Vai al contenuto

Giorno 3 - Slay and slaughter - LifLGBTQaip


Talilinds

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma più che il suo voto in sé, quello che mi ha insospettito è che tu abbia scritto quel mess in cui dici che tu e Hex eravate scesi nei sospetti di Stecata, quando chiaramente non era così nel tuo caso. Non voglio fissarmi, però aggiungici il tuo voto su Mario verso la fine quando era spacciato, e le sensazioni non migliorano

E cosa dovevo fare rispetto al rogo?! Astenermi e non esprimere le mie intenzioni di voto solo perche ormai il rogo era deciso? O votare alla cdc come stecata ? O boh votavo the duke o kado cosi per prcondicio?😅 non ho capito …

sicuramente non ho compreso stecata.ma nel messaggio in cui parla di me mi mette tra i forse e ho dedotto che mi avesse lasciata stare perche come gia detto..io sono stata on.. avrebbe potuto tartassarmi o perlomeno farmi una domanda prima.invece litiga con ororo sospetta di kado e vota me. Non posso aiutarti a capire di piu.perche non ha senso neanche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque se vi va , possiamo fare che ognuno da un proprio ipotetico trio di lupi(piu proL se volete). Cosi qualcosa ne esce fuori un po da  tutti!

Nerea guarda che la mediumata è uscita ed è mario L data da Mariosan. Praticamente ne abbiamo parlato sempre dopo il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Nerea guarda che la mediumata è uscita ed è mario L data da Mariosan. Praticamente ne abbiamo parlato sempre dopo il rogo

Ah.grazue.sono andata a rileggere(da cell e con il sonno qualcosa zompa sempre.

oddio non che cambi molto. Nel senso che mario sia lupo tra i tre non vuol dire che esclude gli altri(giusto?!) e mariosan da lupo o potrebbe averla girata o magari detto il vero per sopravvivere(visto che ha cercato l appoggio di ororo..che parlano di veggente?🧐

non ho capito na ceppola?che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Tra l’altro @kado' tu hai puntato jack dal primo giorno che io so buono quindi motivo in più per sospettarti!

 

Veramente l'ho puntato solo il primo giorno. Ieri se mi rileggi noterai che ho interagito con lui solo per difendermi. 

 

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

 e nella situazione di ieri con anchd lupo Mario e te non sarebbe uscito nessuno a proteggere nessuno perché di base era una situazione da schifo per entrambi! Quindi questo non giustifica te!!

 

Ma non serviva proteggerci. Fossi lupo con Mario ci bastava accusare Duke. Cioè capirei se mi fossi accodato nel votare Mario ma io l'ho proprio accusato fortemente e lui mi ha votato fiutando l'andazzo del rogo. 

 

1 ora fa, Nerea ha scritto:

mariosan lo vedo peloso .

e spero che esca la mediumata almeno oggi(non ci credo che siamo cosi sfigati con il random) .perche appunto dobbiamo ancora valutare kado e the duke. Nel senso che mario sia lupo tra i tre non vuol dire che esclude gli altri(giusto?!) e mariosan da lupo o potrebbe averla girata o magari detto il vero per sopravvivere(visto che ha cercato l appoggio di ororo..che parlano di veggente?🧐

 

Beh qualcosa cambia se vai ad analizzare i voti, come si confà ai buoni. Ma detto ciò sono aperto a qualsiasi analisi che mi riguardi.

 

Comunque Mariosan è difficile che menta, ho già spiegato perché in apertura di giornata. 

 

P. S. Mariosan sa il mio ruolo e anche il significato di quel messaggio cifrato. Lo penso buono ma lo specifico per precauzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ah.grazue.sono andata a rileggere(da cell e con il sonno qualcosa zompa sempre.

oddio non che cambi molto. Nel senso che mario sia lupo tra i tre non vuol dire che esclude gli altri(giusto?!) e mariosan da lupo o potrebbe averla girata o magari detto il vero per sopravvivere(visto che ha cercato l appoggio di ororo..che parlano di veggente?🧐

non ho capito na ceppola?che ne pensi?

Mario L bisogna vedere intanto se il San mente o meno, o poi se la L è l da lupo o da incompreso, quindi no, non scagiona gli altri, ma son tutte cose già dette. Le cose fra oro e San forse meglio non approfondirle per non scoprire ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Veramente l'ho puntato solo il primo giorno. Ieri se mi rileggi noterai che ho interagito con lui solo per difendermi. 

 

 

Ma non serviva proteggerci. Fossi lupo con Mario ci bastava accusare Duke. Cioè capirei se mi fossi accodato nel votare Mario ma io l'ho proprio accusato fortemente e lui mi ha votato fiutando l'andazzo del rogo. 

