Vai al contenuto

Concorso fotografico di dicembre  

16 utenti hanno votato

1. 1. votate la foto che più vi aggrada

• 1
      4
    • 2
      2
    • 3
      5
    • 4
      5

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Chiudiamo le ultime cose del vecchio anno rimaste ancora in sospeso, e poi dedichiamoci ai nuovi propositi per l'anno nuovo, ricolmo di giorni ancora da scrivere!

Mostra contenuto nascosto

Siamo giunti quindi alle attese votazioni del contest fotografico di dicembre (contest aperto a tutti i credo, e pure a tutti i non credo), avente per tema il Natale in ogni sua forma.

4 i partecipanti, ai quali vanno i nostri ringraziamenti:

1

2

3

4

Votate e commentate, avete tempo fino all'epifania!

taggo @Zero e @Funny Rêve come promesso.

taggo @Helder che è sempre nei miei pensieri più reconditi.

taggo @absolute che probabilmente non voterà, ma un commento lo lascia comunque.

taggo @Green wolf che onestamente non so bene chi sia ma è il primo che mi è passato per la testa.

taggo @mariosan che è l'ultimo utente registrato.

taggo @Merî perché mi ha esortato ad aprire questo topic con tecniche avanzate di tortura cinese.

taggo @Marco1306 perché è nato nello stesso anno in cui Filippo IV esiliò gli ebrei dalla Francia.

taggo @DarkPhoenix perché Bud è pur sempre Bud.

taggo @Mefy perché spinoso è più meglio di petaloso!

non mi fa più taggare nessuno :(

Josephina non la taggo perché lei essendo Dio già SA.

PS io e Lost auguriamo a tutti un felice anno nuovo, che porca paletta neanche il tempo di starnutire ch'è già il tramonto.
Modificato da Initzu
Inviato

Votata la 4 perché è vera. Nel senso che coglie un frammento di vita vissuta e felicità autentica.

La 2 passerà alla storia come il pranzo di Natale più leggero del secolo. Ricordo una puntata di Tom e Jerry che a Natale erano senza cibo, eccetto un singolo fagiolo, da dividere in tre, con Spike, il cane. Ma qui neanche il fagiolo c'è.

La 3 è simpatica, ma la scelta dei liquori è sbagliata. Il bambinello doveva essere un Diesus (o al limite un Lacryma Christi); San Giuseppe essere un Padre Peppe; e per la Madonna non so bene, una Vecchia Romagna mi sembra storicamente e geograficamente incongruente; e poi tanti San Martini, San Bitter, Sangemini, tutti con la testa China Martini Bianco ma anche Dry e Nero, per il politicamente corretto. Ho detto corretto?

La 1 fa il suo dovere.

Inviato

uh <3 vince il mio papà allora ahaha è nato il 25 dicembre e si chiama angelo HAHAHA ma ha poco di un angelo X°D gli facemmo la sorpresa e questa è stata una foto fortuita del momento <3 grazie a tutti x gli apprezzamenti e bravi tutti <3 soprattutto zero. ho riso per mezzora XDD

Inviato
  Il 10/01/2017 at 18:06, Funny Rêve ha scritto:

uh <3 vince il mio papà allora ahaha è nato il 25 dicembre e si chiama angelo HAHAHA ma ha poco di un angelo X°D gli facemmo la sorpresa e questa è stata una foto fortuita del momento <3 grazie a tutti x gli apprezzamenti e bravi tutti <3 soprattutto zero. ho riso per mezzora XDD

Expand  

eheheheh il presepe degli erasmus :D

Il 07/01/2017 at 11:22, Helder ha scritto:

La 3 l'ho già vista da qualche parte. O forse era una simile. 

Quindi voto la 1 perché da telefono non capisco cosa sia. 

Expand  

Era la mia, l avrai vista postata de me su face :D

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.