Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, The Duke ha scritto:

Per esempio una che parla poco ma a cui nessuno sta rompendo le balle è @Fede

Hex anche a parte dire a me che sono assente non ha dato grande valore aggiunto. 

Ororo è la principale accusatrice di kodo Fateci caso. 

Nerea non ho motivi di sospettarla ma non conosco la giocatrice. 

Mariosan boh, atteggiamento mi sembra buono.. 

Quindi ricapitolando se c'è qualcuno che va con convinzione su kodo io sono disposto a seguire, se no tentiamo su uno di quelli che ha parlato meno.. 

Duke ma l hai capito o no che sono stato controlato e ricontrollato?

• Game Master
Inviato
30 minuti fa, The Duke ha scritto:

Per esempio una che parla poco ma a cui nessuno sta rompendo le balle è @Fede

Hex anche a parte dire a me che sono assente non ha dato grande valore aggiunto. 

Ororo è la principale accusatrice di kodo Fateci caso. 

Nerea non ho motivi di sospettarla ma non conosco la giocatrice. 

Mariosan boh, atteggiamento mi sembra buono.. 

Quindi ricapitolando se c'è qualcuno che va con convinzione su kodo io sono disposto a seguire, se no tentiamo su uno di quelli che ha parlato meno.. 

di kado? Ma hai letto il mio post su nerea e hyd? Ahaha

18 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Duke ma l hai capito o no che sono stato controlato e ricontrollato?

Evidentemente si deve scrivere più palesemente 😆

Inviato (modificato)
1 ora fa, The Duke ha scritto:

Allora siccome mi sembrate un po' addormentati.. 

Mi sono andato a rileggere la fase finale 

Jack aveva chiaramente detto di mandare meretrice su kado e veggente su di me. 

In questo scenario, se fosse lui meretrice, kado lupo 

Carmy aveva invece detto il contrario, meretrice su di me e veggente su kado. 

In questo caso poiche non sono lupo l'unico modo per avere doppio sbrano è che il nero abbia azzeccato uno dei due (io ho letto poco e male ma ipotizzava carmy quindi ci sta che ci abbiano provato anche i lupi). 

In questo caso kado parzialmente scagionato a meno che tra quelli che lo accusano ci sia il vero veggente (ma allora il nero ha avuto un culo enorme su Jack o carmy). 

In questo caso il vero veggente può fare 2+2..

Tutto ciò premesso, io penso più alla seconda ipotesi e quindi ribadisco che focalizzarsi solo su kado è un po limitativo. 

Ci sono almeno un paio di lupi che in questa situazione ci sguazzano. 

No è proprio quello il punto...cioè non siamo sicuri sia morta la meretrice schiantata. Potrebbe esserci pure stata un'associazione con ruolo diverso da meretrice (es con il veggente non con l ingegnere perche senno io e kado non saremmo stati collegati)

Modificato da mariosan
Inviato
2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Sto rileggendo ieri e trovo molto interessante questo messaggio di nerea

praticamente qui ad un certo punto scrive: 

“Stecata statisticamente schiatta prima da morso rispetto a un jack o un marco.io sono propensa a pensare che accusando qua e là qualche cosa ci abbia preso o hanno pensato in maniera piu lungimirante. e hanno pensato di farlo fuori subito,perche quando vuole sa essere credibile).mi sarei meravigliata piu della morte di un assente (tipo the duke) che di stecata.”

praticamente sta dicendo che se jack e stecata sono buoni vengono morsi subito d prova subito a rifilare su chi ha accusato stecata, peccato che stecata se la sia presa anche con lei al punto da votarla, quindi lo vedo anche un auto goal, soprattutto se magari viene l‘ansia di venir torchiata da un giocatore bravo.

poi aggiunge: 

dove dice che stecata se la prende con lei, hex, me, kado e poi anche shino. Hex ci metto la mano sul fuoco che è buono, e non aggiungo altro, facile aggiungere la morta al rogo. Se diamo per vero ciò che mariosan dice, si toglie anche Kado, e rimane proprio lei nella rosa.

inoltre nerea ha omesso un altro giocatore puntato da stecata, L’intaggabile hyd, visto che mi piace parlare con le prove, vi quoto anche quei messaggi (sottospoiler o si fa troppo un wottone)

Mostra contenuto nascosto

Qui stecata dice proprio che sonderebbe hyd, che sia questo il motivo della sua morte?

