Vai al contenuto

Welcome


Papà eco

Messaggi raccomandati

No perché sono abituato che per la meretrice faccia fede l'ultimo messaggio scritto.

 

Caso vuole che anche tu mi abbia nominato e ci stava anche che tu avessi agito su di me.

 

Tu cos'eri?

Pensa che ero indeciso di agire su di te a protezione, ma poi non sapevo appunto come lasciare il riferimento non avendo mai parlato con te :( 

Poi vabbè domani mi avreste rogato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno dicendo che sono meretrice perché al giorno 0 avevo detto stasera non si scopa, LOL. 

Se mi pensano meretrice in teoria devono rogare Lemon. Onestamente un collegamento che io vada con te non c'è. Anzi avevo detto che non mi era piaciuto il tuo voto all'ultimo secondo per spareggio.

Comunque essendo che mi hanno morso i lupi possono pensare davvero che io ero la meretrice vista la doppia morte. 

 

Ero Medium...

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga siamo andati su Hisoka!

Quando abbiamo visto la doppia morte, si congratulavano tutti con me (il nome l'avevo dato io, beccato meretrice su Esti), ma in realtà avevano ragione loro (i contadini) ovviamente. Però ora che mi dici che eri medium, forse il mio sospetto sparato su Rick, è ottimo!

Airod con te sono stati proprio cattivi i tuoi colleghi ;)

Ps ciao a tutti, non odiatemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziami perché stavo per proteggere hisoka :D 

però non avevo tempo di tirarlo in ballo lasciando l'indizio di precauzione. 

 

Comunque ero indeciso se venire su di te o su absolute altro lupo per me . Il terzetto si chiude con momo. Per me Rick è diablo.

 

E lemon per me è l'indemoniata :D 

Un'ora fa, mariosan said:

N è furiosa eh

Mi sa che è indemoniata lei :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese Eri qualcosa ?

No davvero non volevo ucciderti, cioè eri l'unica che mi ha difeso, e se fosse uscita la sondata lupo del medium saresti stata forse rogata, ma siamo andati a cercare un ruolo utile.

Madò che bello leggere le cose che sta scrivendo Jawall, mi sarebbe piaciuto stare ancora trai miei lupetti per sentire le risate :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.