolissima proposta: se qualcuno subisce il potere del matto suggerirei di condividerlo perché comunque sono info che girano, I guess.

Se fossi ubriaco tenterei la fortuna con Stecata, I guess.

 

Non darei troppo peso all'uscita di Fiordiloto date le partite precedenti, shrugs.

 

@Stecata Dici a Mariosan di non voler votare con il random, ma il tuo metodo con la lista iscritti non è molto differente dal random. :o

 

Per il momento l'unica impressione che ho è quella positiva su Hex.

Davvero difficile capire come muoversi con così pochi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Hexdrinker said:

Ok, sono le 19 e non abbiamo detto nulla. Io voto per le 21 che poi giuoco a Sherlock. Come ubriaco indicherei @Scarecrow, chissà se spunta fuori

Idem

 

5 minutes ago, ~Hyd said:

Allora una piccolissima proposta: se qualcuno subisce il potere del matto suggerirei di condividerlo perché comunque sono info che girano, I guess.

Sì concordo, penso che le info siano più utili a noi che ai lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Allora una piccolissima proposta: se qualcuno subisce il potere del matto suggerirei di condividerlo perché comunque sono info che girano, I guess.

Se fossi ubriaco tenterei la fortuna con Stecata, I guess.

 

Non darei troppo peso all'uscita di Fiordiloto date le partite precedenti, shrugs.

 

@Stecata Dici a Mariosan di non voler votare con il random, ma il tuo metodo con la lista iscritti non è molto differente dal random. :o

 

Per il momento l'unica impressione che ho è quella positiva su Hex.

Davvero difficile capire come muoversi con così pochi giocatori.

Non hai capito allora quello che volevo dire. Io sto provando ad interagire con 3 due vicini ed uno lontano. Con me buono uno di questi deve essere negativo o al massimo rv. Quindi il ragionamento ci sta. Ma parto dal dialogo, non di prendere uno e votarlo a caso solo perché vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non hai capito allora quello che volevo dire. Io sto provando ad interagire con 3 due vicini ed uno lontano. Con me buono uno di questi deve essere negativo o al massimo rv. Quindi il ragionamento ci sta. Ma parto dal dialogo, non di prendere uno e votarlo a caso solo perché vicino.

Dopodiché ho tolto hyd e mariosan perché non mi erano dispiaciuti, e scare che non è qui con noi. Devo dire che questa precisazione di hyd mi sa di virgola per attaccarsi a qualcosa però.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Fede ha scritto:

Raga per fare domande sul set al master qual è il modo migliore? In privato? In piazza taggandolo?

Dopo quell'esperienza col drammaturgo ho paura di far danni a taggare il master

Mmmh questo è un post non da buon. Cioè un buono non si fa sti problemi chiede e basta…

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Mmmh questo è un post non da buon. Cioè un buono non si fa sti problemi chiede e basta…

Lol con il drammaturgo ero buona e non so se ricordi com'è finita.

Se gli chiedo in privato, devo poi riportarvi la risposta e pare non si possa.

Se gli chiedo in pubblico, l'altra volta si diceva che il master è come se non esistesse, quindi non potrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Fede ha scritto:

Lol con il drammaturgo ero buona e non so se ricordi com'è finita.

Se gli chiedo in privato, devo poi riportarvi la risposta e pare non si possa.

Se gli chiedo in pubblico, l'altra volta si diceva che il master è come se non esistesse, quindi non potrei?

Chiedigli pure in pubblico imho, sinè sempre fatto... Basta che non ti rifai ai messaggi sui ruoli che ognuno di noi ha ricevuto e credo sia tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.