Vai al contenuto

Oltretomba


kado'

Messaggi raccomandati

Fa niente Ká era solo per sapere :D

@Draxer11 scusa se oggi ti ho rotto le palle ma era necessario 

Crisalide la credevo davvero indemoniato, ma solo perché ieri non è andata su iperbole boh.

Quindi, Marco, Hyè e dieguito sono cattivi.

http://lupusinforum.it/topic/796-giorno-4/?do=findComment&comment=53561

Quello che volevo rogare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire ... Hye ha fatto una gran partita è riuscito a farmi passare per cattivo nonostante non c'era niente di me che lo fosse, facendomi quindi rogare e li è partito tutto , e riuscito a ottenere la fiducia di tutti e a indirizzare la partita in un senso unico

 

Ma dico se solo un iperbole o un kmaves non cadevano nella trappola di Hye la partita sarebbe stata diversa... 

 

ma pazienza anche sta parità l'ho persa ...

 

2 volte cattivo e 2 volte vincono i buoni e ora he son buono naturalmente vincono i cattivi XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Eco è chiaramente buono.

Volevo che fosse sondato il primo giorno, perché sondando il primo ghiacciato, in caso Frost non morisse, avremmo ristretto il campo a un lupo sugli altri due congelati. O se Frost fosse morto, certificato tutti e tre. (Sì, c'era l'ipotesi che Frost potesse morire per aver preso 2 lupi, ma era quasi surreale, e comunque, una volta scoperto un lupo con la bambina, avremmo trovato anche l'altro).

Però le cose, sono andate in un modo... diverso. Diciamo.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che può salvarci, è se pensano che Eco sia negativo.

K sta giocando di psicologia, dicendo a scrooge e frost di votare Marco per nascondersi. Ma se se scrooge e frost capiscono di essere vivi entrambi, hanno i voti per bruciare un contadino e amen. Per cui K non deve più dire che Eco è buono. Per fortuna cerca di far passare il messaggio che jawall fosse stato negativo.

Vediamo.

Una cosa è certa, tra dieguito e apollo c'è per forza uno tra frost e scrooge, e se votano Marco, abbiamo fatto l'en plein delle giocate a cacchio.

Anche perché, sia scrooge che frost, (soprattutto frost) hanno tutte le ragioni per farsi riconoscere, e magari anche farsi rogare per salvare l'altro lupo. [Lo so, sembra quasi in controsenso con il fatto che hanno i numeri per chiuderla, ma la vedevo nell'ottica loro, di non sapere se l'altro negativo è vivo.]

Che poi, a ben pensarci scrooge dovrebbe saperlo che Frost è vivo. Quindi la partita è in mano sua. Perché jawall non poteva essere frost, e neanche eco, e io e draxter tanto meno. Inutile anche spiegare perché. Quindi boh.

Che partita... diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, si capisce perfettamente dal gioco.

La partita in mano ce l'ha scrooge.

Poi, anche mordere la guardia, non mi è sembrata la mossa più intelligente da fare. Ma capisco che mi credevano bambina, e sono andati sicuri.

 

Per questo dicevo che la partita è... diversa. Ed è impossibile pure dare i voti. I ruoli dovevano per forza proteggere il veggente. Non avevano scelte da fare. Era così e basta. I lupi anche, mordere il veggente, non avevano scelte.

Semplicemente non c'è stato gioco.

Tranne forse a giorno 0.

Tranne forse ora.

Ma a giorno 0, tutti zitti, che 'sta cosa che a giorno 0 parlare non serve a niente, è la più grande cazzata che esista nel gioco del lupus, ma va beh, non convincerò mai nessuno, mi sono arreso.

E ora hanno smesso di ragionare, perché se si fanno due conti, la partita finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io... se Scrooge capisce che dichiarandosi apertamente vincono è finita... per fortuna che c'è K che sta giocando di psicologia inversa facendo credere che fossi io Scrooge e questo ci da speranza, ma slolo perchè scrooge non sta facendo la mossa giusta, dovrebbe capire se non stupido che se si dichiara hanno vinto....

 

Però sta partita è veramente strana per cui per un colpo di culo potremmo anche vincerla, ma se la vincessimo è solo appunto per colpa dell'ingenuità di scrooge....

 

Però ora mi sta venendo in mente una cosa, un motivo per il quale Scrooge non sta aiutan do i lupii: Tu @sigfried potresti essere lo spirito del natale che morso dai lupi hai reso Scrooge buono... Potrebbe essere un motivo? Sbaglio @kado' se lo spirito viene morso lo sanno tutti o solo scrooge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall era abbastanza lineare e pulito, però l'hanno rogato seguendo le indicazioni del lupo. Ieri hanno deviato su Eco quando erano tutti d'accordo che il lupo fosse Marco.

I lupi avevano già fatto una giocata pericolosissima andando su Iperbole alla seconda notte, e gli era andata di culo. Ieri ne hanno semplicemente pagato il prezzo. Scrooge dovrebbe mostrarsi di più, in modo da far tornare i conti ai lupi, invece si cela tra gli indecisi.

Tra i vivi gli unici che hanno giocato con cognizione sono Knaves, Apollo e DVon (ha votato Marco all'ultimo rogo, ma glielo si può perdonare).

 

 Le dinamiche offrivano una buona varietà di giocate, anche a veggente scoperto. Senza il gioco di squadra però non si va molto lontani.

