Vai al contenuto

Giorno 3 - Slay and slaughter - LifLGBTQaip


Talilinds

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eh ma manco posso mettere le direzionali delle piste. 
sicuramente non vi ho capito per una lettura errata.ma voi che leggete e calcolate ogni virgola. È un po diverso

Vabbè, vediamo se capisci così dai

 

carmy NL

hex NL

 

ora Continua pure a dire che hex è sospetto, io sono lupa erc, perché mi so sfastiriata 

7 minuti fa, kado' ha scritto:

Ah ok, forse ho capito cosa si sta dando Nerea

Mah, ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, The Duke said:

Per esempio una che parla poco ma a cui nessuno sta rompendo le balle è @Fede

 

Se nessuno mi rompe le balle ci sarà un motivo :<3:

 

Ho letto tutto e per me Kado è buono, mentre Nerea purtroppo ancora non mi convince. Anche The Duke non mi sta entusiasmando, però son due giorni che non vota e parte da +2, suppongo che in branco gli avrebbero detto di votare per non partire col malus? Poi Duke ha già votato Nerea, che a me sembra lupa. Penso che voterò lei a breve 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.