 

 

Beh qualcosa cambia se vai ad analizzare i voti, come si confà ai buoni. Ma detto ciò sono aperto a qualsiasi analisi che mi riguardi.

 

Comunque Mariosan è difficile che menta, ho già spiegato perché in apertura di giornata. 

 

P. S. Mariosan sa il mio ruolo e anche il significato di quel messaggio cifrato. Lo penso buono ma lo specifico per precauzione. 

@mariosan è vero questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, kado' ha scritto:

 

 Ci ho ripensato e ho detto una scemenza qui. In una partita con medium pubblico non ha molto senso difendere apertamente un compagno a rischio. Mario era stato marchiato dal principe, quindi tra sondatori e medium prima o poi sarebbe finito sulla pira. Non so quanto valesse la pena compromettersi. 

 

'sta cosa mi è venuta in mente perché scorrendo la lista di chi mi ha votato mi son reso conto che  per un motivo o l'altro quasi nessuno rientra nel profilo di un lupo. 

Il medium non è pubblico eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meliodas io direi che Nerea fa sempre così.  Per me è impossibile decifrarla. Ora mi sta andando contro quindi è facile per me dire "bruciamolaaaaa" però non giocherei con il prosciutto sugli occhi. 

 

Quello che vorrei chiedere a tutti è ma cosa vi è piaciuto del post anonimo di The Duke?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nerea ha scritto:

Ahia,mi nomini dopo i miei tag eh , interagisco cosi mi faccio le mie idee😅non è bello lamentarsi di una cosa del genere

No semplicemente ti vedo chiedere a tutti ma tu di tuo getto non dici niente ahah

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Comunque buongiorno(preso il caffe:leggoleggo:) e vi lascio le mie impressioni ad ora(perchè la giornata è luuuuunga)

. Innanzitutto ieri causa principessa abbiamo dedotto che tra @The Duke Mario e @kado' ci sia un lupo. Ok uno l abbiamo rogato. Penso dobbiamo ancora valutare gli altri due (anche se ieri mi sono fidata di kado e non accetto critiche sopratutto da mariosan per questo).

@The Duke inizio a pensare che fai il finto tonto(ok non aver capito le dinamiche del forum ma le valutazioni o la tua arringa qui potresti dirle).

-abbiamo un hex semisprintoso e chiaccherone come non ricordavo da tempo(sarà merito di Carmy?!)Le mie idee su di lui sono altalenanti veramente.(lo metto nei forse)

-Un Meliodas che anche se scrive poco non mi dispiace(lo metto nei buoni)

-un mariosan molto ambiguo, per me potrebbe essere lupo. Un po ci avevo gia pensato dopo il rogo di shinobu. E un po anche ieri
-ororo che oddio, sinceramente ti penso lupa piu per come mariosan ti si approccia(e non mi riferisco ai messaggi simpatici amorosi). Quindi a te come hex minosservo la facolta di pensarci . Per questo motivo ho chiesto di te a mario. Anche se vederti innervosita da cio ..non saprei..non sono reazioni naturali secondo me.

Fede e Hyd sono buoni per me.

-ricapitolando: per ora per me sono buoni fede hyd e meliodas.

-hex e ororo non li ho capiti

-mariosan lo vedo peloso .

e spero che esca la mediumata almeno oggi(non ci credo che siamo cosi sfigati con il random) .perche appunto dobbiamo ancora valutare kado e the duke. E penso che siano un po cruciali per proseguire

 

Punti a far uscire ì ruoli? Cioè veramente sei capace ancora di prendertela con hex?

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Comunque se vi va , possiamo fare che ognuno da un proprio ipotetico trio di lupi(piu proL se volete). Cosi qualcosa ne esce fuori un po da  tutti!

Certo, Mario (quello morto) te e mi manca un terzo da pensare, ma per come ti comporti a me sembri molto lupa 

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Ah.grazue.sono andata a rileggere(da cell e con il sonno qualcosa zompa sempre.

oddio non che cambi molto. Nel senso che mario sia lupo tra i tre non vuol dire che esclude gli altri(giusto?!) e mariosan da lupo o potrebbe averla girata o magari detto il vero per sopravvivere(visto che ha cercato l appoggio di ororo..che parlano di veggente?🧐

non ho capito na ceppola?che ne pensi?

Non hai capito una ceppola o fai finta di non averla capita, in ogni caso stai a fa la gnorri per far uscire ruoli, atteggiamento non contadino.

