Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/02/2023 at 15:35, Fede ha scritto:

Sul fatto che non avessi motivazioni solide hai ragione.

A sensazioni, valutando i vostri atteggiamenti esattamente nello stesso modo in cui voi avete valutato i miei, mi sembravate i più loschi. Cosa deve fare un buono se non dire chi sospetta? 

Se ti penso cattivo lo dico. Comunque prima non dicevi che ho tirato fuori il tuo nome dal nulla? Ora invece l'ho ripetuto ogni 3 post?

Comunque ora gentilmente parliamo di qualcun altro?

Expand  

Ok. Parlami di stecata

Inviato
  Il 01/02/2023 at 15:35, Fede ha scritto:

Sul fatto che non avessi motivazioni solide hai ragione.

A sensazioni, valutando i vostri atteggiamenti esattamente nello stesso modo in cui voi avete valutato i miei, mi sembravate i più loschi. Cosa deve fare un buono se non dire chi sospetta? 

Se ti penso cattivo lo dico. Comunque prima non dicevi che ho tirato fuori il tuo nome dal nulla? Ora invece l'ho ripetuto ogni 3 post?

Comunque ora gentilmente parliamo di qualcun altro?

Expand  

E poi di leliodas, perché è stato ucciso secondo te? Visto che i morti non li rileggiamo mai

Inviato
  Il 01/02/2023 at 18:12, Stecata ha scritto:

Quindi vuol dire che sono morti 2 buoni. E che ci sono 3 lupi. Quindi adesso dovresti sapere che un lupo sta fra i contadini e 2 fra i restanti. Quindi io e tali. Di sicuro uno fra me e lui. Ma perché non ti poni queste domande?

Expand  

Non ho capito nulla di quello che hai scritto 

Inviato
  Il 01/02/2023 at 18:51, JackShepard ha scritto:

Lo puoi sapere se hai chiesto al master che messaggio ha mandato ai buoni.

Se non ci fosse questa possibilità, una marea di partite finirebbero con i buoni che si provano innocenti riportando il testo del messaggio del ruolo.

Io ad esempio ho anche un “buona partita!” da parte di mirtillo

cmq il fervore con cui perori sta causa mi fa pensare che ci credi veramente a quello che dici, quindi andrà a finire che sei buona

Expand  

Mi ricorda il Filetto Semplice di Pirropio. Non so se te o forse 10Mac sapete di cosa sto parlando

Inviato

Carmy imho non è perché se sia io e Fede l abbiamo votata, ed è cattiva, avrebbe pensato uno di noi due veggenti e ci avrebbe ucciso. Tally l ho sondato in quanto connestabile e per fede ho dato a mirtillo degli ordini condizionali tra lei e Carmen visto che andavo ad allenamento 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.