Vai al contenuto

Giorno 3 - Slay and slaughter - LifLGBTQaip


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, The Duke ha scritto:

Ma quando abbiamo votato? Io pensavo ci fosse la fase stringhe.. 

 

Non ho capito alla fine se la meretrice è andata da me. 

In tal caso l'unica spiegazione è sbrano+lupo nero. 

 

Se invece è andata da kado, allora può essere sempre lui/lei lupo.. 

 

Io purtroppo non ho informazioni e faccio anche fatica a giudicare atteggiamenti. Jack è carmy mi sembravano buoni ma è tardi x dirlo. 

 

Hex mi piace, forse anche nerea e mariosan mi sembrano propositivi.. gli altri non riesco a inquadrarli ancora.. 

ma che so le stringhe?

 Ogni giorno (tranne il giorno0) si vota per il rogo(su un topic a parte non qui).. e poi c è lo sbrano dei lupi come azione notturna. Poi vabbe questo in generale dipende sempre dal set etc.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Che io non posso essere lupo con lui e che i compagni certamente han cercato di salvarlo accodandosi a Jack

 

 Ci ho ripensato e ho detto una scemenza qui. In una partita con medium pubblico non ha molto senso difendere apertamente un compagno a rischio. Mario era stato marchiato dal principe, quindi tra sondatori e medium prima o poi sarebbe finito sulla pira. Non so quanto valesse la pena compromettersi. 

 

'sta cosa mi è venuta in mente perché scorrendo la lista di chi mi ha votato mi son reso conto che  per un motivo o l'altro quasi nessuno rientra nel profilo di un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Chi sono i lupi secondo te

 

Alla luce del ragionamento sopra, secondo me sono tra quelli che han votato Mario per ultimi. E magari chi si è astenuto à la Duke. E/o forse forse Ororo, che è l'unica che non escluderei del tutto tra quelli che mi han votato. 

 

Poi mi farò spiegare da 'riosan perché la reputi del tutto buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma anche se Mario fosse lupo,.la cosa non ti scagiona completamente 

Esatto. 

Mario a questo punto rientra facilmente nella seconda ipotesi che ho detto ieri, cioè che probabilmente è lupo che si è svegliato solo per provare a salvarsi. Certo non possiamo escludere altro,  ma valutando la giocata non è che abbia fatto mai qualcosa per aiutarci.

Idem Duke ancora non pervenuto.

Kadò ora più presente ma anche lui solo dopo che rischiava di bruciare. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan @OroroMunroe @Hexdrinker mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate di Nerea.

Io non riesco a capirla bene, a volte mi sembra stia giocando una partita tutta sua.  Ma mi rifaccio a voi che la conoscete meglio.

Anche ieri non è che mi son piaciuti molto i suoi interventi. 
 


Non capisco nemmeno tutti quei nomi giapponesi, che lista è? @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

Kadò ora più presente ma anche lui solo dopo che rischiava di bruciare. 

 

Peccherò di superbia ma nelle due ore in cui ero online prima del rogo penso di aver fatto interventi più incisivi di gente che ha passato tutto il giorno a contare gli assenti. E la metà di quel tempo l'ho impiegata a recuperare mentre ero in viaggio :'

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nerea ha scritto:

@mariosan ma si ororo che pensi?vai solo a sentimenti?

Ma tu Di tuo chd pensi? Chiedi solo agli altri?

6 ore fa, kado' ha scritto:

 

Alla luce del ragionamento sopra, secondo me sono tra quelli che han votato Mario per ultimi. E magari chi si è astenuto à la Duke. E/o forse forse Ororo, che è l'unica che non escluderei del tutto tra quelli che mi han votato. 

 

Poi mi farò spiegare da 'riosan perché la reputi del tutto buona. 

Forse perché solo Mario mi ha capita

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

@mariosan @OroroMunroe @Hexdrinker mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate di Nerea.

Io non riesco a capirla bene, a volte mi sembra stia giocando una partita tutta sua.  Ma mi rifaccio a voi che la conoscete meglio.

Anche ieri non è che mi son piaciuti molto i suoi interventi. 
 


Non capisco nemmeno tutti quei nomi giapponesi, che lista è? @mariosan

A me nerea non piace, praticamente scrive solo per chiedere agli altri cosa ne pensano di chi, ma lei di suo non attacca nessuno, per me potrebbe essere benissimo lupa

17 minuti fa, kado' ha scritto:

Vorrei sapere tutto il possibile da Nerea, Hyd, Duke e Oro. Se hanno un effettivo sospetto e se riescono a costruirci attorno un ipotetico branco

Per me nella ruota tu e duke rimanete per la questione marchio, quindi non mi fido di te, non mi piace nemmeno nerea per le cose che ho già spiegato.

e tu che dici in codici non criptati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno cari, perdonate i miei orari strani ma in questi giorni va così.

Bene Mario L, non vedo motivi per dubitare della veridicità del responso di Mariosan al momento, quindi partirei da lì.

