Vai al contenuto

Welcome


Papà eco

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Papà eco said:

Cmq, la partita sarebbe tecnicamente finita, ma non è detto che venga morsa la persona "giusta" quindi non me la sono sentita.

 

Il morso giusto è Hyè.

Ma dopo quello che ha scritto jawall " Bene, praticamente Eco ci ha anticipato che con il rogo di Drax la partita non finisce... lo sapevo che dovevamo rogare Dream, mannaggia." Lemon morderà lui per paura di cosa possa combinare. E magari jawall farà vincere i contadini così.

Naturalmente, ho già chiamato l'avvocato Taormina per difendervi dall'accusa di omicidio nei confronti di Jawall. Mi ha già detto che userà la legittima difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno beccato il figlio se eco dice che la partita a breve chiude. Dieguito figlio?

 

 

Comunque la prima votazione sembra la più innocua ma a dire il vero è sempre la più importante. 2 lupi su 3 non avevano votato, compreso l'indemoniato. Coloro che non avevano votato avrebbero avuto la mia sentenza, lo hanno capito e mi hanno seccato a giorno 1. Sicuramente avrei influenzato più di uno a pensarla come me. 

 

Medium dichiarato a giorno 2, ed ancora vivo. Dovrebbe essere istintivo pensare che ci sia qualcosa che non va, ma a quanto pare, manco per il cazzo ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream è il diablo morso ieri.

Il figlio da locanda sembra morto, però per quello che ha detto eco potrebbe essere il "morso giusto". E può essere sia hyè che dieguito.

Ma se il figlio fosse morto, il morso giusto è hyè, così lemon ed N rogheranno dieguito con l'aiuto di jawall.

Se invece morde jawall per paura che voglia rogare dream, la cosa diventa interessante.

Ma se stamattina pensavo che i contadini la potessero vincere, ora lo trovo molto difficile. C'è il problema che possano anche rogare N come lupo. Boh, vediamo.

Ci sono anche altre combinazioni possibili, ma dipende dal figlio se è vivo o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di commentare questa partita ormai, è diventata ridicola a livelli inimmaginabili.

Ad ogni modo, io sono sempre stato della seguente idea, ma pochi mi davano ragione. Da lupo, se devo scegliere tra mordere un giocare bravo senza ruolo o un giocatore con ruolo (anche se veggente), preferisco 20 volte il giocatore bravo. Sfido chiunque a dire il contrario.

Anche se ci sono tutti ruoli vivi, ma si è incapaci, si può perdere lo stesso. Ed è successo più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io ho smesso di commentare questa partita ormai, è diventata ridicola a livelli inimmaginabili.

Ad ogni modo, io sono sempre stato della seguente idea, ma pochi mi davano ragione. Da lupo, se devo scegliere tra mordere un giocare bravo senza ruolo o un giocatore con ruolo (anche se veggente), preferisco 20 volte il giocatore bravo. Sfido chiunque a dire il contrario.

Anche se ci sono tutti ruoli vivi, ma si è incapaci, si può perdere lo stesso. Ed è successo più di una volta.

 

In linea di massima sì, hai ragione.

Poi molto dipende dalla partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, sigfried said:

IBAN IT17 X070 5802 1034 0820 9224 517

 

Un versamento iniziale di 10.000 euro proverebbe tuo sincero pentimento, e la maledizione ti lascerebbe stare per sei mesi. Se dici che mi conosci, ti lascia stare per sempre. Ma i 10.000 euro devono comunque essere versati.


uhm.... mi sa che invocherò qualche santo e poi sarebbero solo 9.000,00 te dovresti dare a me 1.000,00 se ti ricordi hahahaha
 

17 minuti fa, L Lawliet said:

Io ho smesso di commentare questa partita ormai, è diventata ridicola a livelli inimmaginabili.

Ad ogni modo, io sono sempre stato della seguente idea, ma pochi mi davano ragione. Da lupo, se devo scegliere tra mordere un giocare bravo senza ruolo o un giocatore con ruolo (anche se veggente), preferisco 20 volte il giocatore bravo. Sfido chiunque a dire il contrario.

Anche se ci sono tutti ruoli vivi, ma si è incapaci, si può perdere lo stesso. Ed è successo più di una volta.

 

concordo con te L il lupus è un gioco di ragionamenti quindi si se elimini i bravi è tutto a tuo vantaggio

...
...
...
...

ecco allora perchè non mi hanno mai morso :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: hahahahaha

 

16 minuti fa, mariosan said:

Io sono "scarso" e rogherei comunque un veggente, perché anche se scarso ti sonda e tutti ci credono (sempre che non ti salvi l indemoniato come ha fatto N facendo svoltare la partita)

 

si N è stata furba a spacciarsi per medium avendo capito che era morto però anche gli altri, come è già stato detto qua, due domande sul perchè sia ancora vivo non se le stanno ponendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

@sigfried caccia 10 euro

Mesa non mi hanno morso ma mi sono fatto rogare uguale per provarci, sti giorni sono stato veramente impegnato, ho scritto si e no 3 post senza leggere neanche tutto:D

 

Cacchio sei il diablo? ahahahah

Va beh, è finita allora la partita. Hanno beccato il figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.