Vai al contenuto

Welcome


Papà eco

Messaggi raccomandati

@momo

 

Ringrazia momo per il post in mio onore, ma dille che io l'avrei rogata per direttissima XD

 

Non capisco l'utilità della cosa. Ma questa è una mia vecchia idea.

 

Piuttosto:

la tattica di momo, cosa ha portato?

qual è stata la sua reazione quando in tre hanno capito che mariosan è il più probabile dei veggenti?

 

Allora te lo dico in anteprima: mariosan è lupo con momo e forse esti.

Avevo un dubbio da ieri, tra lemon e momo, una delle due era lupo per forza. Ma il voto bizzarro di oggi mi porta a pensare questo.

Magari mi sbaglio, ma non so.

 

 

Questo ho scritto martedì. Marco confermerà che non ho cambiato i messaggi. E se avessi giocato io, avrei portato avanti queste idee. Non è che da morto divento onnisciente. Lo ero da vivo XD Ma la partita non era la mia, e non avevo nessun diritto di spingere Marco a fare il mio gioco.

Se poi ho iniziato a prendere granchi è per colpa delle giocate assurde del veggente, e per altri avvenimenti in partita.

E lo ripeto: un veggente che gioca così, rovina la partita a tutti. Ma se sul serio pensate che sondare 5 persone diverse e mandare a 5 persone diverse sia un bel gioco, non nulla da dire. Mi pare così ovvio, che non ha senso neanche spiegare perché giocare così sia deleterio. Mi incazzerei anche da lupo. Perché voglio vincere contro chi gioca bene, non con chi mi regala la partita.

 

E ora ti dico anche perché ti pensavo lupo. In questa partita, così come in quella in cui eri cigno nero, hai scritto usano le frasi in modo ambiguo, cercando di capire chi era il veggente, usano un'ironia che in altre occasioni non usi. Anche la punteggiature e il modo in cui scrivi le frasi, lo cambi. Magari non te ne accorgi, ma è così. Non dovrei dirtelo, perché magari adesso ci penserai, e cambierai modo di scrivere la prossima volta, ma resta che qualcosa di inconscio lo trasmetti.

Poi eh, sei libera di credere che lo dico per farmi bello. Ma allora spiegami perché sia in questa, che nell'altra, al primo tuo messaggio ti ho dato della negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non volevo farmi credere veggente, l'ho veramente detto solo per cazzeggiare. Ero contadino, qualcosa dovevo fare per non annoiarmi asd 

Sei tu che con "sei sei veggente sai perché ho fatto quella domanda" mi hai fatto capire che la sondata era su rick e mi hai dato la possibilità di farmi rendere credibile XD 

A me non avevi capito la differenza di scrittura da lupo, @sigfried ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo perché mi dai negativa sempre? 
Non ho idea di quando sia stata l'ultima volta che ho avuto un ruolo buono su lif

Se vuoi vai a vedere lo storico :D

il problema non è capire o non capire,poi ovvio che anche io potrei dire "eh, in lista lupi Jawall è stato uno dei primi nomi che ho fatto come veggente" che è vero

Poi però ho cambiato idea, quindi ci faccio cippa con l'interpretazione iniziale no?

 

Comunque non ce l'avevo con te, anche se sei quello che più attacca il modo di giocare degli altri, ma comunque non sei il solo 

Per me Jawall è stato bravo

Ha trovato tutti e tre i lupi e non si è fatto mordere

E' stata brava Lemon, che è ancora lì che lotta e pare sia riuscita a farsi capire da N

Perché ti ricordo che a noi serviva anche quello, dare indicazioni all'indemoniato...

 

E' stato bravo L, al quale non abbiamo creduto mai fino all'ultimo , ma che alla fine ci ha portato confusione

Giochiamo tutti in maniera diversa, ognuno come sa e come può

Io non mi sento di criticare nessuno, visto che non sappiamo nemmeno cosa hanno capito della pubblica e perché si sono comportati così

 

Unica critica sugli assenti, ma Drexer non lo è mai, in nessun ruolo, quindi una partita storta capita a tutti 

 

Ah, a me sono piaciuta anche io eh, nonostante quello che leggo qui 

Essere lupo e ricevere la prima sondata ti fa partire estremamente in salita, ho fatto quello che ho potuto, e mica sono pentita

I lupi hanno anche un privato da gestire...