54 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Mario L bisogna vedere intanto se il San mente o meno, o poi se la L è l da lupo o da incompreso, quindi no, non scagiona gli altri, ma son tutte cose già dette. Le cose fra oro e San forse meglio non approfondirle per non scoprire ruoli

Grazie. Comunque non penso Mariosan menta 

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Si l ho detto che siamo in un gloryhole

Allora se ciò che kado dice è vero mi fido 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Meliodas io direi che Nerea fa sempre così.  Per me è impossibile decifrarla. Ora mi sta andando contro quindi è facile per me dire "bruciamolaaaaa" però non giocherei con il prosciutto sugli occhi. 

 

Quello che vorrei chiedere a tutti è ma cosa vi è piaciuto del post anonimo di The Duke?

A me nerea non sta proprio piacendo ora, sembra voglia far uscire ruoli sinceramente.

a me il post di duke è sembrato solo di un tergiversare lol. 
 

comunque per quello che leggo io oggi sarei quasi più per rogare nerea aka miss fingodinoncapirecosiesconoruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo ieri e trovo molto interessante questo messaggio di nerea

 

praticamente qui ad un certo punto scrive: 

 

“Stecata statisticamente schiatta prima da morso rispetto a un jack o un marco.io sono propensa a pensare che accusando qua e là qualche cosa ci abbia preso o hanno pensato in maniera piu lungimirante. e hanno pensato di farlo fuori subito,perche quando vuole sa essere credibile).mi sarei meravigliata piu della morte di un assente (tipo the duke) che di stecata.”

 

praticamente sta dicendo che se jack e stecata sono buoni vengono morsi subito d prova subito a rifilare su chi ha accusato stecata, peccato che stecata se la sia presa anche con lei al punto da votarla, quindi lo vedo anche un auto goal, soprattutto se magari viene l‘ansia di venir torchiata da un giocatore bravo.

 

poi aggiunge: 

 

dove dice che stecata se la prende con lei, hex, me, kado e poi anche shino. Hex ci metto la mano sul fuoco che è buono, e non aggiungo altro, facile aggiungere la morta al rogo. Se diamo per vero ciò che mariosan dice, si toglie anche Kado, e rimane proprio lei nella rosa.

 

inoltre nerea ha omesso un altro giocatore puntato da stecata, L’intaggabile hyd, visto che mi piace parlare con le prove, vi quoto anche quei messaggi (sottospoiler o si fa troppo un wottone)

 

Spoiler

 

 

Qui stecata dice proprio che sonderebbe hyd, che sia questo il motivo della sua morte?

 

Spoiler

 

Qui hyd praticamente dice di votare shino che non aveva pensato fino a poco prima e dove anzi dice che avrebbe votato stecata (che guarda caso ha detto che avrebbe volentieri sondato hyd) per poi ricevere in risposta da stecata questo, a cui hyd non ha risposto:

 

Spoiler

 

Ora rileggendo ho visto anche altro che mi fa pensare kado buono e non ho intenzione di evidenziare quali post perché se volete ve li potete leggere, non voglio avvantaggiare cattivi.

ma per me il magic trio potrebbe essere e anzi sono abbastanza convinta che sia fatto da: Mario, nerea, hyd. 
 

ovviamente dico ciò dopo la rilettura e invito caldamente i buoni a leggere questo mio post. Per carità, Mario potrebbe anche essere incompreso ma non mi pare abbia fatto granché per farsi capire buono eh. Ed a maggior ragione se era tra gli inconsapevoli, doveva tenerci a non morire di rogo ma a rendersi utile in altri modi. 
 

@Hexdrinker @mariosan @kado' cosa pensate di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mariosan, Jack e Oro:

Rogo Kado
Sonda Duke 
Mere Mario

 

Carmy, Fede, Hyd:

Rogo Mario
Sonda Kado
Mere Duke

 

@OroroMunroe ma quindi per te come è successo il doppio sbrano?

Eh non so come risponderti senza che capiscano tutti comunque per me è successo vagliando tutti i modi in cui poteva succedere ok? 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

No semplicemente ti vedo chiedere a tutti ma tu di tuo getto non dici niente ahah

Punti a far uscire ì ruoli? Cioè veramente sei capace ancora di prendertela con hex?

Certo, Mario (quello morto) te e mi manca un terzo da pensare, ma per come ti comporti a me sembri molto lupa 

Non hai capito una ceppola o fai finta di non averla capita, in ogni caso stai a fa la gnorri per far uscire ruoli, atteggiamento non contadino.