3 minuti fa, Jawall said:

Sbaglio @kado' se lo spirito viene morso lo sanno tutti o solo scrooge?

 

Solo Scrooge.

Ma eri tu lo spirito :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A veggente scoperto, non ho proprio idee delle varietà.

Si doveva proteggere il veggente con l'ordine guardia/bambina.

I lupi non potevano fare altro che bloccare il veggente e morderlo il giorno dopo, anche se perdevano un lupo. Gli andava anche bene, perché il lupo perso era quello ghiacciato, e quindi già sgamato. Poi sarebbero andati in cerca del figlio.

La partita doveva andare così, se tutti giocavano ascoltando tutti. Ma boh...

Jawall, non sono lo spirito. Lo spirito è eco o apollo. O forse tu. Non io. Sennò Kado non avrebbe mai detto che i negativi hanno i numeri per vincere.

Tra l'altro, se ancora ci fossero dei dubbi, kado ci ha detto che dvon è frost, e dieguito scrooge. Nell'ultimo messaggio, lo dice.

K non può fare molto. Può solo sperare che gli altri giochino ad minchiam.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

Jawall era abbastanza lineare e pulito, però l'hanno rogato seguendo le indicazioni del lupo. Ieri hanno deviato su Eco quando erano tutti d'accordo che il lupo fosse Marco.

I lupi avevano già fatto una giocata pericolosissima andando su Iperbole alla seconda notte, e gli era andata di culo. Ieri ne hanno semplicemente pagato il prezzo. Scrooge dovrebbe mostrarsi di più, in modo da far tornare i conti ai lupi, invece si cela tra gli indecisi.

Tra i vivi gli unici che hanno giocato con cognizione sono Knaves, Apollo e DVon (ha votato Marco all'ultimo rogo, ma glielo si può perdonare).

 

 Le dinamiche offrivano una buona varietà di giocate, anche a veggente scoperto. Senza il gioco di squadra però non si va molto lontani.

 

Solo Scrooge.

Ma eri tu lo spirito :D

 

 

 

Nuooo ero anche lo spirito? Cavolo più buono di così si moriva xD

 

Niente, quindi Scrooge crede Eco lupo se no non avrebbe motivo di nascondersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, eri tu jawall XD

Quando ho scritto, kado non aveva ancora aggiunto.

 

Comunque, che partita... diversa.

 

Per fortuna stamattina c'è la discesa libera maschile.

Oh, mi rendo conto di aver fatto 2 punti al tombolone XD

Pensavo 0 ahahaha

No, aspe', non posso saperlo.

Il figlio potrebbe esserlo anche Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sigfried said:

A veggente scoperto, non ho proprio idee delle varietà.

Si doveva proteggere il veggente con l'ordine guardia/bambina.

I lupi non potevano fare altro che bloccare il veggente e morderlo il giorno dopo, anche se perdevano un lupo. Gli andava anche bene, perché il lupo perso era quello ghiacciato, e quindi già sgamato. Poi sarebbero andati in cerca del figlio.

La partita doveva andare così, se tutti giocavano ascoltando tutti. Ma boh...

Jawall, non sono lo spirito. Lo spirito è eco o apollo. O forse tu. Non io. Sennò Kado non avrebbe mai detto che i negativi hanno i numeri per vincere.

Tra l'altro, se ancora ci fossero dei dubbi, kado ci ha detto che dvon è frost, e dieguito scrooge. Nell'ultimo messaggio, lo dice.

K non può fare molto. Può solo sperare che gli altri giochino ad minchiam.

 

3 minuti fa, sigfried said:

 

Noooooooooo ho visto adesso ahahahhahahaha

Hyè lupo ha votato Marco.

Va beh. Ahahahahahaha.

Beh, ora sono indeciso tra sperare se il figlio è Eco o Apollo.

Mado'.

Che partita... diversa.

Se Eco non è il figlio allora lo è Apollo, se in qualche modo oggi rogano Marco e stasera mordono il figlio è comunque finita... Essendoci ruoli dichiarati, la bambina sarebbe inutile morderla perchè tanto non ha più poteri, l'incompreso inutile, ai lupi gli rimane Apollo che sanno sicuro essere un Elfo per cui lo morderanno sicuro se sono furbi

 

Il fatto che Hye ha votato Marco è una cosa assurda ahahaha 

 

Bisogna sperare che APollo non sia il figlio a sto punto e potremmo anche vincere questa partita "diversa" xD

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, sigfried said:

Iperbole, hai sondato Crisalide, vero?

Sì.

 

15 ore ago, Jawall said:

 

Tra quelli che avevano un voto ero sicuro il più buono ... da quale base ritenevi Apollo più buono di me ???? Non partecipava per niente mentr io e sig eravamo fino a quel momento gli unici a cercare strategie per vincere la partita ... 

 

e si, dato che ora possiamo liberamente dichiararci e anche se lo già fatto in pubblica , esattamente come sig ero un ELFO

 

boh non so qual era l'obiettivo della partita per te ... comunque non mi hai ancora dato spiegazioni valide..

 

Speriamo di vincere lo stesso altrimenti mi spiace un casinò, non sono riuscito ancora a vincere una partita 

In base a cosa eri più buono di qualcun'altro? Credi che scrivere in Piazza sia sintomo di bontà?

Ad ogni modo non credevo fossi buono. Quindi qualora tu ti rivelassi come tale, ti devo le mie scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.