Vai al contenuto

Retroscena


Hyè

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Marco1306 said:

ç__ç che cattivi che siete stati non mi avete dato la possibilità di giocare un po 

 

ero di nuovo lupo.... viaggio nella media di loverock hahaha, però il tutto si giustifica con il fatto che il master era @Hyè :fior:

 

complimenti ai vincitori 

 

Non avevi niente da nascondere eh :D 

 

Nemmeno io se per questo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Non avevi niente da nascondere eh :D 

 

Nemmeno io se per questo ahaha

 

hahahahaha :) ma siiiii giusto grandi orecchie per sentire bene, grandi occhi per vedere bene, grandi mani per abbracciare bene e....avrei voluto mangiare qualcosa ma purtroppo

 

2 minuti fa, kado' said:

Se ti può consolare, Marco, ho seguito Meri solo perché effettivamente non avevo altri elementi su cui basarmi.

 

@Draxer11, com'è che sul finire hai morso Franz?

 

ti perdono kado :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Grazie soprattutto a Hyè. (Ringraziatelo anche voi, è merito suo se avete avuto una partita ordinata :D

Col seNo di poi:

No app meretrice. No Medium postino. E veggente normale. Questi sono i cambiamenti che apporterei, come dice Hyè, è stato come partire 1vs10. Un po' per culo ma molto anche per bravura. 

Per il pecctore,come fa a non dirsi tale se viene visto NL, in un modo i nell'altro lo dice. Non direbbe sono il peccatore ma lo farebbe cmq capire, sarebbe soll uno "scavalcare" il regolamento e mettere master e giocatore in una situazione antipatica.

@kado' ho mandato un indovinello a @~ Josephine

Chi è il veggente?

Non becca neanche un lupo, l'unico che becca glielo suggeriscono in topic e cmq ci è andata la meretrice. Chi è?.

Ovviamente ha indovinato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 said:

Non lo so neanche io, oramai era finita, giusto perché mi aveva votato:ghghgh:

 

Ma l'ultimo lupo non potevi che essere tu. Oppure era K.

Mi si è accesa la lampadina quando sei stato depositario del medium. Infatti ti ho votato.

Poi non sono mai arrivato vivo a fine partita ahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 said:

@Jawall io non ti avevo sgamato?

 

 

Beh te diciamo che mi puntavi il dito perchè principalmente ti accusavo io per primo, almeno così ho creduto, perchè prima di accusarti non mi avevi tra i sospetti che io ricordi xD

 

Quello che mi ha sgamato è SIg già dal giorno 0... perchè Crisalide mi ha votato per cercare di salvare il suo compagno lupo B

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

 

 

Beh te diciamo che mi puntavi il dito perchè principalmente ti accusavo io per primo, almeno così ho creduto, perchè prima di accusarti non mi avevi tra i sospetti che io ricordi xD

 

Quello che mi ha sgamato è SIg già dal giorno 0... perchè Crisalide mi ha votato per cercare di salvare il suo compagno lupo B

Beh era un tentativo, poi sinceramente non ti pensavo lupo, ma a qualcuno in arringa mi dovevo pur attaccare ò.ò. Ci dovevo provare almeno, magari quel voto faceva cambiare idea e poteva salvarsi Marco. Però non è andata così

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Crisalide said:

Beh era un tentativo, poi sinceramente non ti pensavo lupo, ma a qualcuno in arringa mi dovevo pur attaccare ò.ò. Ci dovevo provare almeno, magari quel voto faceva cambiare idea e poteva salvarsi Marco. Però non è andata così

 

Ed è stata la tua sfortuna che fossi il lupo del branco avversario, perchè poi siamo andati a indicare chi mi ha votato e, tolto sig, c'eri te e dieguito :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 minuti fa, Crisalide said:

E' partita un po' sfigheira per i lupetti, contando che Knaves mi dava lupo già dall'iscrizione :D lol

 

Perché ti ho osservata tanto nell'altra partita che in questa già dal primo post, per contrasto, mi sei sembrata diametralmente opposta. Quindi Lupo. Mi ci giocavo la testa.

 

Ora, però ho altri problemi, ben più seri. Jawall mi pensa mentre si fa la doccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Knaves said:

 

Perché ti ho osservata tanto nell'altra partita che in questa già dal primo post, per contrasto, mi sei sembrata diametralmente opposta. Quindi Lupo. Mi ci giocavo la testa.

 

Ora, però ho altri problemi, ben più seri. Jawall mi pensa mentre si fa la doccia.

 

AHahah, non era proprio quello il messaggio che volevo far passare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero!

Non sono stato presente, quel poco che ho fatto è stato fatto un po' così... spero di non aver dato problemi a nessuno!

Ovviamente se in qualche prossima partita devo giocare così è meglio che non lo faccia, SCUSATEMI se potete! Per il resto complimenti a Mariosan e Draxer che si sono veramente distinti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DioBirra said:

Mi dispiace davvero!

Non sono stato presente, quel poco che ho fatto è stato fatto un po' così... spero di non aver dato problemi a nessuno!

Ovviamente se in qualche prossima partita devo giocare così è meglio che non lo faccia, SCUSATEMI se potete! Per il resto complimenti a Mariosan e Draxer che si sono veramente distinti! 

 

No. Non sei perdonato. A meno che tu non sappia giocare al gioco della birra, e in quel caso, oltre a tenere fede al nick, sei assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/1/2017 alle 20:27, Papà eco said:

kado' ho mandato un indovinello a @~ Josephine

Chi è il veggente?

Non becca neanche un lupo, l'unico che becca glielo suggeriscono in topic e cmq ci è andata la meretrice. Chi è?.

Ovviamente ha indovinato.

 

LOL

Però sto facendo passi avanti. Mi mancava solo Draxer. Sarei stato scemo a sondarlo prima del dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.