Vai al contenuto

Oltretomba


kado'

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, kado' said:

 

Ma eri tu lo spirito :D

 

 

8 minuti fa, Iperbole said:

Sì.

 

In base a cosa eri più buono di qualcun'altro? Credi che scrivere in Piazza sia sintomo di bontà?

Ad ogni modo non credevo fossi buono. Quindi qualora tu ti rivelassi come tale, ti devo le mie scuse.

 

Be @Iperbole puoi iniziare a dirmi scusa anche senza aspettare i retroscena dato che pure il master ha detto il mio ruolo :D

 

Non so, cosa vuoi ancora per dimostrarlo? xD Lo screen della mia chat? xD

 

In ogni caso, sono daccordo con la tua domanda in parte, la piazza esiste appunto per capire quali sono i bluffatori e quali no... Volevo appunto capire perchè tu ritenevi che io bluffassi? Perchè sinceramente mi sembrava veramente strano essere il più sospettato li in mezzo, tra i tanti c'era Hyè in primis che lanciando l'amo gli avete creduto, poi si è rivelato per quello che è.. un lupo...

 

Ad ogni modo comunque è un gioco, volevo solo cercare di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

K ha tolto ogni dubbio a Hyè su chi mordere.

Noooooooooo.

Ora non ci resta che sperare che apollo non sia figlio.

 

@kado' dicci che il figlio era eco xD

 

Però anche senza l'intervento di K comunque è scontato che avrebbero morso Apollo, basta rifletterci un un po' se i lupi sono bravi come penso

 

DVon è chiaramente freeze e i lupi se ne sono accorti... dieguito non lo morderebbero perchè è tra i sospettati e gli fa comodo averlo in vita... Crisalide e K sono dichiarati per cui inutile morderli...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Draxer11 said:

La partita è stata veramente un macello

Non per niente eco eh, ma non ci hai fatto capire una mazza :D

Ma io quello volevo :D

Volevo stare a rischio rogo per non farmi mordere, pensando di essere figlio, cosí non mi avrebbero mai morso, farmi rogare pure andava bene rispetto a un ruolo importante, quando hai detto di essere guardia ti ho lasciato stare subito. Poi ho capito che Marco era davvero lupo e Hyè pure. Dieguito lo credevo proC, invece a quanto pare è indemoniato. Se Crisa non avesse giocato da indemoniato magari ci sarei arrivato a Dieguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, sigfried said:

Scontato in questa partita è un aggettivo che userei solo in senso ironico.

 

La Saslong è bellissima, e Svindal è un mostro.

 

Ho fatto 2 punti e perso la partita XD

 

Jawall, i tuoi abbinamenti?

 

Non ne ho azzeccato nemmeno uno per cui non prendo nemmeno i punti per consolazione xD

 

Se nel ballottaggio del primo rogo tra me e apollo avessero rogato apollo (come mi aspettavo daltronde ma ahimè niente è scontato in sta partita), ora sarei al posto di apollo e mi avrebbero morso portando scrooge buono e avremmo sicuro vinto xD

 

Mannaggia... sbagliare elfo da rogare :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Avessero votato Apollo, averemmo vinto, sì.

 

Dieguito che vota Marco ahahhaha colpo di grazia ai lupi. Apollo ha detto di non essere Elfo. Hyè che finge di non leggerlo, è chiaro che morderà dieguito.

Mi sa che abbiamo vinto.

 

Mi sembra assurdo... QUesta partita non l'abbiamo vinta noi, l'hanno persa i lupi da soli ...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspe', non cantiamo vittoria. Che tutto può succedere. Anche che mordano K, e roghino crisalide, e vincano i lupi. O qualcosa di ancora più inconsulto/inconsueto.

 

Leggo solo ora che il cimitero è una sezione pro-tetta. Ma in questo lupus, non se ne son viste, anzi, abbiamo avuto un soffocotto gelato con tanto di piffero in primo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:

Ma io quello volevo :D

Volevo stare a rischio rogo per non farmi mordere, pensando di essere figlio, cosí non mi avrebbero mai morso, farmi rogare pure andava bene rispetto a un ruolo importante, quando hai detto di essere guardia ti ho lasciato stare subito. Poi ho capito che Marco era davvero lupo e Hyè pure. Dieguito lo credevo proC, invece a quanto pare è indemoniato. Se Crisa non avesse giocato da indemoniato magari ci sarei arrivato a Dieguito...

Su quello si, ma in pratica hai giocato un po' contro fazione

Poi siamo arrivati alla disputa tra te e Marco e a quel non sapevamo che pesci prendere, se non avevi giocato così talmente strano magari ti credevamo e Marco già lo rogavamo ieri:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.