Vai al contenuto

Dicembre fotografico - votazioni


Initzu

Concorso fotografico di dicembre  

16 utenti hanno votato

  1. 1. votate la foto che più vi aggrada

    • 1
      4
    • 2
      2
    • 3
      5
    • 4
      5


Messaggi raccomandati

Chiudiamo le ultime cose del vecchio anno rimaste ancora in sospeso, e poi dedichiamoci ai nuovi propositi per l'anno nuovo, ricolmo di giorni ancora da scrivere!

Spoiler

:facepalm:

 

Siamo giunti quindi alle attese votazioni del contest fotografico di dicembre (contest aperto a tutti i credo, e pure a tutti i non credo), avente per tema il Natale in ogni sua forma.

 

4 i partecipanti, ai quali vanno i nostri ringraziamenti:

 

1

Spoiler

31605701610_e74cffe8f3_o.jpg

 

 

2

Spoiler

31831287402_1c1a0617d4_o.jpg

 

 

3

Spoiler

31605692940_ff4446e76f_o.jpg

 

 

4

Spoiler

31605691430_85df28cb5c_o.png

 

 

 

 

Votate e commentate, avete tempo fino all'epifania!

 

 

 

 

taggo @Zero e @Funny Rêve come promesso.

taggo @Helder che è sempre nei miei pensieri più reconditi.

taggo @absolute che probabilmente non voterà, ma un commento lo lascia comunque.

taggo @Green wolf che onestamente non so bene chi sia ma è il primo che mi è passato per la testa.

taggo @mariosan che è l'ultimo utente registrato.

taggo @Merî perché mi ha esortato ad aprire questo topic con tecniche avanzate di tortura cinese.

taggo @Marco1306 perché è nato nello stesso anno in cui Filippo IV esiliò gli ebrei dalla Francia.

taggo @DarkPhoenix perché Bud è pur sempre Bud.

taggo @Mefy perché spinoso è più meglio di petaloso!

 

non mi fa più taggare nessuno :(
 
Josephina non la taggo perché lei essendo Dio già SA.
 
 
 
PS io e Lost auguriamo a tutti un felice anno nuovo, che porca paletta neanche il tempo di starnutire ch'è già il tramonto.
Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Votata la 4 perché è vera. Nel senso che coglie un frammento di vita vissuta e felicità autentica.

 

La 2 passerà alla storia come il pranzo di Natale più leggero del secolo. Ricordo una puntata di Tom e Jerry che a Natale erano senza cibo, eccetto un singolo fagiolo, da dividere in tre, con Spike, il cane. Ma qui neanche il fagiolo c'è.

 

La 3 è simpatica, ma la scelta dei liquori è sbagliata. Il bambinello doveva essere un Diesus (o al limite un Lacryma Christi); San Giuseppe essere un Padre Peppe; e per la Madonna non so bene, una Vecchia Romagna mi sembra storicamente e geograficamente incongruente; e poi tanti San Martini, San Bitter, Sangemini, tutti con la testa China Martini Bianco ma anche Dry e Nero, per il politicamente corretto. Ho detto corretto?

 

La 1 fa il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo ufficialmente le votazioni del concorso fotografico di dicembre decretando vincitrice la nostra bella Funny!

 

Da notare il secondo posto parimerito.

 

rivelo e ringrazio gli altri partecipanti:

1) @Iperbole

2) @StellaAlpina

3) @Zero

 

al prossimo contest, già on air a questo indirizzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uh <3 vince il mio papà allora ahaha è nato il 25 dicembre e si chiama angelo HAHAHA ma ha poco di un angelo X°D gli facemmo la sorpresa e questa è stata una foto fortuita del momento <3 grazie a tutti x gli apprezzamenti e bravi tutti <3 soprattutto zero. ho riso per mezzora XDD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/1/2017 alle 19:06, Funny Rêve said:

uh <3 vince il mio papà allora ahaha è nato il 25 dicembre e si chiama angelo HAHAHA ma ha poco di un angelo X°D gli facemmo la sorpresa e questa è stata una foto fortuita del momento <3 grazie a tutti x gli apprezzamenti e bravi tutti <3 soprattutto zero. ho riso per mezzora XDD

eheheheh il presepe degli erasmus :D
 

On 7/1/2017 alle 12:22, Helder said:

La 3 l'ho già vista da qualche parte. O forse era una simile. 

Quindi voto la 1 perché da telefono non capisco cosa sia. 

Era la mia, l avrai vista postata de me su face :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.