Vai al contenuto

Day 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Hexdrinker said:

Chiedigli pure in pubblico imho, sinè sempre fatto... Basta che non ti rifai ai messaggi sui ruoli che ognuno di noi ha ricevuto e credo sia tutto ok

Gli ho scritto in privato stavolta.

Alla prossima allora se confermate che si può lo taggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete intenzione di rogarmi fatelo pure, sappiate solo che vi sarà molto utile rileggermi, ai più attenti non sarà di certo sfuggito il chiaro riferimento al mio ruolo e alle informazioni che ho, 
fato particolarmente attenzione alla persona con cui mi sarei ubriacato ieri, e quella che ho indicato oggi.

Sappi che sei ubriaco, ma attento a chi porgi il bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Se avete intenzione di rogarmi fatelo pure, sappiate solo che vi sarà molto utile rileggermi, ai più attenti non sarà di certo sfuggito il chiaro riferimento al mio ruolo e alle informazioni che ho, 
fato particolarmente attenzione alla persona con cui mi sarei ubriacato ieri, e quella che ho indicato oggi.

Sappi che sei ubriaco, ma attento a chi porgi il bicchiere.

Sono molto confuso e non capisco cosa vuoi dire lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho avuto tempo di entrare alle 22 per comunicare il morto al rogo

 

Il Connestabile Hyd ha deciso che deve morire Fiordiloto.

 

Siccome ho ritardato questa comunicazione scala il tempo per le comunicazioni fino alle 23

 

Ricordo che stasera possono agire tutti i ruoli ed i CS possono lasciare i nomi per l'ubriaco e devono lasciare quello per il matto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.