Grazie. Comunque non penso Mariosan menta 

Allora se ciò che kado dice è vero mi fido 

A me nerea non sta proprio piacendo ora, sembra voglia far uscire ruoli sinceramente.

a me il post di duke è sembrato solo di un tergiversare lol. 
 

comunque per quello che leggo io oggi sarei quasi più per rogare nerea aka miss fingodinoncapirecosiesconoruoli

Io ti voteri ora al rogo. Ma aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' se devo darti retta anche oggi, e lasciare in pace mario,vado su ororo.

primo dai sui primi post gli ho dettoche sembrava un lupo. E la sua ostinazione su di me è snervante.

come gia detto @OroroMunroe io spesso mi zompo i messaggi da cell,e che legga e capisca tutti i ruoli pre partita è pura utopia. Ovvio che hex lo metto tra i forsw.io non sto in chat lupi le certezze non le ho.e non voglio far uscire inruoli😅il veggente lo nomina mario @mariosantuo nel messaggio che m ero zompata difendendoti

cmq analizzare i voti al rogo è abbastanza inutile, shino è stata votata da tutti e ieri be ,non c era sta scelta o non è emerso nulla di nuovo. Poi boh un lupo tra ororo e mario c e.

poi se volete il prossimo schemino ve lo faccio a colori? Magari mi capitw meglio? Pero ve lo dico oltre al nero e il grigio piu del viola non uso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E magari fai uno sforzo a motivare come ho fatto io andandomi anche a rileggere 

Ho gia fatto un post cn i miei sospetti e come ho detto ,per ora erano quelli e se nessuno scrive non è che cambio idea cosi😅😅

a te ti rogherei ora perche il 99% delle volte sei testarda come un mulo e leggi con i paraocchi-.-“. 
come detto ore fa .su te come su hex mi riservo della facolta di pensare e leggervi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

@kado' se devo darti retta anche oggi, e lasciare in pace mario,vado su ororo.

primo dai sui primi post gli ho dettoche sembrava un lupo. E la sua ostinazione su di me è snervante.

come gia detto @OroroMunroe io spesso mi zompo i messaggi da cell,e che legga e capisca tutti i ruoli pre partita è pura utopia. Ovvio che hex lo metto tra i forsw.io non sto in chat lupi le certezze non le ho.e non voglio far uscire inruoli😅il veggente lo nomina mario @mariosantuo nel messaggio che m ero zompata difendendoti

cmq analizzare i voti al rogo è abbastanza inutile, shino è stata votata da tutti e ieri be ,non c era sta scelta o non è emerso nulla di nuovo. Poi boh un lupo tra ororo e mario c e.

poi se volete il prossimo schemino ve lo faccio a colori? Magari mi capitw meglio? Pero ve lo dico oltre al nero e il grigio piu del viola non uso

Nerea io avevo capito che Hex e Carmy erano stati sondati NL dal veggente. 

So il ruolo di Kado perciò lo sto lasciando stare(ma lui non sa il mio)

Mi fido di Ororo perché ho capito il suo ruolo (sennò la gente è scema e si sta facendo fregare il ruolo). 

Quindi i lupi stanno tra

te

Duke

Hyd

Fede

E potrebbero essere persino in 3 qui in mezzo.

Meliodas lo metto da parte ma non lo faccio con leggerezza 😆 

Tu invece un trittico lo faresti? I colori li useresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha scritto:

@kado' se devo darti retta anche oggi, e lasciare in pace mario,vado su ororo.

primo dai sui primi post gli ho dettoche sembrava un lupo. E la sua ostinazione su di me è snervante.

come gia detto @OroroMunroe io spesso mi zompo i messaggi da cell,e che legga e capisca tutti i ruoli pre partita è pura utopia. Ovvio che hex lo metto tra i forsw.io non sto in chat lupi le certezze non le ho.e non voglio far uscire inruoli😅il veggente lo nomina mario @mariosantuo nel messaggio che m ero zompata difendendoti

cmq analizzare i voti al rogo è abbastanza inutile, shino è stata votata da tutti e ieri be ,non c era sta scelta o non è emerso nulla di nuovo. Poi boh un lupo tra ororo e mario c e.

poi se volete il prossimo schemino ve lo faccio a colori? Magari mi capitw meglio? Pero ve lo dico oltre al nero e il grigio piu del viola non uso

Ancora hex nei forse? Ti conviene rileggere allora

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ho gia fatto un post cn i miei sospetti e come ho detto ,per ora erano quelli e se nessuno scrive non è che cambio idea cosi😅😅

a te ti rogherei ora perche il 99% delle volte sei testarda come un mulo e leggi con i paraocchi-.-“. 
come detto ore fa .su te come su hex mi riservo della facolta di pensare e leggervi ancora.

Io testarda? Disse quella che si ostina a mettere hex nei forse….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.