Vai al contenuto

Giorno 4 - Per favore, non interrompersi mentre ti sto ignorando - LifLGBTQaip+

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, kado' said:

E di che hai paura se è un bluff? 

Se Hyd è lupo muore oggi. Se io son lupo muoro domani. 

Io in cambio provo che sono innocente e che tu sei lupo in una sola botta. 

@Hexdrinker ragioniamoci un attimo, ha senso sta roba?

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

@kado' ma perché vuoi bruciare hyd se hai detto che lo certifichi? 

Io voglio rogare Fede. Ma se la scelta è tra me e Hyd, rogo lui. Perché in primo luogo così provo che non è mio compagno e che non me ne sono uscito per certificarlo pensando lo lupo. In secondo luogo posso provare ciò che sono, perché niente di ciò che dice Fede ha senso nell'ottica in cui sia in buona fede. Perciò è in malafede, di conseguenza lupo alle strette. 

• Game Master
Inviato
Adesso, kado' ha scritto:

Io voglio rogare Fede. Ma se la scelta è tra me e Hyd, rogo lui. Perché in primo luogo così provo che non è mio compagno e che non me ne sono uscito per certificarlo pensando lo lupo. In secondo luogo posso provare ciò che sono, perché niente di ciò che dice Fede ha senso nell'ottica in cui sia in buona fede. Perciò è in malafede, di conseguenza lupo alle strette. 

Eh no se tu sai che è buono dovresti lottare per salvarlo non portarlo a rogo!

Inviato

cmq è solo per tirare a campare un altro giorno, poi il giorno dopo si inventerà qualcosa. io ripeto voto kadò, e poi quello che succederà succederà, casomaici penseremo domani se esisterà un domani

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Eh no se tu sai che è buono dovresti lottare per salvarlo non portarlo a rogo!

Dai ma stai facendo finta di non capire. Cosa caspita lotto per convincervi a risparmiare Hyd se la  piazza mi vuole votare all'unanimità? Se avessi la credibilità per convincervi a non votare Hyd, non mi votereste, no? 

Inviato
3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

cmq è solo per tirare a campare un altro giorno, poi il giorno dopo si inventerà qualcosa. io ripeto voto kadò, e poi quello che succederà succederà, casomaici penseremo domani se esisterà un domani

Certo che è per campare un altro giorno. Questo vale sia da buono che da cattivo. E ho detto che non scrivo proprio più se non muoio stanotte. 

• Game Master
Inviato

Dai ma stai facendo finta di non capire. Cosa caspita lotto per convincervi a risparmiare Hyd se la  piazza mi vuole votare all'unanimità? Se avessi la credibilità per convincervi a non votare Hyd, non mi votereste, no? 

Allora partiamo dal presupposto che io non faccio finta! Non capisco davvero! Io sto vedendo incoerenza e non mi stai convincendo onestamente

Inviato
1 minute ago, Hexdrinker said:

A me sembra psicologia inversa per non farci rogare Hyd. Mi sarò fissata ma mi pare proprio così.

Comunque rogando Kado un cattivo ce lo togliamo dai piedi. Se domani non finisce, mi sa che ti tocca mettere in discussione le tue certezze 

Inviato
1 minuto fa, kado' ha scritto:

ma un sacco di motivi eh, perchè la meretrice viva puòcausare doppia mortepermagari associazione del nero, operchè il lupo va da chi protegge etc etc. domani qualcuno di noi avrà la mediumata e vedemo. se ci sarà un domani

Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io sono per votare kado prima diceva che hyd era buono e ora lo vuole rogare boh 

@Meliodas @Nerea @Hexdrinker @Fede

Ti dirò, iol avevo messo fra i buoni fidandomi ,quando c era il rogo tra lui mario e the duke. Forse fin troppa fortuna contadina ad avere due visti L lupi vicini in lista iscritti(e cio mi rende iper sospettosa alla fregatura). Per cui avevo continuato a pensarlo buono. 
ma effettivamente la difesa a fede è debole. E neanche risponde a tutto. 

Quindi l ho rivalutato

• Game Master
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

A me sembra psicologia inversa per non farci rogare Hyd. Mi sarò fissata ma mi pare proprio così.

Comunque rogando Kado un cattivo ce lo togliamo dai piedi. Se domani non finisce, mi sa che ti tocca mettere in discussione le tue certezze 

Se domani non finisce vi prego cattivi uccidete me o finisco al manicomio 😆

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

ma un sacco di motivi eh, perchè la meretrice viva puòcausare doppia mortepermagari associazione del nero, operchè il lupo va da chi protegge etc etc. domani qualcuno di noi avrà la mediumata e vedemo. se ci sarà un domani

E se capita a Fede lupo? Il modo più sicuro per trstarmi è fare come dico io. 

Inviato
36 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Teso ma chi ti sta offendendo?

ho offeso chi mi ha votato. Poi mi avete spiegato che era un malus quindi non jo offeso nessuno tranquilla.

ma poi è un gioco, ma perché qui solitamente vi offendete?

perchè io continuo a giocare.
Mi spiace se te la sei presa. non volevo offenderti ❤️ ne te ne nessuno

Be hai detto che siamo dei “soggetti” e “imbarazzanti”per una svista tua😅da contadina ne risento. Comunque va bene pace fatta❤️ 

Inviato
1 minuto fa, kado' ha scritto:

E se capita a Fede lupo? Il modo più sicuro per trstarmi è fare come dico io. 

Votando hyd?

ma alla fine mi hai scritto cosa hai capito di me?! Perche non ho visto nessun tag

Inviato
9 minuti fa, kado' ha scritto:

Non ha molto senso nemmeno questo tuo messaggio. Se vuoi votare fede allora vota lei. 
e se Hyd non fosse lupo? Che fai lo voti solamente “per dimostrare che non siamo insieme”?

utilissimo, arrivati a questo punto. 

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Votando hyd?

ma alla fine mi hai scritto cosa hai capito di me?! Perche non ho visto nessun tag

Facendomi arrivare alla notte. E se l'unico modo è votare Hyd, allora sì. 

Io ti avevo capito ingegnere, perché ieri in unico post avevi taggato me, Mariosan e Ororo, le persone fino ad allora collegate. 

Inviato
1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Non ha molto senso nemmeno questo tuo messaggio. Se vuoi votare fede allora vota lei. 
e se Hyd non fosse lupo? Che fai lo voti solamente “per dimostrare che non siamo insieme”?

utilissimo, arrivati a questo punto. 

A che serve votare Fede se sono l'unico? A dire "avevo ragione" a fine partita? 

Lo voto perché dimostro che non siamo insieme e in più stasera avrò modo di testare Fede in maniera incontrovertibile. È letteralmente una proposta win win per il villaggio. 

• Game Master
Inviato

A che serve votare Fede se sono l'unico? A dire "avevo ragione" a fine partita? 

Lo voto perché dimostro che non siamo insieme e in più stasera avrò modo di testare Fede in maniera incontrovertibile. È letteralmente una proposta win win per il villaggio. 

E se poi non vai su fede? E se il branco morde fede  e morite in due? Dove sta il win win?

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

E se poi non vai su fede? E se il branco morde fede  e morite in due? Dove sta il win win?

Se moriamo in due cambia nulla, perché se mi rogate ora e poi i lupi mordono, domani arriviamo a - 2 in ogni caso. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.