Qui hyd praticamente dice di votare shino che non aveva pensato fino a poco prima e dove anzi dice che avrebbe votato stecata (che guarda caso ha detto che avrebbe volentieri sondato hyd) per poi ricevere in risposta da stecata questo, a cui hyd non ha risposto:

Ora rileggendo ho visto anche altro che mi fa pensare kado buono e non ho intenzione di evidenziare quali post perché se volete ve li potete leggere, non voglio avvantaggiare cattivi.

ma per me il magic trio potrebbe essere e anzi sono abbastanza convinta che sia fatto da: Mario, nerea, hyd. 

ovviamente dico ciò dopo la rilettura e invito caldamente i buoni a leggere questo mio post. Per carità, Mario potrebbe anche essere incompreso ma non mi pare abbia fatto granché per farsi capire buono eh. Ed a maggior ragione se era tra gli inconsapevoli, doveva tenerci a non morire di rogo ma a rendersi utile in altri modi. 

@Hexdrinker @mariosan @kado' cosa pensate di questo?

La questione di Stecata che mi sonderebbe l'avevo già fatta emergere io ieri però. n_n

Proprio perché credo sia stato ucciso perché creduto veggente

Se volessi ipotizzare Stecata stesse sospettando giocatori scomodi, considerando che tu e Hex siete buoni, rimarrebbero solo Nerea e Kado'. Kado' è un incognita perché sappiamo che ha detto il suo ruolo a Mariosan (?), ma non abbiamo modo di sapere che non menta.

Non so perché Nerea nelle sue considerazioni abbia escluso il mio nome, considerando che Stecata mi ha pure dedicato quel post incisivo.

Non ho capito se l'opinione comune è che Mario fosse lupo o incompreso. Statisticamente c'è una possibilità su 4 fosse incompreso. Io continuo a crederlo lupo perché ritengo abbia giocato da lupo. Ma poi perché si dà per plausibile Mario buono visto L e non Hex cattivo visto C?

Sto valutando i post di Fede e Nerea. Fede sembra buona perché ieri ha sospettato sin da subito Mario e ha rivolto sospetti abbastanza impattanti su Nerea (tra l'altro sempre riferiti alla morte di Stecata). Ieri pensavo a un branco di Mario-Nerea-Fede, ma a leggere meglio Nerea e Fede non possono palesemente essere lupe assieme.

Ho l'idea che debba esserci un lupo in mezzo alla gente che si è rivelata. Mariosan ha ristretto il cerchio a 4 giocatori (tecnicamente 5 includendo me ma... eh.), tra cui Fede e Nerea, e The Duke che mi sembra genuinamente confuso quindi... chi diamine sono i lupi??

Inviato

Ok, vado a votare kadò. Jack che è morto spingeva toppo su di lui per rimanere in vita, e temo che la mia, mia in senso affettivo e assolutamente non possessivo, carmy mere sia andata da kadò come da piano. A sto punto il duka (che dovrebbe avere già 2punti voto non avendo mai votato, dovrebbe essere buono.

Inviato
7 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io sono tornata ora.. speravo di trovare piu post e un post di @kado' effettivamente..

Ti rispondo dopo anche se non ho ben capito che domande mi hai posto nei tag. Ora sono impossibilitato. 

Hex sei veramente 'na ciofeca. 

• Game Master
Inviato
7 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quello che dici di fare a me.. rileggere😅 

E ti ho riletta, non hai letto il post dove spiego perché per me sei lupa con tanto di riferimenti al giorno prima etc?

• Game Master
Inviato
11 minuti fa, kado' ha scritto:

Ti rispondo dopo anche se non ho ben capito che domande mi hai posto nei tag. Ora sono impossibilitato. 

Hex sei veramente 'na ciofeca. 

Perché hex è na ciofeca?

Inviato
22 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E ti ho riletta, non hai letto il post dove spiego perché per me sei lupa con tanto di riferimenti al giorno prima etc?

Si .per questo dico rileggimi oggi😅 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.