Vai al contenuto

Giorno 0


Jawall

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Se il veggente mi sospetta, assolutamente può togliersi il cruccio. Ma perde tempo. Perché sono buona. 

Però faccia come vuole. Mi sento solo in dovere di non fargli sprecare una sondata. 

K molto probabilmente può esserlo. Ma ho pochi elementi al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in ogni caso i 3 lupi sapranno il fatto loro come strategie visto che siamo pochi ma tutti abbastanza "esperti" in partite. Loro se le fanno in privato ma noi dobbiamo parlarne qui quindi è giusto che sia cosi nel bene o nel male.

K è da sondare.  Mentre Apollo sembra troppo genuino ma non lo conosco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 said:

Sig per me non è lupo, non è la miglior sondata

Do due nomi al veggente: dvon e k...per me due buoni nomi da sondare

Poi fai tu eh

 

naaah Dvon per me buona. idem N.

sigfried mi ha convinto relativamente.  tutto sommato gli do il beneficio del dubbio, alcuni passaggi mi sono piaciuti.

 

sonderei mariosan o L o marco

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

Ma quindi chi è stato sondato?

 

Ancora nessuno. Ma se vuoi, ti sondo.

 

5 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

naaah Dvon per me buona. idem N.

sigfried mi ha convinto relativamente.  tutto sommato gli do il beneficio del dubbio, alcuni passaggi mi sono piaciuti.

 

sonderei mariosan o L o marco

 

Ma tu, vorresti essere sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.