Vai al contenuto

Welcome


Papà eco

Messaggi raccomandati

Sorry rick, comunque. Se vuoi sapere perché ho detto di essere veggente, è perché volevo sapere chi mi sarebbe andato più fortemente contro, in modo da copiarlo. Infatti ho poi fatto il tuo nome, come mitomane. Ma non so se lo ero, l'avrei dovuto sapere stasera, perciò volevo rogare te e non N. Ho rischiato, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Sorry rick, comunque. Se vuoi sapere perché ho detto di essere veggente, è perché volevo sapere chi mi sarebbe andato più fortemente contro, in modo da copiarlo. Infatti ho poi fatto il tuo nome, come mitomane. Ma non so se lo ero, l'avrei dovuto sapere stasera, perciò volevo rogare te e non N. Ho rischiato, lo so.

Comunque hai una sicurezza pazzesca, probabilmente se tu avessi votato N ti avrebbero seguito anche gli altri

Beh comunque io volevo dire un nome per coloro che qui non hanno ricevuto alcun nome da me fino ad ora, il prossimo lupo è quello sondato da Jawall, quindi se hanno seguito L è momo, ed Hyè ha la sondata perchè ha scritto anche L

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo si è fatta sgamare da sola dal primo giorno. Avevo capito che aveva lei la sondata e avevo capito che la sondata era su rick, senza che lei lo rivelasse in topic. Perciò io volevo che rick non rivelasse te sondato lupo. Così ti potevamo tenere sott'occhio e vedere chi proteggevi. Peccato che rick non mi ha voluto seguire. Ovvio c'è sempre da vedere cosa sarebbe stata momo, ma tu eri lupo 100% xD

Comunque N ottima giocata!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma io sapevo benissimo che venivo sondato subito, pensavo addirittura a giorno0, ti giuro io avevo detto fatemi vedere Dita e Jawall al cimitero entro dopo domani, ero convintissimo che ci stavi fregando ;) anche se avevi capito la sondata che aveva lei. Vabbè almeno domani notte ci riconciliamo ;) comunque se il veggente capisce chi deve sondare avete vinto, altrimenti credo proprio che Jawall lo ritroveremo con noi domani; e per voi sarà complicatissimo vincere perchè in pratica 3 ruoli sono qui+ 3contadini ed un lupo..ottima proporzione direi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, L Lawliet said:

Dipende. Comunque @Papà eco, ma che te lo tieni sempre salvato tra i preferiti quel video per quando muoio? Ahahahah

:D il primo lo feci io, andato perso cin un vecchio account YT. C'ho perso un'ora a trovarlo cosí, gli altri durano troppo.

 

Cmq, il mitomane non sai se si attiva e cmq devi convincere tutti. Rischio per rischio meglio essere perfetti. Nulla toglierle eh. Sta giocando una bella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non potevo mai essere il veggente. Se lo fossi stato, non avrei mai dato la seconda sondata a rick e soprattutto avrei sondato momo, a cui avevo affidato la prima sondata. Così da fare un controllo a 3. Che poi momo era veramente lupo (credo che lo sia a questo punto) sarebbe semplicemente sfiga e culo, nell'ordine.

@mariosan Perché dici che Jawall è veggente? Pensi che abbia dato la sondata di ieri ad un morto, e abbia finto di averla ricevuta lui stesso? In ogni caso, se hanno mandato la sondata a me, il veggente è una pippa. Guardia del cazzo cmq :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ieri, che ha fatto la finta che aveva la sondata non lupo, ma non ci credo, non ha pronunciato più una parola in merito. Probabilmente l avrà data a Dita. Cmq lo è perché ha sondato me, ed aveva scritto chiaramente che sospettava di me mentre tu con la questione, ti sondo per i movimenti di voto mi hai un po' stranito, perché sospettavi di persone diverse..secondo me per come sei avresti sondato più marco che me, soprattutto perché io avevo capito la tua strategia quindi la tua giustificazione era debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.