Vai al contenuto

Giorno 0


Jawall

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
2 ore ago, sigfried said:

Nei primi 4 c'è un lupo.

 

Informazione per il veggente.

 

Obliavo, buona partita a tutti.

 

Quale secondo te? Così, a intuito dal primo post.

Anzi, io proporrei una cosa, che dopo il primo post di tutti si dia una terna di lupi, per vedere chi ne prende di più alla fine, un gioco nel gioco. One Post Lupus.

Ovviamente questo è il mio primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Knaves said:

 

Quale secondo te? Così, a intuito dal primo post.

Anzi, io proporrei una cosa, che dopo il primo post di tutti si dia una terna di lupi, per vedere chi ne prende di più alla fine, un gioco nel gioco. One Post Lupus.

Ovviamente questo è il mio primo post.

 

Allora aspetto i post di tutti, prima di fare azzardi.

Però l'idea mi piace.

 

Comunque, @Knaves ti devo chiedere una cosa fuori dal lupus. Niente di pericoloso, si tratta di una curiosità letteraria che google non riesce a rispondermi. Sei la mia unica, estrema, ultima speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Manca solo N. Se fossi Lupo l'idea della terna di nomi potrei immaginarla comoda, per liquidare quello più rompiballe. Ma d'altra parte se uno muore è ovvio che la sua terna poi la si guarda. Quindi, si gioca. Aspettare troppo non ha senso, perché poi ci saranno secondi e terzi post. Io dico Apollo, L e Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se il veggente sonda tra i primi 4, meglio ancora tra i primi 3, e manda la sondata a uno degli altri, ottiene due cose:

1) I lupi possono pensare che il vero veggente sia io, e per questo mordermi, e non sarebbe una gran perdita.

2) Poiché statisticamente è molto improbabile che siano due lupi tra i primi 4 (meglio i primi 3) il ricevente è quasi certamente buono.

 

Ovviamente potrei essere realmente il veggente, che così si para il culo. Chiaro, se il veggente mi sonda, o manda la sondata a me, non posso più fargli da scudo, benché io sia un destinatario affidabile.

 

I miei lupi sono poppolo, eco, hisoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Knaves said:

 

Quale secondo te? Così, a intuito dal primo post.

Anzi, io proporrei una cosa, che dopo il primo post di tutti si dia una terna di lupi, per vedere chi ne prende di più alla fine, un gioco nel gioco. One Post Lupus.

Ovviamente questo è il mio primo post.

 

sigfried, hisoka(*), L

 

per la precisione, sigfried chiedendo una cosa extra lupus nel suo secondo messaggio ha fatto la cosa più sospetta, ed è il lupo più probabile.

Hisoka potrebbe avere scritto semplicemente da indemoniato riferendosi ai "lupi" anziché ai "lupus".  quindi forse non lo sonderei, e non gli affiderei la veggenza e farei molta attenzione.

 

ah, modifico in Sigfried-Mariosan-L

indemoniato: Hisoka

 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.