Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un altro attacco dei goblin.

Stavolta non sapete quanti siano, né come abbiano agito. Nessun tonfo di cannone ha interrotto il vostro sonno. 

Tutto ciò che sapete, è che è stata fatta una vittima. Il suo nome è

Mostra contenuto nascosto

iscritti

Inviato
  Il 01/02/2023 at 10:40, Stecata ha scritto:

@Mirtillo in caso non viene depositata la lista , che succede? Si va di random? Viene comunicata la lista generata in modo randomico?

Expand  

Se non viene comunicata la lista per le preferenze al rogo ed avviene un pareggio, viene rogato il Connestabile.

Se non viene comunicata la lista per l'eredità ed il Connestabile muore, il nuovo Connestabile è nominato randomicamente ad inizio giorno successivo.

Inviato
  Il 01/02/2023 at 10:45, JackShepard ha scritto:

per la pastorella ci sto ragionando ora, ma non ho capito una cosa: @Mirtillo l'albero può raddoppiare il voto di qualsiasi buono o solo dei contadini semplici? Perché mi pare che di solito raddoppia solo i cs, ma dalle regole non mi sembra così

Expand  

Raddoppia il voto di un Contadino Semplice (Abitante), come da regolamento. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.