Vai al contenuto

Giorno 2


Hyè

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Crisalide said:

Ma ho fatto copia incolla della selezione del tuo post... :piano:

 

Non ha cambiato la lista, né l'ordine. Però s'è preso la briga di togliere i numeri e mettere grassetti e non, invertendo l'ordine d'azione tra Meretrice e Veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

La "lista", in ogni caso, la dovrebbe fare Momo visto che è l'unica certificata.

Poi che importanza ha, una volta che siamo divisi in pari e dispari mica andranno sulla stessa persona, basta solo che sia chiaro chi deve occuparsi dei pari e chi dei dispari. Non vedo perchè creare tutto sto casotto :D  

Ma infatti, il casotto s'è creato nel momento in cui veggente e meretrice leggendo due liste diverse rischiano di andare dalla stessa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ai master non sta tanto bene il rogo di Jawall...

 

 

Lista ufficiale

 

  • 1  Draxer11
  • 2  Mefy
  • 3  Crisalide
  • 4  Knaves
  • 5  dieguito94
  • 6  DioBirra
  • 7  kado'
  • 8  Franz
  • 9  Lemon
  • 10 mariosan
L' apprendista meretrice sondi tra i dispari grassettati e il veggente tra i pari NON grassettati
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon said:

Boh, ai master non sta tanto bene il rogo di Jawall...

 

 

Lista ufficiale

 

  • 1  Draxer11
  • 2  Mefy
  • 3  Crisalide
  • 4  Knaves
  • 5  dieguito94
  • 6  DioBirra
  • 7  kado'
  • 8  Franz
  • 9  Lemon
  • 10 mariosan
L' apprendista meretrice sondi tra i dispari grassettati e il veggente tra i pari NON grassettati

 

Spero che l'apprendista sia un pochino furbo in modo che ci faccia capire su chi andrà stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao bimbi belli!

Di mio ho già messo un indizio sul mio ruolo, a voi capirlo :pecorellina:

 

 

La maglietta è stupenda, ora devo solo capire in che modo corrompere Kad... qualcuna mi presta due tette da fotografare?

[E a me non sembri invecchiato K]

 

 

 

Comunque, mi sono riletta giorno zero e giorno uno (cioè, ho riletto tipo solo Jawall e Marco).

Marco ha messo come sospetti solo DioBirra e Kad, non mi pare abbia difeso nessuno.

Jawall ha messo fra la lista sospetti per il rogo DioBirra, Franz, Kad e Momita, nell'arco del giorno uno ha anche accusato Dieguito e Lemon. Ha difeso (in maniera leggera) Mariosan e Marco.

Sia Dieguito che Kad mi pare abbiano proposto la sondata su Jawall in momenti diversi.

 

Il commento di Jawall (che Franz ha interpretato come un voler dire che è lupo assieme a Marco) non so francamente come prenderlo. Non riesco a capire se è un "lapsus" o se era un modo per cercare di non farsi rogare.

 

Comunque, se Marco e Jawall non erano lupi insieme tendo a scagionare Kad e DioBirra dall'essere lupo. Se erano lupi insieme mi perdo nei ragionamenti, proprio non ci arrivo! >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Non sei tu che ti perdi, semplicemente non possiamo cercare relazioni che non ci sono, per cui chiunque può essere lupo, sia che li abbia attaccati, o difesi o non li abbia nominati.

 

Se così fosse giocheremmo a caso. Invece ci sono delle relazioni altrimenti meretrice e veggente non avrebbero scelto la stessa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Franz said:

 

Se così fosse giocheremmo a caso. Invece ci sono delle relazioni altrimenti meretrice e veggente non avrebbero scelto la stessa persona.

Intendo relazioni con Marco e Jawall, se erano in branco insieme gli altri lupi si sono rapportati a loro esattamente come si sono rapportati agli altri contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.