Vai al contenuto

Oltretomba


kado'

Messaggi raccomandati

Benvenuto al nostro caro Grinch @Marco1306 

 

E al nostro caro scrooge @dieguito94 

 

La partita l'avete persa voi, era nelle vostre mani se solo @dieguito94 si dichiarava scrooge apertamente... 4 cattivi vs 3 non c'era storia... ma la psicologia inversa diK facendomi passare a me come cattivo è stato determinante vedo ahahaha

 

K miglior giocatore di sta partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' said:

 

SPOILER ALERT:

Voteranno Hyè ultimo lupo e la partita si concluderà.

 

 

2 ore ago, sigfried said:

Dieguito che vota Marco ahahhaha colpo di grazia ai lupi. Apollo ha detto di non essere Elfo. Hyè che finge di non leggerlo, è chiaro che morderà dieguito.

Mi sa che abbiamo vinto.

 

36 19 10 9 61 11

 

Così, nel caso vogliate diventare miliardari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Benvenuto al nostro caro Grinch @Marco1306 

 

E al nostro caro scrooge @dieguito94 

 

La partita l'avete persa voi, era nelle vostre mani se solo @dieguito94 si dichiarava scrooge apertamente... 4 cattivi vs 3 non c'era storia... ma la psicologia inversa diK facendomi passare a me come cattivo è stato determinante vedo ahahaha

 

K miglior giocatore di sta partita 

 

Grinch???

 

non so di che parli hahahaha. Di Grinch ho solo l'avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Grinch???

 

non so di che parli hahahaha. Di Grinch ho solo l'avatar

 

Vattene, eri lupo dal primo giorno. Dita mi ha sentito, e ti ha ghiacciato XD

Ma poi, come vi viene in mente di mordermi. Vi ho detto che non vi conveniva. Io al lupus, dico sempre la verità. Sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Grinch???

 

non so di che parli hahahaha. Di Grinch ho solo l'avatar

 

 Dai mi sembra inutile continaure a fingere anche al cimitero ahahaha

 

Però se mordevate Apollo la vincevate essendo lui il figlio... mordendo scrooge praticamente ci avete regalato la partita... cderto è che in parte, diciamo il 90%, colpa di scrooge che non si è dichiarato, praticamente Apollo gli ha rubato il ruolo e non ha detto niente boh va be... ahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sig te eri il redentore??

 

8 minuti fa, sigfried said:

Niente di concreto. Più culo che altro. Ma sostanzialmente l'atteggiamento, sembrava che avessi paura in ogni post. Pochi per la verità. Ma erano post per passare inosservato. Cosa che non fai mai.

 

no comunque era vero quello che ho detto al giorno 1 mi ha spiazzato il clima che si era creato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

non ho saputo giocare col mio ruolo,pensavo fosse ancora vivo lo  spirito oltretutto,ho proprio interpretato male il senso del ruolo

 

Se ti dichiaravi, avreste vinto.

Hyè votando per primo, ha messo la prima pietra sulla vostra tomba. Tu l'ultima, votando Marco e non lanciando il segnale ai lupi su chi non mordere.

1 minuto fa, Marco1306 said:

sig te eri il redentore??

 

 

no comunque era vero quello che ho detto al giorno 1 mi ha spiazzato il clima che si era creato

 

Jawall.

Io ero il niente come Eco, l'unico spirito che avevamo, era di-vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.