Vai al contenuto

Welcome


Papà eco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, L Lawliet said:

Il medium è DVon.

 

:6PZzkkM:

 

allora quoto la tua domanda, @Hisoka cosa eri?

 

1 minuto fa, sigfried said:

Draxe, no, dai.

Lemon ha detto di rogare draxer.

Si chiama Lemon, non Leopold.

 

Il figlio non c'è. La locanda di eco lo diceva. Era un suggerimenti ai lupi, per dire, smettila di mordere in cerca del figlio.

 

psicologia inversa hahahahaha :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro di Hye diablo per sensazione e anche per come si è comportato oggi ma poi posso sbagliare. In ogni caso il diablo non è tra Drax e Dream perché il lupo non avrebbe mai morso un sospetto per chiudere il cerchio si di lui, per questo escludo anche Lemon da essere diablo e non rimane che dieguito è Hye è tra i due dico Hye.

 

Comunque è arrivato il momento di giocare a carte scoperte, ora vorrei che tutti svelino il proprio ruolo 

Compresi i lupi e il diablo ammetta la sua essenza spagnola

 

Vi prego, ditemi che è uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq per me ad ora la migliore è  stata @N ™

1 minuto fa, sigfried said:

Sono sicuro di Hye diablo per sensazione e anche per come si è comportato oggi ma poi posso sbagliare. In ogni caso il diablo non è tra Drax e Dream perché il lupo non avrebbe mai morso un sospetto per chiudere il cerchio si di lui, per questo escludo anche Lemon da essere diablo e non rimane che dieguito è Hye è tra i due dico Hye.

 

Comunque è arrivato il momento di giocare a carte scoperte, ora vorrei che tutti svelino il proprio ruolo 

Compresi i lupi e il diablo ammetta la sua essenza spagnola

 

Vi prego, ditemi che è uno scherzo.

Stavo immaginando tu che fai booooom

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà manco ho giocato.

Non dovrei essere incazzato XD

 

Ma la verità è che vedere come da giorno 0 a giorno 1, e via via sempre più scemando, i commenti siano calati, mi ha messo nervosismo addosso.

Passi chi in altre partite è sempre stato presente, e qui ha avuto evidentemente problemi, ma altri non hanno proprio giocato, e lo fanno sempre.

Questo fa cadere le braccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è una cosa che ho detto anche io ed ho pensato in questi giorni..io ho scritto poco in pubblica prima della votazione che ha fatto sgamare i lupi per una mia questione, ma poi ho partecipato anche da morto (qui) e vedere che io qui scrivevo più cose di un dieguito o di Dream in topic un po' m ha fatto rabbia, per due minuti poi ho letto il post da indemoniato di N e ho avuto un orgasmo :D

@Draxer11 benvenuto, che eri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a giorno 4 del cimitero. Dove eco dice che la giocata perfetta da parte di N, sarebbe stata quella di dirsi mitomane che ha copiato il medium.

Vero.

In quel caso probabilmente neanche marco l'avremmo sospettata. Sarebbe stato veramente interessante.

 

C'è però da dire una cosa. Un medium che non muore da 3 giorni dichiarato, è assurdo. Specie in questa situazione dove è l'unico che può far chiarezza e di cui tutti i buoni si fidano.

Lemon morderà uno tra jawall e hyè. Forse hyè, perché jawall si fida troppo di N. Quindi jawall dovrebbe farsi due conti. Ma ci spero poco.

Paradossalmente Dream diablo potrebbe aiutarci, perché lui non ha interesse a cercare il lupo, quindi potrebbe votare diversamente da N e Jawall.

Boh, vediamo come ragionano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.