Vai al contenuto

Giorno 2


Hyè

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, momo said:

ma no Sig porca di una paletta palettosa!!! 

comunque non ricordo come ci eravamo posti nei confronti di un lupo certo, e per certo dico certo con certezza

cioè Jawall

Sig, mannaggia a te eh! 

Tu hai informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Ricordo che ieri c'erano stati spostamenti di voti e accanimento sul "poro" Marco...ma non ricordo esattamente da chi

Vado a controllare...se dai voti si trova il secondo lupo, quasi terrei in vita Jawall seguendo il discorso di K...

 

Il discorso si è un po' modificato però. Perché abbiamo due compari di Jawall, ripeto, io non sono lupo. Quindi in realtà, se roghiamo Jawall il branco opposto può indicare uno dei due o se ne ha già indicato uno, con certezza, l'altro. O me, se non mi credono.

Intendo due presunti compari, non entrambi. O l'uno o l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti:

Mellow (Franz)

Marco (Mellow, Kad, Mariosan, Knaves, Jawall)

Jawall (Dieguito, Crisa, Sig)

DioBirra (Marco)

Mariosan (Momo)

 

Personalmente sono per votare il lupo certo. Non votarlo ha senso solo e soltanto se Momima ha un altro sondato lupo da darci in pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Knaves said:

Il compare di Jawall sta Kado' e Mariosan e, per correttezza, Knaves. Ma non sono io.

E questo giusto per dare un'indicazione superflua all'altro branco.

 

Nah, lupo non ti credo. Mario nemmeno (se non ricordo male ha dato contro a Jawall).

Io so di non esserlo, quindi il compare vero starà fischiettando con fare innocuo, mentre evita di fissarci negli occhi.

 

Parafrasando, il compagno di Jawall sta probabilmente tra gli astenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho la sondata di Jawall lupo, per quello mi rode della morte di Sig

che ora dal cimitero starà facendo il pazzo per la sovrapposizione di poteri

ciao Sig, pazzeggia pure, tanto non ti possiamo leggere :0iBn3vJ:

pace all'anima e alle orecchie di Meri 

Comunque io oggi leggevo dal cellulare mentre guidavo, stavo in metro, correvo, facevo l'aereosol, ma ricordo di aver pensato che tra chi votava Marco c'era qualcuno che voleva salvare Jawall, quindi vado a rileggere

Mefy, ti osservo :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo said:

si, ho la sondata di Jawall lupo, per quello mi rode della morte di Sig

che ora dal cimitero starà facendo il pazzo per la sovrapposizione di poteri

ciao Sig, pazzeggia pure, tanto non ti possiamo leggere :0iBn3vJ:

pace all'anima e alle orecchie di Meri 

Comunque io oggi leggevo dal cellulare mentre guidavo, stavo in metro, correvo, facevo l'aereosol, ma ricordo di aver pensato che tra chi votava Marco c'era qualcuno che voleva salvare Jawall, quindi vado a rileggere

Mefy, ti osservo :0iBn3vJ:

 

Purtroppo tutto ciò è colpa mia. L'ho salvato io Jawall...

E Sig c'ha la vista a raggi X, perché era sicurissimo e infatti c'ha preso. Avrà preso anche gli altri nomi?

Cioè, alla fine Sig era utile tanto quanto giocatore che come Meretrice. Jawall invece l'abbiamo sondato, Meretriciato e contromeretriciato (perché all'apprendista sarà arrivata la notizia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kado', Mariosan, K

 

Parliamo di loro 3, ovvio ci sia la possibilità che siano buoni che hanno semplicemente sbagliato MA

 

Kado' si nasconde dietro il voto di Meri, da cattivo ci sta che addossa la colpa a lei e che ora si difenda così 
Buona certa, la seguo in buonafede

 

Mariosan gioca bene per essere alla prima partita, e questo di certo non lo esclude

Dice che pensa cattive un po'di persone, tra cui Crisa e Marco e Jawall...ma al dunque vota Marco , se non sbaglio a breve distanza da un voto su Jawall

 

Knaves

...mmm...mmm....K....aveva capito il messaggio di Sig, e fa ragionamenti a volte che condivido a volte no

Ora per esempio non ho capito perché non vale più il non rogare il lupo certo

E' nel branco opposto al suo e quindi sa che se lo uccidiamo al rogo gli togliamo un problema?

Mentre se avessimo avuto la sondata su un lupo del suo branco...

 

Altre luci accese al momento su DioBirra e Mefy, a sensazioni di troppa esuberanza o troppe poche spine 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

Kado', Mariosan, K

 

Parliamo di loro 3, ovvio ci sia la possibilità che siano buoni che hanno semplicemente sbagliato MA

 

Kado' si nasconde dietro il voto di Meri, da cattivo ci sta che addossa la colpa a lei e che ora si difenda così 
Buona certa, la seguo in buonafede

 

Mariosan gioca bene per essere alla prima partita, e questo di certo non lo esclude

Dice che pensa cattive un po'di persone, tra cui Crisa e Marco e Jawall...ma al dunque vota Marco , se non sbaglio a breve distanza da un voto su Jawall

 

Knaves

...mmm...mmm....K....aveva capito il messaggio di Sig, e fa ragionamenti a volte che condivido a volte no

Ora per esempio non ho capito perché non vale più il non rogare il lupo certo

E' nel branco opposto al suo e quindi sa che se lo uccidiamo al rogo gli togliamo un problema?

Mentre se avessimo avuto la sondata su un lupo del suo branco...

 

Altre luci accese al momento su DioBirra e Mefy, a sensazioni di troppa esuberanza o troppe poche spine 

 

No Momo, se ci pensi è logico. Senza votazioni tanto palesi (kado' dice di no ma io a mio discapito dico di sì) avrei confermato quanto dicevo ieri. Ma uno di noi tre secondo me è Lupo. Da Lupo non starei ad insistere tanto, né se fosse del mio branco, né dell'altro. Ovvio, facciamo un favore agli altri Lupi, questo è vero. Ma se fanno fuori il secondo Lupo di quel branco nominandolo, ricambiano.

Se nessuno dei tre è Lupo (per rispondere a Kado') non succederà niente. Ma se tanto mi da tanto la sondata finirà su uno di noi. L'apprendista meretrice verrà su uno di noi (si spera diverso, magari coordiniamoci) e l'altro branco indicherà uno dei tre, pure. Secondo logica è così.

P.S. Con questo voglio anche ricordare che non è detto che Marco non fosse Lupo. Perché è morto senza dire niente, stranissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, momo said:

Mefy, ti osservo :0iBn3vJ:

 

Osservami tutta! :heart:

 

 

Momima ma sei anche portavoce del Medium? Che visto Jawall lupo tendo a dare per scontato Marco Contadino, ma ho il brutto vizio di volere continue conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mefy said:

 

Osservami tutta! :heart:

 

 

Momima ma sei anche portavoce del Medium? Che visto Jawall lupo tendo a dare per scontato Marco Contadino, ma ho il brutto vizio di volere continue conferme.

 

Perché dai per scontato Marco contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Perché dai per scontato Marco contadino?

 

TENDO a darlo per scontato. Semplicemente mi sembrava buono già da prima (come aveva notato Lemon ero fra quelli che lo avevano "difeso"). Mi viene difficile pensarlo lupo assieme a Jawall, ma sì, esiste la possibilità che fosse lupo dell'altro branco (anche per questo avrei gradito una conferma dal portavoce del Medium).

Tutto qui :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.