 

In ultimo....strano che tu dica che non hai influenzato Marco, visto che in pubblica metà dei giocatori parlava rivolgendosi a te...:)

 

4 minuti fa, L Lawliet said:

Ma io non volevo farmi credere veggente, l'ho veramente detto solo per cazzeggiare. Ero contadino, qualcosa dovevo fare per non annoiarmi asd 

Sei tu che con "sei sei veggente sai perché ho fatto quella domanda" mi hai fatto capire che la sondata era su rick e mi hai dato la possibilità di farmi rendere credibile XD 

A me non avevi capito la differenza di scrittura da lupo, @sigfried ?

ma io lì fingevo di crederti parlando al vero veggente sperando mi desse un segno, un like, un riscontro...ti usavo :D

ma non m'è riuscita molto bene , ero convintissima fosse dita :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Tipo perché mi dai negativa sempre? 

 

Nell'altra che hai giocato prima di questa, eri druido. Avevi avuto la sondata al primo giorno. E non ti ho mai accusata. Perché? Perché il tuo modo di scrivere era diverso. Prova a rileggerti le due partite, così vedi che sembrate due persone diverse.

 

3 minuti fa, momo said:

Comunque non ce l'avevo con te, anche se sei quello che più attacca il modo di giocare degli altri, ma comunque non sei il solo 

Per me Jawall è stato bravo

 

Se ripeti che jawall è stato bravo, brucio Roma <3

Comunque, non attacco gli altri. Attacco i giochi sbagliati. Perché è falso dire che tutti giochiamo in maniera diversa. No, ci sono dei ruoli che devono essere giocati in un certo modo. Poi si possono fare le scelte personali, che quelle sono inattaccabili, basate sui sospetti, intuizioni, o quello che ci pare.

Poi eh, c'è un controsenso enorme in quello che dici: sostiene che il sondato non debba essere rivelato per non restringere il campo su di lui, e poi trovi buona una giocata da veggente che sonda 5 persone diverse e manda a 5 persone diverse dove in pratica, oltre a beccare sicuramente dei negativi tra i depositari, restringe il campo su di lui?

 

10 minuti fa, momo said:

Ah, a me sono piaciuta anche io eh, nonostante quello che leggo qui 

 

Ma guarda, adesso non mi fare andare a cercare il messaggio, ma a Marco ho scritto che momo è stata bravissima a salvare mariosan dissimulando il suo voto doppiando su un altro per mandare tre persone allo spareggio. Se hai letto le mie parole precedenti come critiche, mi spiace. Dicevo l'esatto opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

@momo

 

Ringrazia momo per il post in mio onore, ma dille che io l'avrei rogata per direttissima XD

 

Non capisco l'utilità della cosa. Ma questa è una mia vecchia idea.

 

Piuttosto:

la tattica di momo, cosa ha portato?

qual è stata la sua reazione quando in tre hanno capito che mariosan è il più probabile dei veggenti?

 

Allora te lo dico in anteprima: mariosan è lupo con momo e forse esti.

Avevo un dubbio da ieri, tra lemon e momo, una delle due era lupo per forza. Ma il voto bizzarro di oggi mi porta a pensare questo.

Magari mi sbaglio, ma non so.

 

 

Questo ho scritto martedì. Marco confermerà che non ho cambiato i messaggi. E se avessi giocato io, avrei portato avanti queste idee. Non è che da morto divento onnisciente. Lo ero da vivo XD Ma la partita non era la mia, e non avevo nessun diritto di spingere Marco a fare il mio gioco.

Se poi ho iniziato a prendere granchi è per colpa delle giocate assurde del veggente, e per altri avvenimenti in partita.

E lo ripeto: un veggente che gioca così, rovina la partita a tutti. Ma se sul serio pensate che sondare 5 persone diverse e mandare a 5 persone diverse sia un bel gioco, non nulla da dire. Mi pare così ovvio, che non ha senso neanche spiegare perché giocare così sia deleterio. Mi incazzerei anche da lupo. Perché voglio vincere contro chi gioca bene, non con chi mi regala la partita.

 

E ora ti dico anche perché ti pensavo lupo. In questa partita, così come in quella in cui eri cigno nero, hai scritto usano le frasi in modo ambiguo, cercando di capire chi era il veggente, usano un'ironia che in altre occasioni non usi. Anche la punteggiature e il modo in cui scrivi le frasi, lo cambi. Magari non te ne accorgi, ma è così. Non dovrei dirtelo, perché magari adesso ci penserai, e cambierai modo di scrivere la prossima volta, ma resta che qualcosa di inconscio lo trasmetti.