 

carmy vota mario

hex vota mario

mariosan vota kado

mario vota kado

fede vota mario

jack vota kado

ororo vota kado

kado vota mario

nerea vota mario

hyd vota mario

 

astenuti: the duke, meliodas

 

Vista la presenza del medium, penso che cercherei i suoi soci sia tra quelli che si sono accodati per farsi belli, quando Mario era già spacciato, sia tra quelli che hanno provato a salvarlo

 

Quindi avremmo:

- Ororo che piazza il quarto su Kado (dopo Mariosan, Mario e Jack) come a provare a salvare Mario

- Hyd e Nerea che si accodano su Mario alla fine

- Meliodas e The Duke che si astengono di nuovo (e quindi oggi partono da +2, non so se sia una mossa da lupo ma resta il fatto che non hanno votato)

 

Di questi, ieri mi ha lasciato un po' perplessa Nerea con la storia su Stecata. Sembrava volesse scagionarsi dai sospetti di Ste senza motivo, visto che poi lui l'ha votata. Quando gliel'ho fatto notare, ha detto di non essersi accorta del voto. Ieri ho lasciato perdere la questione perché avevamo altra carne al fuoco, ma oggi mi ritorna tra i sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma tu Di tuo chd pensi? Chiedi solo agli altri?

Forse perché solo Mario mi ha capita

A me nerea non piace, praticamente scrive solo per chiedere agli altri cosa ne pensano di chi, ma lei di suo non attacca nessuno, per me potrebbe essere benissimo lupa

Per me nella ruota tu e duke rimanete per la questione marchio, quindi non mi fido di te, non mi piace nemmeno nerea per le cose che ho già spiegato.

e tu che dici in codici non criptati?

Ahia,mi nomini dopo i miei tag eh , interagisco cosi mi faccio le mie idee😅non è bello lamentarsi di una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede ha scritto:

Buongiorno cari, perdonate i miei orari strani ma in questi giorni va così.

Bene Mario L, non vedo motivi per dubitare della veridicità del responso di Mariosan al momento, quindi partirei da lì.

 

carmy vota mario

hex vota mario

mariosan vota kado

mario vota kado

fede vota mario

jack vota kado

ororo vota kado

kado vota mario

nerea vota mario

hyd vota mario

 

astenuti: the duke, meliodas

 

Vista la presenza del medium, penso che cercherei i suoi soci sia tra quelli che si sono accodati per farsi belli, quando Mario era già spacciato, sia tra quelli che hanno provato a salvarlo

 

Quindi avremmo:

- Ororo che piazza il quarto su Kado (dopo Mariosan, Mario e Jack) come a provare a salvare Mario

- Hyd e Nerea che si accodano su Mario alla fine

- Meliodas e The Duke che si astengono di nuovo (e quindi oggi partono da +2, non so se sia una mossa da lupo ma resta il fatto che non hanno votato)

 

Di questi, ieri mi ha lasciato un po' perplessa Nerea con la storia su Stecata. Sembrava volesse scagionarsi dai sospetti di Ste senza motivo, visto che poi lui l'ha votata. Quando gliel'ho fatto notare, ha detto di non essersi accorta del voto. Ieri ho lasciato perdere la questione perché avevamo altra carne al fuoco, ma oggi mi ritorna tra i sospetti.

 

Guarda fede,sul voto di stecata davvero non metterci pensiero😅 non ha minimamente senso la sua giocata in quest ottica.va a finire che mi ha votato giusto per vedere chi lo avrebbe seguito e magari per non far prendere troppi voti a shino .perche votarmi cosi .. alla stecata proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Nerea said:

Guarda fede,sul voto di stecata davvero non metterci pensiero😅 non ha minimamente senso la sua giocata in quest ottica.va a finire che mi ha votato giusto per vedere chi lo avrebbe seguito e magari per non far prendere troppi voti a shino .perche votarmi cosi .. alla stecata proprio

Ma più che il suo voto in sé, quello che mi ha insospettito è che tu abbia scritto quel mess in cui dici che tu e Hex eravate scesi nei sospetti di Stecata, quando chiaramente non era così nel tuo caso. Non voglio fissarmi, però aggiungici il tuo voto su Mario verso la fine quando era spacciato, e le sensazioni non migliorano

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque buongiorno(preso il caffe:leggoleggo:) e vi lascio le mie impressioni ad ora(perchè la giornata è luuuuunga)

. Innanzitutto ieri causa principessa abbiamo dedotto che tra @The Duke Mario e @kado' ci sia un lupo. Ok uno l abbiamo rogato. Penso dobbiamo ancora valutare gli altri due (anche se ieri mi sono fidata di kado e non accetto critiche sopratutto da mariosan per questo).

@The Duke inizio a pensare che fai il finto tonto(ok non aver capito le dinamiche del forum ma le valutazioni o la tua arringa qui potresti dirle).

-abbiamo un hex semisprintoso e chiaccherone come non ricordavo da tempo(sarà merito di Carmy?!)Le mie idee su di lui sono altalenanti veramente.(lo metto nei forse)

-Un Meliodas che anche se scrive poco non mi dispiace(lo metto nei buoni)

-un mariosan molto ambiguo, per me potrebbe essere lupo. Un po ci avevo gia pensato dopo il rogo di shinobu. E un po anche ieri
-ororo che oddio, sinceramente ti penso lupa piu per come mariosan ti si approccia(e non mi riferisco ai messaggi simpatici amorosi). Quindi a te come hex minosservo la facolta di pensarci . Per questo motivo ho chiesto di te a mario. Anche se vederti innervosita da cio ..non saprei..non sono reazioni naturali secondo me.

Fede e Hyd sono buoni per me.

-ricapitolando: per ora per me sono buoni fede hyd e meliodas.

-hex e ororo non li ho capiti

-mariosan lo vedo peloso .

e spero che esca la mediumata almeno oggi(non ci credo che siamo cosi sfigati con il random) .perche appunto dobbiamo ancora valutare kado e the duke. E penso che siano un po cruciali per proseguire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.