Vai al contenuto

Heaven & Hell


Talilinds

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque Mario ha scritto shino L stamattina 

 

Ma non era per il medium altrimenti avrebbe detto esplicitamente, comunque non siamo lupi quindi se mario fosse lupo e vuole farci spacciare come lupi noi l'avrebbe detto esplicitamente di avere la sondata del medium , invece lui faceva solo ipotesi, ma mario ogni partita è sempre contro shino quindi conta quel che conta

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma l'avrà un lupo.

 

E perché non darmi Lupo allora? Non trovo il senso da parte di un Lupo di tenersi la sondata oppure di non darmi cattiva. 

 

32 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque Mario ha scritto shino L stamattina 

 

Ma quale Mario ? E cmq se lo ha scritto mente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque ho raggiunto il mio obiettivo. Farmi mordere. Per farlo dovevo risultare odioso, così che mi levano dai cojotes. 

 

Bravissimo. Volevo farlo anche io, ma Jack ha deciso che ero cattiva, quindi ho levato mano e sono andata ad ubriacarmi senza perdere tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq sono il CS visto losco (se Talli non trolla), quindi pensavo che Jack mi avesse sondato visto che si è inventato Millemila cose senza senso su di me per metagame. O lui o Hex , pensavo mi avessero sondato, perché davvero sono partiti su di me dal nulla. Avevo anche detto che non ci sarei stata per difendermi, ma niente. Quindi ero convinta di avere una sondata L sulla testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado' vuoi davvero farmi credere che non mi difendevi perché il tuo amore per me è tale da capirmi sempre se buona o cattiva ? 🥺 Sono andata avanti negli ultimi due giorni confidando nel fatto che almeno tu mi avessi capito. 🥺

 

Kado non può leggerti ancora , non è morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.