Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Durante la notte, 3 goblin affamati di oro si avventano avidamente verso i depositi.

Nel panico, si sente un botto, un grido acuto ed uno splash. Uno dei goblin, abbattuto dal cannone del villaggio ancora fumante, esplode trasformandosi in elisir.

I due rimanenti si danno alla fuga, mentre giurano che torneranno.

Ma non attaccheranno il villaggio dall'esterno.

Mostra contenuto nascosto

iscritti

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 30/01/2023 at 20:48, Talilinds ha scritto:

Vi ringrazio per la fiducia.

Ci sono varie cose da commentare ma lo studio mi chiama. VOrrei ricordare che chi non ha votato ieri ha già un'astensione e se non votate di nuovo non so cosa succede @Mirtillo

Expand  

Non votando una seconda volta, nulla.

Non votando una terza si viene eliminati.

Inviato
  Il 31/01/2023 at 20:12, JackShepard ha scritto:

@Mirtillo ma se agisce l’albero creando un 3-3 tra mario e carmy e poi il connestabile brucia mario, lo veniamo a sapere che c’è stata l’azione del connestabile oppure possiamo avere il dubbio che mario sia morto normalmente al rogo per il 3-2 dei voti?

Expand  

Nessuno viene a sapere nulla, mi limito a comunicare chi muore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.