Poi eh, sei libera di credere che lo dico per farmi bello. Ma allora spiegami perché sia in questa, che nell'altra, al primo tuo messaggio ti ho dato della negativa.

 

confermo hahahahaha . 

 

@momo dopo il primo voto sig ti pensava lupo e poi anchio ho iniziato a pensarlo.

 

eravamo sulla strada giusta e poi purtroppo gli ultimi avvenimenti ci hanno portato fuori strada

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, momo said:

I lupi hanno anche un privato da gestire...

Io perciò lo schifo giocare da lupo, perché non ho la libertà di fare il cazzo che mi pare asd da lupo ho vinto perché praticamente ognuno tra me marco e N faceva quello che voleva, e tu momo lo sai perché da master eri in chat con noi, decidevamo insieme solo chi mordere :D 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Io perciò lo schifo giocare da lupo, perché non ho la libertà di fare il cazzo che mi pare asd da lupo ho vinto perché praticamente ognuno tra me marco e N faceva quello che voleva, e tu momo lo sai perché da master eri in chat con noi, decidevamo insieme solo chi mordere :D 

 

hahahahaha verissimo :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

A me non avevi capito la differenza di scrittura da lupo, @sigfried ?

 

No, su di te mi ero fatto un'idea basata sul concetto che da buono, pensavi di essere uno dei primi morsi. In quest'ottica, avendo un ruolo,m avresti cercato di farti doppiare. Poi potevi essere qualsiasi ruolo. Anche veggente, seppur non l'ho mai creduto. E anche lupo, seppur era la meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

Ahahah e non lo sono mai stato in ventordici anni di Lupus (lacrimuccia)

 

Lo sarai nella prossima.

Scrissi una preghiera, per essere diablo, e poi lo divenni.

Se la trovo, te la passo.

 

Comunque, tu sei come K, anche quando so che ruolo avete, non mi fido. Per dire, a settembre facemmo una partita io medium k carceriere, ci eravamo capiti benissimo, stavamo dirigendo il gioco, però fino all'ultimo anche contro ogni ragionevole dubbio, pensavo che k potesse essere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sti cazzi, ieri è stato attivato il diavolo e credo sia hye..o al massimo dieguito. Quindi o vince lui o Lemon. Perché il fatto che non la considerano dubbia a lemon mi ha fatto perdere tutte le minime speranze, solo perché lo dice un finto medium non la rogheranno mai.

 

Speriamo che il figlio inconsapevole era uno tra L, Rick, marco. Ma comunque è persa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

è stata quella partita in cui K uccideva chiunque arrestasse ???

 

se ricordo ero lupo con ale, K mi aveva arrestato pensavo di averlo convinto della mia "bontà" ma alla fine mi uccise ç__ç 

 

Esattissimo. L'altro lupo era jesus.

 

 

1 minuto fa, Hisoka said:

Comunque sti cazzi, ieri è stato attivato il diavolo e credo sia hye..o al massimo dieguito. Quindi o vince lui o Lemon. Perché il fatto che non la considerano dubbia a lemon mi ha fatto perdere tutte le minime speranze, solo perché lo dice un finto medium non la rogheranno mai.

 

Speriamo che il figlio inconsapevole era uno tra L, Rick, marco. Ma comunque è persa lo stesso.

 

Per me è dream, il diablo attivato.

 

Possiamo fare un toto diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Comunque sti cazzi, ieri è stato attivato il diavolo e credo sia hye..o al massimo dieguito. Quindi o vince lui o Lemon. Perché il fatto che non la considerano dubbia a lemon mi ha fatto perdere tutte le minime speranze, solo perché lo dice un finto medium non la rogheranno mai.

 

Speriamo che il figlio inconsapevole era uno tra L, Rick, marco. Ma comunque è persa lo stesso.

 

come ho detto avrò fatto i miei errori di considerazione ma fidarsi così ciecamente di N è incredibile anche percè quel suo mess in cui dice essersi rivelata non dice nulla....

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Esattissimo. L'altro lupo era jesus.

 

 

 

Per me è dream, il diablo attivato.

 

Possiamo fare un toto diablo.

 

io punto su draxe :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.